Multivision in HD?

Niente da fare x il sottoscritto :crybaby2: ....questa è la risposta del CC SKY:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che attualmente il decoder HD viene consegnato in comodato d´uso gratuito solo in sostituzione del decoder utilizzato con la smart card principale.

Nel suo caso è già attivo il servizio MySKY HD pertanto, in caso di adesione al servizio Multivision, il decoder che verrà consegnato sarà di tecnologia standard.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

I misteri dell'etere:

Gentile Cliente,
desideriamo anzitutto informarla che al momento non è possibile attivare il servizio SKY HD anche sulla smart card secondaria.
Le confermiamo altresì che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 una tantum;
L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.
Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.

Nel ricordare a tutti che Mop è stato chiaro sulle condizioni dell'offerta, ovvero:

- Essere già possessori di SkyHD
- Attivare contestualmente MySkyHD e Multivision

rinnovo la mia disponibilità in privato a fornire codice abbonato e schermata del fai da te per superare eventuali resistenze dei centralinisti che, ricordo, potrebbero semplicemente non essere informati e di conseguenza reagire con un diniego come per una qualsiasi delle presumibilmente fantasiose richieste dell'Italica utenza.

kellone ha scritto:
Nel ricordare a tutti che Mop è stato chiaro sulle condizioni dell'offerta, ovvero:

- Essere già possessori di SkyHD
- Attivare contestualmente MySkyHD e Multivision

rinnovo la mia disponibilità in privato a fornire codice abbonato e schermata del fai da te per superare eventuali resistenze dei centralinisti che, ricordo, potrebbero semplicemente non essere informati e di conseguenza reagire con un diniego come per una qualsiasi delle presumibilmente fantasiose richieste dell'Italica utenza.

gli ho scritto di nuovo chiedendo come funziona l'offerta che hai tu...vediamo cosa dicono...poi passo all'attacco con il tuo codice cliente (mi consigli di telefonare indossando la lacoste che uso come pigiama?)

Assolutamente si, attento se è una videochiamata a restare solo con inquadratura a mezzo busto, però.

kellone ha scritto:
Assolutamente si, attento se è una videochiamata a restare solo con inquadratura a mezzo busto, però.

allora dillo che è solo grazie al fisico gli hai strappato i canali in hd sul mv!

Allora questo è un forum di bugiardi! ;)
Sia nella risposta alla mail che ho scritto a Contatta Sky, che nella telefonata che mi ha fatto il call center quando ho inserito nel form di ContattaSky le paroline "disdetta multivision" mi hanno confermato che e' impossibile che qualcuno possa avere il servizio HD sulla seconda scheda, che non è tecnicamente possibile!!!
Gli ho mandato una terza email indicando il nome esatto della combinazione "MV con HD da MySky HD": vediamo come reagiscono...

Aperfectworld ha scritto:
Sia nella risposta alla mail che ho scritto a Contatta Sky, che nella telefonata che mi ha fatto il call center quando ho inserito nel form di ContattaSky le paroline "disdetta multivision" mi hanno confermato che e' impossibile che qualcuno possa avere il servizio HD sulla seconda scheda, che non è tecnicamente possibile!!!
Gli ho mandato una terza email indicando il nome esatto della combinazione "MV con HD da MySky HD": vediamo come reagiscono...

Le bugie hanno le gambe corte :D

Mi vergogno a dirlo, ma c'è chi non s'informa sulle promozioni in corso a quanto pare........:crybaby2: :sad: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Sono stato ricontattato da un operatore che ha ammesso dell'esistenza di questo tipo di opzione: a suo dire si tratta di una sorta di test, anche se non mi ha saputo dire se e quando ci sarà la possibilità di avere MV HD anche per la generalita' degli utenti, sussistendo problematiche "procedurali" (più che commerciali).
Gli ho segnalato l'ampia diffusione che stanno avendo i televisori HD (non siamo negli anni '50!), ma mi ha detto che in realtà, nonostante il discreto apprezzamento per il cinema 16/9, al centro assistenza continuano ancora a ricevere critiche dagli abbonati per l'utilizzo di questo formato di trasmissione, segno della predominanza di un parco televisori tradizionali.
Sembra che sia per questo motivo, tra l'altro, che i canali sport sono ancora trasmessi in 4/3.
Ho concluso la telefonata dicendogli che chi critica il formato panoramico può comunque settare il suo decoder come pan&scan, mentre con un decoder SD non si possono ricevere i canali trasmessi in alta definizione.
Non è un forum di bugiardi, questo!!! ;)

