chalsbronson
Digital-Forum Junior Plus
tintoria1 ha scritto:A proposito delle chiacchere che stanno a zero, questo è quanto dice la carta servizi sky circa l'uso improprio di alcuni servizi, incluso mlutivision. Della serie non ti beccano, ma se ti beccano....... Non è ovviamente rivolto a chalsbronson che non vuole fare il furbo come molti che hanno fatto il multivision con gli amici.....
Sky avrà il diritto di richiedere all'Abbonato il pagamento di una penale di € 6.960,00 (seimilanovecentosessanta/00) salvo ogni altro diritto, ivi compreso il risarcimento del maggior danno, nel caso in cui l’Abbonato violi il suo impegno di (i) usufruire del Servizio, del Servizio mySKY o mySKY HD, del Servizio HD,del Servizio Multivision, del Servizio Multivision Bambini e dagli altri servizi offerti da Sky, tramite l'uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico,
(ii) astenersi dal diffondere e dal distribuire il segnale e i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico. Sky precisa, inoltre, che le condotte di cui al presente articolo configurano un reato punibile ai sensi dell’art. 14, comma 1, della legge 248/00 con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da € 2.582,00 a
€ 15.493,00. Sarà facoltà di Sky procedere sia civilmente che penalmente nei confronti dei responsabili.
Sia chiaro una cosa , non ho nessuna intenzione di usare il multivision per conto terzi.
Un decoder a me e uno a mio papà. Che dopo io ho un'altra casa è un altro conto infatti ho già un altro skybox che ho comprato da sky qualche anno fa dove prendevo la scheda e la infilavo su quel decoder.
Mio padre è teledipendente e ogni volta che gli tolgo la scheda va in tilt, poi luoi vuole sempre guardare programmi diversi dai miei, per questo ho deciso di fare il multivision e per questo motivo che non puo essere sempre attaccato alla linea telefonica
E cmq una cosa che faccio sempre è proprio non lasciare mai in stendbye tutto il mio impianto home t. vi posso assicurare che il consumo di corrente 24 ore su 24 x 365 giorni all'anno è rilevante ai fini economici.
Essere costretti a tenere sempre acceso lo skybox hd che sopra puoi cucinarci una bisteccha da fastidio.
Sky mi da i soldi che spendo in piu di energia ????
. Non è ovviamente rivolto a