Multivision la verità

chalsbronson ha scritto:
Ho trovato oggi un altro forum che parlava del multivision , alcune persone si lamentavano perchè hanno trovato la smart card del multivision con solo il pacchetto mondo e un messaggio che chiedeva di contattare sky.
Una volta telefonato a sky dicevano che a seguito di controlli non risultavano autentificati i decoder e invitavano ad allaciare i decoder alla linea telefonica.
:eusa_naughty:

quindi i controlli esistono (compare anche il numero chiamato in alcune fatture di gestori non telecom)...bisogna vedere come hanno collegato il tutto...

cmq come ovvio che sia i controlli sono ripetuti e bisogna saltanre qualcuno rima del downgrade...le linee telefoniche fanno pena, e poi possono diventare occupate tra una e l'altro controllo...i dect wireless si possono impallare pure loro...uno potrebbe aver staccato la corrente per una settimanetta...insomma a sky non sono ultrafiscali, anche xkè se tutti dovessero riattivare e controllare il callcenter sarebbe ancor + intasato

Io volevo provare a invertire i decoder collegati alla linea telefonica , per 2 settimane lascio collegato il decoder base, poi stacco la linea e lascio collegato quello mv. E cosi via.......... Cosi se fanno i controlli ne trovano uno e poi ne trovano un'altro........... In modo che non è sempre lo stesso che trovano nella linea chissa se funzionerà o Skyfo mi :new_2gunsfiring_v1:

purtroppo i controlli ci vogliono, sennò fa la fine di T**e +...:D

non lo ripeto +...in una bolletta che pubblicarono non so quanti mesi fa...bimestrale...c'erano 2 controlli appena...quindi non è detto che sky controlli in cntinuazione anche xkè se ogni giorno controlla...chi vuole usare il telefono...si arrabbierebbe non poco

Sarei curioso di sapere se il controllo lo fanno su un decoder o su tutti e 2 nel giro di pochi minuti

chalsbronson ha scritto:
Sarei curioso di sapere se il controllo lo fanno su un decoder o su tutti e 2 nel giro di pochi minuti

purtroppo non ricordo la discussione...forse è talmente vecchia che c'era il vecchio forum sempre:eusa_think:

Burchio ha scritto:
quindi i controlli esistono.....

E certo che esistono, mica ti puoi portare il/i decoder dove ti pare?

cmq come ovvio che sia i controlli sono ripetuti e bisogna saltanre qualcuno rima del downgrade...

Burchio, non te ce mette pure te :)

I controlli ci sono, ma per subire il downgrade, uno o entrambi i decoder non erano collegati alla linea telefonica. Credimi se ti dico che una delle mie 2 schede è a circa 1 chilometro da qui in un altro decoder non collegato alla linea telefonica e da quando ho Multivision (da quando esiste) non mi hanno mai downgradato.

E' perfettamente normale che se prendi uno dei 2 decoder e te lo porti al mare o in qualsiasi altro posto e salti i controlli, ti downgradano. Come è normale che se spegni, per esempio la ciabatta, per risparmiare sulla bolletta, e saltano i controlli, ti downgradano.

....già vedo Dovevuoiandare che ritorna in fretta e furia dalla spiaggia.... :)

dunque c'è gente che NON paga per mesi l'intero abbonamento e non fanno nulla neanche staccare il segnale e come salti un controllo ti downgradano...non ci credo mai.

sai quanta gente avrebbe perso l'aggiornamento dei diritti...

per me con 1 solo controllo fallito non succede nulla anche xkè se c'è un guasto sulla linea....è inutile che sky si incavoli e mi dica di attaccare il decoder...

Volevo far presente a tutti che da 18 giorni ho richiesto il multivision e myskyhd e il tecnico non si fa sentire................non è che siano molto veloci:icon_bounce:

chalsbronson ha scritto:
Volevo far presente a tutti che da 18 giorni ho richiesto il multivision e myskyhd e il tecnico non si fa sentire................non è che siano molto veloci:icon_bounce:
chiama non è normale per niente..!!telefona pure velocemente perchè t avrebbe dovuto quantomeno chiamare il tecnico in tutto questo tempo..c'è qualcosa che non va :eusa_think:

chalsbronson ha scritto:

:D ma lo sai quanti decoder installano giornalmente ?????

poi riguardo il MYSKYHD avranno possibilente pochi esemplari dentro..... e tu sei nella lista d'attesa......

