Multivision in HD?

fanno così...xkè sempre secondo me...il multivisionHD nn sanno ancora se darlo a tutti...oppure chiedere un sovraprezzo(sapendo che agli italiani nn piacerebbe e per il "soloHD" nn si sono picchiati...

staranno valutando...ma ci vuol tempo...

1 anno..... a pensarci........... se ce lo devono dare o no......intanto .......aspetto l'arrivo dei nuovi canali.... e vedere se cambiano idea...........

poi pondero fino a settembre.....

andresa ha scritto:
si pero' dovrebbero decidersi.....danno i decoder per infimi abbonamenti a 3 mesi..... uno che gliene da quasi 1000 euro all'anno... con tutti i nuovi canali in arrivo mi sento preso per i fondelli :doubt: come se non pagassi i 49 euro che vorrebbero.... oltre ai 100 gia' pagati per passare ad HD quando non lo regalavano....:mad:

Ma perché questa fissazione di sentirsi presi per i fondelli? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fabris ha scritto:
andresa ti quoto in pieno, hai parlato come un libro stampato.
Gli do tempo fino entro l'anno, poi comincerò col disdire il Multivision, per cominciare...

Anche i libri stampati possono avere dei refusi.

se non lo vogliono dare... non lo vogliono dare per adesso, punto. :D
Sky non ha mica promesso l'hd sul multivision quando lo avete attivato...

mop invalido ha scritto:
Anche i libri stampati possono avere dei refusi.
Caro Mop, in questo caso non vedo molti errori...)
pietro89, Sky non ha promesso l'HD sul MUltivision, è vero, infatti mica mi strappo i capelli, disdico il servizio che secondo me adesso è reso volutamente monco, è un mio diritto ancora, sbaglio?

Fabris ha scritto:
Caro Mop, in questo caso non vedo molti errori...)
pietro89, Sky non ha promesso l'HD sul MUltivision, è vero, infatti mica mi strappo i capelli, disdico il servizio che secondo me adesso è reso volutamente monco, è un mio diritto ancora, sbaglio?

Che sia un tuo diritto è fuor di dubbio, che la tua scelta dipenda da un servizio a tuo parere monco, è una cosa illogica.

Se hai Multivision è perché ti serve, non perché lo utilizzi come oggetto di rivendicazioni.

mop invalido ha scritto:
Ma perché questa fissazione di sentirsi presi per i fondelli? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
perche' purtroppo la sensazione e' quella........

forse che non pagherei i 49 euro come gli altri ???? :doubt:

andresa ha scritto:
perche' purtroppo la sensazione e' quella........

forse che non pagherei i 49 euro come gli altri ???? :doubt:

Ed è sbagliata! :eusa_naughty:

Forse un'azienda di lucro non avrebbe interesse a guadagnare?

mop invalido ha scritto:
Se hai Multivision è perché ti serve, non perché lo utilizzi come oggetto di rivendicazioni.
Hai capito male, nessuna rivendicazione, non fà parte del mio agire, sono abbonato da 6 anni ed ho subito i vari aumenti senza mai far finta di disdire per avere elemosine, moda molto in uso ultimamente e tristemente premiata da Sky.
Io disdico perchè l'emittente in questione potrebbe senza alcun sforzo tecnico tanto meno commerciale rendermi un miglior servizio e farmi sfruttare al meglio il televisore che ho in dotazione, questo senza nessuna valida spiegazione sebbene le abbia periodicamente richieste. A fronte quindi dell'ulteriore aumento del costo del servizio stesso (non sarà colpa loro l'aumento dell'IVA ma ne hanno beneficiato prima e certo non è colpa mia) e di un reiterato rifiuto ad aggiungere il servizio HD, chiudo, e non per finta...