Penso (e mi auguro !!) che questi siano i primi segnali che si muove qualcosa e che tra non molto l'attivazione HD sulla seconda SC diventerà possibile a tutti, perchè Sky ha solo da guadagnarci......(vedi lancio Myskyhd) !!!

Bye bye.

mi ha detto che in realtà, nonostante il discreto apprezzamento per il cinema 16/9, al centro assistenza continuano ancora a ricevere critiche dagli abbonati per l'utilizzo di questo formato di trasmissione, segno della predominanza di un parco televisori tradizionali.
Sembra che sia per questo motivo, tra l'altro, che i canali sport sono ancora trasmessi in 4/3.
Aiuto...:5eek:

rmk ha scritto:

Non credo sia così strano, in effetti i CRT sono ancora i televisori più diffusi, e convincere il cliente che è possibile adeguare il formato dal menù del decoder non è cosa facile. :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh.... comunque sia, a parità di costo, anche non usufruendo sul secondo TV dell'alta definizione perchè CRT, si parla sempre di canali aggiuntivi abilitati.

Almeno un Next HD, un cinema HD se abilitati al pacchetto cinema ed idem per lo sport ed il calcio in più si avrebbero.... non è poco.

ma è vera la regola che se voglio mettere il calcio sulla seconda scheda i due dec devono essere collegati entrambi alla presa del telefono?

Queste sono le combinazioni per le quali è richiesto il collegamento telefonico:

- Mondo SKY + Sport + Cinema = € 20

- Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 20

- Mondo SKY + Sport + Calcio = € 20

- Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio = € 30

mop invalido ha scritto:
Queste sono le combinazioni per le quali è richiesto il collegamento telefonico:

- Mondo SKY + Sport + Cinema = € 20

- Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 20

- Mondo SKY + Sport + Calcio = € 20

- Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio = € 30

grazie mille

Cortesemente una risposta.

Possessore di "pacchetto completo" con decoder HD + Multivision Mondo

chiedo:

posso richiedere il Myskyhd+l'HD per l'MV così come mister "K..Stellone" sperando di essere esaudito (o vengo tagliato fuori perchè già possessore di Multivision).

Eventualmente disposto ad un ulteriore Multivision (non mi manca dove collegarla) pur di ottenere il pacchetto.

Grazie.

Ultima modifica:
aletta01 ha scritto:
Cortesemente una risposta.

Possessore di "pacchetto completo" con decoder HD + Multivision Mondo

chiedo:

posso richiedere il Myskyhd+l'HD per l'MV così come mister "K..Stellone" sperando di essere esaudito (o vengo tagliato fuori perchè già possessore di Multivision).

Eventualmente disposto ad un ulteriore Multivision (non mi manca dove collegarla) pur di ottenere il pacchetto.

Grazie.

Al momento occorre prima disdire il Multivision.

Segnalo anch'io che avendo fatto l'ipgrade da SKY HD a MYSKY HD con MULTIVISION i tecnici mi hanno subito proposto di mettere sul multivision il decoder hd che avevo...Io, comunque, non gli avevo chiesto niente, quindi è stata una loro iniziativa, comunque, per sicurezza, hanno telefonato a sky chiedendo se potevano e loro gli hanno detto di si perchè c'è una promozione...E infatti nel FAI DA TE c'è scritto: MV CON HD DA OFFERTA MYSKYHD!!!

Indietro
Alto Basso