a me' hanno installato il multivision con il normale HD in 24H :D ,5 minuti dopo aver chiesto il multivision con il CESSOBOXHD al callcenter .il grande CAPO che si occupa di installare per tutta la provincia :5eek::5eek::5eek::5eek: ....mi ha chiamato (avevo gia' avvertito che avrei fatto sto passo chiamandolo al cellulare)..e mi ha installato il tutto dopo appena 36H ...non poteva per l'indomani ,perche' aveva circa 50 installazioni in lista.......:D la maggior parte solo instalazioni HD ,piu' semplici......infatti con me avendo gia' tutto predisposto e dovendo passare in zona mi ha favorito.....altrimenti se ne parlava dopo 1 settimana minimo....:D

Una settimana minimo ???????????? Ormai siamo a 19 giorni e nada de nada.
Ieri ho chiamato e ha detto che sollecitava.........Oggi ho richiamato perchè ho chiesto se quando portavano il myskyhd e il multivision invece di portare il decoder standar per il multivision mi lasciava il pace hd che ora uso , cosi per lo meno invertivo le schede visto che ho 2 plasma, ma niente da fare ha detto che non è possibile. Ho visto però che da Media world lo vendono a 99 euro ma non so come funziona se ha un abbonamento da inserire obbligatoriamente , bho

chalsbronson ha scritto:
Una settimana minimo ???????????? Ormai siamo a 19 giorni e nada de nada.
Ieri ho chiamato e ha detto che sollecitava.........Oggi ho richiamato perchè ho chiesto se quando portavano il myskyhd e il multivision invece di portare il decoder standar per il multivision mi lasciava il pace hd che ora uso , cosi per lo meno invertivo le schede visto che ho 2 plasma, ma niente da fare ha detto che non è possibile. Ho visto però che da Media world lo vendono a 99 euro ma non so come funziona se ha un abbonamento da inserire obbligatoriamente , bho

sul multivision non attivano mai L?HD ecco xkè in comodato nn ti danno l'HD.

se compri uno skybox HD da mediaworld...nn sei obbligato a riattivare l'HD...e in teoria se ci metti la card principale quella che di solito sta nel myskyHD...dovresti vedere anche i canali HD sul decoder che ti compri

Io mi sto stufando il tecnico non si fa sentire, sono stanco di sollecitare abbiamo toccato i 20 giorni io disdico tutto

chalsbronson ha scritto:
Io mi sto stufando il tecnico non si fa sentire, sono stanco di sollecitare abbiamo toccato i 20 giorni io disdico tutto

e secondo te te lo fanno disdire...rimarrà per sempre la tua richiesta pendente...poi dopo le ferie si accorgeranno di te...ti chiama il tecnico e solo allora potrai rifiutare...ma siccome ti hanno fatto aspettare 3 mesi...cederai e vissero tutti felici e contenti

Siamo a 24 giorni e nada de nada tra 2 giorni siamo in agosto il mese che tutti sono in ferie.
Nienete multivision e niente myskyhd..........
Sono stato un po sfigato

Volevo dire a DOVEVUOIANDARE che ho bisognio di parlare con lui solo che non riesco a mandargli un M.P. perchè ha la cartella piena e deve svuotarla in tal modo io posso inviargli un M.P.
Grazie

ursinho ha scritto:
Caro Dovevuoiandare,
poichè anche nei tuoi 2 ultimi interventi hai scritto qualche cxxxxxa (si capisce? altrimenti tolgo qualche x :) ), che ne dici di fare così:

Visto che l'unico modo per farti capire come funziona veramente il discorso multivision è unicamente quello di ribadire l'invito a chi ha esclusivamente questa situazione:

1) Abbonamento Multivision con obbligo di collegamento dei 2 decoders alla stessa linea telefonica

2) Altro decoder Skybox (ovunque ubicato e non collegato alla linea telefonica) o altra soluzione adatta per usufruire dell'abbonamento Sky

Ad utilizzare la smartcard aggiuntiva inserita nel decoder al punto 2) per un lungo periodo di tempo aggiornandoci mese per mese sul risultato (magari chi ha una situazione ottimale può provare per mesi o l'intero anno), ed alla fine postare qui a beneficio di tutti gli utenti del forum compresi me e te. Solo così la domanda di apertura di questa discussione avrà una risposta CERTA.

Questo è de coccio......
ti dice che lavora a Sky e tu vuoi sapere meglio di questa persona come funziona?
Fidati è corretto quello che ti ha detto ma se vuoi continuare nella tua battaglia persa prosegui pure.

PS: cmq se hai un 3° decoder NDS di sky collegato alla linea telefonica e gli metti dentro la smart card risulterà collegato ma non perchè è un decoder di sky ma perchè hai dentro la smart card sulla quale viene fatto il controllo!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

chalsbronson ha scritto:
Volevo dire a DOVEVUOIANDARE che ho bisognio di parlare con lui solo che non riesco a mandargli un M.P. perchè ha la cartella piena e deve svuotarla in tal modo io posso inviargli un M.P.
Grazie
Ciao, dimmi....

Indietro
Alto Basso