Fabris ha scritto:
Hai capito male, nessuna rivendicazione, non fà parte del mio agire, sono abbonato da 6 anni ed ho subito i vari aumenti senza mai far finta di disdire per avere elemosine, moda molto in uso ultimamente e tristemente premiata da Sky.
Io disdico perchè l'emittente in questione potrebbe senza alcun sforzo tecnico tanto meno commerciale rendermi un miglior servizio e farmi sfruttare al meglio il televisore che ho in dotazione, questo senza nessuna valida spiegazione sebbene le abbia periodicamente richieste. A fronte quindi dell'ulteriore aumento del costo del servizio stesso (non sarà colpa loro l'aumento dell'IVA ma ne hanno beneficiato prima e certo non è colpa mia) e di un reiterato rifiuto ad aggiungere il servizio HD, chiudo, e non per finta...

Mi viene in mente l'album di Celentano quando condusse Fantastico........ :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma perchè invece di postare frasi criptiche e omini testoni non provi a spiegare semplicemente il tuo punto di vista?
Non ritengo mai di avere ragione a priori e sarebbe bello avviare un confronto soprattutto con chi, come nel tuo caso, è molto preparato sull'argomento: i forum non servono sopratutto a quello?
Con simpatia...)

quello che vuole farti capire è: se io ho il multivision è perchè mi serviva vedere sky in un'altra stanza e ho accettato le condizioni al momento dell'attivazione e fino ad ora nelle condizioni non è inclusa l'HD.

Che cosa vuoi che scriva? Io ti ho detto come stanno le cose e tu, non accettando lo status quo, disdici un servizio che, mi auguro, hai sottoscritto perché ti è utile.

Come commentare un comportamento simile?

Se mi dici non capisco, ma aspetto, in fondo SKY non può che trarne vantaggio, c'è una logica, diversamente...........

mop invalido ha scritto:
Che cosa vuoi che scriva?

MOP c'è una domanda per te nel thread "aggiungi il pacchetto calcio. Gratis fino al 31/10"....

ne sai qualcosa?

mop invalido ha scritto:
Ed è sbagliata! :eusa_naughty:

Forse un'azienda di lucro non avrebbe interesse a guadagnare?

allora non ne vedo la logica.... davvero............. qual'e'.....? :eusa_shifty:

Questo è quello che ha risposto a me il servizio clienti, ad una mia precisa richiesta.

Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo informarla che i servizi tecnologici come HD, MySKY e MySKY HD, possono essere attivati solo sulla smart card principale.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

andresa ha scritto:
allora non ne vedo la logica.... davvero............. qual'e'.....? :eusa_shifty:

L'azienda non ci dice se si tratta di impedimenti tecnici o scelte commerciali o altro........ sta di fatto che SKY non sta prendendo in giro nessuno, nè sta facendo un torto verso i clienti di lungo corso o che garantiscono un consistente introito mensile.

Secondo me non fanno ancora mettere HD come secondo decoder, per vedere "veramente" quanti sono interessanti all'alta definizione. Quando la maggior parte dei abbonati di Sky avrà il decoderHD a casa (sperando anche che Sky si dia una morsa, tipo il decoder a tutti i abbonati in sostituzione di quello vecchio) allora credo che in quel caso Sky darà un secondo decoder in HD.

Spero che capita il più presto, lo voglio anch'io

mop invalido ha scritto:
L'azienda non ci dice se si tratta di impedimenti tecnici o scelte commerciali o altro........ sta di fatto che SKY non sta prendendo in giro nessuno, nè sta facendo un torto verso i clienti di lungo corso o che garantiscono un consistente introito mensile.

Sì, però io avevo Mysky + Decoder HD + Multivision già attiva ed ho chiesto, quando sostitui i due decoder principali con MyskyHD di trattenere il decoder HD ed utilizzarlo nel multivision, e non mi autorizzarono! Io non chiedo di farmi attivare l'hd sul multivision, ma almeno avere il decoder hd e spostare la tessera al bisogno... Cavolo, un po' di elasticità!

Indietro
Alto Basso