multivision on decoder hd

Flask ha scritto:
Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi :crybaby2:
Hai provato a chiamare e farti attivare la scheda?? :eusa_think:

x quello che mi hanno detto al telefono dal 10 agosto hanno fatto la promozione del multivision con 2 secondo decoder in hd! x chi come me l'hanno fatto prima niente da fare!!!!! chiama sky che spesso i tecnici che vengono non sanno le cose ........

dado88 ha scritto:
Hai provato a chiamare e farti attivare la scheda?? :eusa_think:

Non penso che possa farlo. Da quanto avevo capito leggendo sul forum l'attivazione era frutto di un bug e quindi fatta in automatico. Non è che ci abbia capito più di tanto :crybaby2:

C'è una cosa strana però. Facendo la diagnostica ho notato che il decoder che m'han dato per il Mv non era nuovo, c'erano ancora dei vecchi test salvati in memoria. Il decoder è un Samsung. Ma possono darmi un decoder usato o posso farmelo cambiare?

Flask ha scritto:
Questo lo so bene ;)

Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi :crybaby2:

nn ti è stato attivato xkè tu dovevi avere giò attivo skyHD (DA SOLO) e chiedere l'attivazione contestuale di myskyHD e del multivision

Comunque sul fatto che da Settembre sarà possibileavere MV con HD non ci spererei più di tanto.
Ovviamento sarei il primo ad essere felice di non aver ragione

e un po' come adesso che lunedi dicono mercoledi abbassamento della temperatura...mercoledi dicono...venerdi abbassa la temperatura...il venerdi dicono mercoledi abbassa la temperatura...

e come mai da me siamo acora a 34 gradi con un umidità del 300% :D

ogni volta sembra che a settembre debba diventare tutto + bello(il modno sky)...poi è dicembre che sarà + bello...poi marzo...poi di nuovo settembre

Io invece credo che a settembre ci sarà la possibilità dell'HD sul MV ma con un aumento del prezzo.
Infatti io ho un MV con Mondo+Sport e sulla fattura compare un prezzo di 13,09 (al mese) con uno sconto di 2,18 portando cosi il prezzo a 10,91 che è quello di listino.

Segni di aumento di MV per l'hd?

tabasco81 ha scritto:
Io invece credo che a settembre ci sarà la possibilità dell'HD sul MV ma con un aumento del prezzo.
Infatti io ho un MV con Mondo+Sport e sulla fattura compare un prezzo di 13,09 (al mese) con uno sconto di 2,18 portando cosi il prezzo a 10,91 che è quello di listino.

Segni di aumento di MV per l'hd?
anche a me qualche settimana fa al call center mi dissero che ora non è possibile attivare hd sul multivision, ma solo per chi attiva uno nuovo, ma per i vecchi che hanno già, entro qualche mese sarà possibile.
Non so se sia per settembre, ma penso che entro fine anno di si, visto che ci sono molte richieste da parte degli abbonati, e sono soldi (visto il costo di attivazione hd) che sky incasserebbe (e di certo non ci sputerebbero sopra).
Anch'io (dopo protesta) ho avuto lo sconto di oltre 2 euro. E credo che quando attiveranno questo servizio sarà a prezzo pieno (eempio 13 euro), cioè chi vuole l'hd sul multiviosion , paga l'attivazione + il prezzo pieno senza sconto, mentre chi non gli interessa, continua a pagare il prezzo attuale (esempio 10,91). Io personalmete accetterei subito.

guardate che multivision 12€ scontato a 10....c'è da prima dell'aumento dell'iva...eche appunto ha portato il prezzo a 10.91€

Indietro
Alto Basso