Hai provato a chiamare e farti attivare la scheda??Flask ha scritto:Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a chiamare e farti attivare la scheda??Flask ha scritto:Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi![]()

dado88 ha scritto:Hai provato a chiamare e farti attivare la scheda??![]()
Flask ha scritto:Questo lo so bene![]()
Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi![]()
Burchio ha scritto:nn ti è stato attivato xkè tu dovevi avere giò attivo skyHD (DA SOLO) e chiedere l'attivazione contestuale di myskyHD e del multivision

anche a me qualche settimana fa al call center mi dissero che ora non è possibile attivare hd sul multivision, ma solo per chi attiva uno nuovo, ma per i vecchi che hanno già, entro qualche mese sarà possibile.tabasco81 ha scritto:Io invece credo che a settembre ci sarà la possibilità dell'HD sul MV ma con un aumento del prezzo.
Infatti io ho un MV con Mondo+Sport e sulla fattura compare un prezzo di 13,09 (al mese) con uno sconto di 2,18 portando cosi il prezzo a 10,91 che è quello di listino.
Segni di aumento di MV per l'hd?