Multivision in HD?

Qualcuno sa se ci sono novità sulla disponibilità di decoder HD anche sul Multivision?

Io ho provato qualche giorno fa a chiamare il CC per chiedere di attivare il MV con mondo + cinema (anche HD) ma al momento mi hanno risposto picche !!!!!

Se magari Mop ha qualche news...........

Grazie, bye bye !!!

L'ho detto, al momento l'unica possibilità è richiedere contemporaneamente MySKY HD + Multivision, partendo da SKY HD già attivo.

Averlo saputo, quando appena uscito ho "swicciato" da mysky a myskyhd, l'avrei fatto subito ****arola..............

Speriamo presto si allarghi a tutti , anche perchè non ne vedo "controindicazioni" !!!!

Grazie cmq Mop, sempre preciso e puntuale !!!!!

Bye bye.

Buongiorno,

ieri sera volevo attivarmi, partendo dall'offerta HD che ho già, il myskyhd e il multivision..
Ho avuto la brutta idea di farlo dal sito: una volta richiesto il multivision non ho più potuto chiedere il myskyhd! Quindi addio contemporaneità..

Al call center mi hanno detto che devo chiedere al tecnico che mi chiamerà di installarmi anche il myskyhd.. possibile?

Neanche loro potevano più annullare l'ordine e rifarlo.. così mi han detto..

Forse adesso sono riuscito a farmi annullare l'ordine del multivision dal call center!
Ora mi han detto di aspettare al max due giorni e di richiamare per chiedere l'attivazione contemporanea del myskyhd e del multivision..

Dite che così può andare?
Grazie

Ho in scadenza il mio abbonamento "Multivision", affiancato al MySkyHD gia' attivo. Potro' fare qualcosa per avere il decoder HD in sede di rinnovo?

ancora oggi per avere multivision hd è necessario richiedere contemporaneamente MySKY HD + Multivision, partendo da SKY HD già attivo.

insomma per averlo dovrai fare una serie di downgrade e upgrade...pagando un botto

inutile mercanteggiare incavolarsi mail ecc(se poi le vuoi fare...fai pure...) ma tanto non te lo attivano il multivision HD

Su un altro thread avevo detto che su mia specifica richiesta di avere il Multivision HD + MySky HD partendo da Multivision + Sky HD, mi fu risposto che al momento non avevano disponibilità di MySky HD e che da Luglio i magazzini si sarebbero ririempiti. Aspetto Luglio e poi vediamo che succede.

dinifra ha scritto:
Su un altro thread avevo detto che su mia specifica richiesta di avere il Multivision HD + MySky HD partendo da Multivision + Sky HD, mi fu risposto che al momento non avevano disponibilità di MySky HD e che da Luglio i magazzini si sarebbero ririempiti. Aspetto Luglio e poi vediamo che succede.

Ci saranno i MySKY HD (speriamo), ma non potrai attivare l'HD su MV.

dinifra ha scritto:

mi sa che arriveranno prima visto che hanno ricominciato ad apparire qualche promo dell'offerta myskyHD...

cmq multivision HD si attiva sempre e unicamente in un modo...per caso:doubt:

Faccio risalire a galla il thread: neppure in occasione dell'espansione dei canali HD, un vero e proprio cambio di filosofia sul tema, e' possibile avere Multivision in versione alta definizione?

quando sarà disponibile...apriremo una discussione...al momento credo valga la solita regola... per avere multivision HD bisogna già avere skyHD e richiedere INSIEME myskyHD e multivision

Multivision HD?

Apro questa discussione per capire se sono l'unico ad avere questa necessità sul servizio multivision sottoscritto nel mio contratto con sky.
Proprio in questi ultimi giorni sky annuncia il raddoppio dei canali hd ma di novità sul servizio multiv. neanche l'ombra!
Qualcuno sa di qualche rumors a riguardo?:eusa_think:

Qualche utente ha il servizio multivision HD e se cerchi nel forum e' spiegato anche come ci sono riusciti, ovviamente le ragioni di Sky nel limitare questa opzione sta tutta nel fatto che e' lei a fornire i decoder, sicuramente in futuro potra' essere piu' elastica quando saranno molti di piu' ad utilizzare questo servizio.

Ciao ciao ;) ;)

Ad oggi si può avere il decoder HD come multivision solo avendo un decoderHD gia in casa e facendo richiesta al MySky chiedendo di tenere il decoder. Spero anch'io che in un futuro prossimo si puo avere il decoderHD anche nel multivision

Io non finirò mai di ringraziare Mop per le indicazioni che mi ha dato quando sono riuscito ad attivarlo.

Mi sa che sono un caso più unico che raro, che ****.:icon_redface:

dado88 ha scritto:
Ad oggi si può avere il decoder HD come multivision solo avendo un decoderHD gia in casa e facendo richiesta al MySky chiedendo di tenere il decoder. Spero anch'io che in un futuro prossimo si puo avere il decoderHD anche nel multivision

Si può richiedere il MySKY HD + Multivision, partendo da SKY HD.
Solo così il servizio HD viene attivato sulla smart card MV.

Indietro
Alto Basso