Aperfectworld
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa se ci sono novità sulla disponibilità di decoder HD anche sul Multivision?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:Su un altro thread avevo detto che su mia specifica richiesta di avere il Multivision HD + MySky HD partendo da Multivision + Sky HD, mi fu risposto che al momento non avevano disponibilità di MySky HD e che da Luglio i magazzini si sarebbero ririempiti. Aspetto Luglio e poi vediamo che succede.
dinifra ha scritto:Su un altro thread avevo detto che su mia specifica richiesta di avere il Multivision HD + MySky HD partendo da Multivision + Sky HD, mi fu risposto che al momento non avevano disponibilità di MySky HD e che da Luglio i magazzini si sarebbero ririempiti. Aspetto Luglio e poi vediamo che succede.
dado88 ha scritto:Ad oggi si può avere il decoder HD come multivision solo avendo un decoderHD gia in casa e facendo richiesta al MySky chiedendo di tenere il decoder. Spero anch'io che in un futuro prossimo si puo avere il decoderHD anche nel multivision