• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri via chat ho contattato MP e mi hanno detto che prenderanno in carico la mia richiesta e mi telefoneranno entro 48 ore per propormi un eventuale multivision... mi confermate che la 2 scheda puo essere usata in qualsiasi posto d'italia? so che e legata contrattualmente alla prima scheda quindi, un ultima cosa quanto costava la vecchia promo multivision proposta da Mediaset?
 
Un paio di settimane fa mi ha contattato MP per propormi il multivision a 2 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 20 al mese con vincolo di 12 mesi e possibilità di utilizzarlo sul secondo televisore o anche di regalarlo ad altra persona. Fatto, la scheda mi è arrivata dopo pochi giorni. Pacchetto serie doc e cinema.
 
Un paio di settimane fa mi ha contattato MP per propormi il multivision a 2 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 20 al mese con vincolo di 12 mesi e possibilità di utilizzarlo sul secondo televisore o anche di regalarlo ad altra persona. Fatto, la scheda mi è arrivata dopo pochi giorni. Pacchetto serie doc e cinema.
vorrei serie tv,calcio,cinema perche mio fratello vorrebbe questo pacchetto quindi quanto quanto potrebbero chiedermi?
 
Ma si puo fare una cosa del genere? Allora ora faccio fare il mV a qualcuno che conosco e con 24€ ho un anno di Premium....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma si puo fare una cosa del genere? Allora ora faccio fare il mV a qualcuno che conosco e con 24€ ho un anno di Premium....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ovviamente è esclusa ogni possibilità di avere il Multivision per il calcio e lo sport per evidenti motivi; e già per il cinema e serie tv la cosa è poco seria e professionale. Perlomeno a Sky ti obbligano ad avere tutto connesso a internet, qui invece vige la totale "anarchia", chiunque può fare il mv e dividere per due il prezzo dell'abbonamento con soli 2€ al mese in più sul normale prezzo di abbonamento. Quindi in teoria si andrebbe a spendere 11€ al mese invece di 20€ al mese per cinema+serie e doc
 
Confermo niente calcio.
Qui parliamo di MP e non di altre pay tv, perché dovremmo fare confronti? L'offerta è differente ed ognuno propone quello che vuole.
 
Confermo niente calcio.
Qui parliamo di MP e non di altre pay tv, perché dovremmo fare confronti? L'offerta è differente ed ognuno propone quello che vuole.

Ma cerca di capire quello che voglio dire, eppure l'ho spiegato piuttosto bene! ;)
 
Confermo niente calcio.
Qui parliamo di MP e non di altre pay tv, perché dovremmo fare confronti? L'offerta è differente ed ognuno propone quello che vuole.
Ah ecco quindi il calcio viene escluso dal Multivision,allora non se ne fara' nulla perche mio fratello (ed io ) puntava al pacchetto full,peccato...
 
Ma cerca di capire quello che voglio dire, eppure l'ho spiegato piuttosto bene! ;)

Chiaro. Indubbiamente in MP vogliono far crescere il numero degli abbonati, altrimenti non mi spiegherei questo "regalo". A me sta bene così, non mi da alcun fastidio.
 
Ragazzi premettendo che utilizzo esclusivamente contatti diretti con Mediaset Premium e altre vie ufficiale di commercio,ma vivolevo chiedere se questo sito e collegato indirettamente con Mediaset Premium,chiedo scusa per il link (non lo faccio mai) ma vorrei capire se e gestita da mediaset tramite altre aziende grazie... naturalmente il link e legato al multivison

-EDIT- No Link
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono offerte proposte tramite Dealer, le offerte "ufficiali" sono quelle del sito di Mediaset Premium.
 
Non so, io non ho mai attivato offerte tramite dealer esterni. Prova a contattarlo e vedi un pò cosa dice.
 
Ti ringrazio,vediamo se telefonano quelli di Premium visto che l'operatrice mi ha detto che venivo contattato entro oggi...nel caso provo a sentire questi del link,vi faro' sapere,grazie.
 
Volevo domandare, e' ancora prevista la spesa iniziale di attivazione dell'eventuale tessera multivision , a 29 euro o 39 euro ?
Sull'ipotetico contenuto calcio,leggendo un po' a ritroso su questo stesso thread dedicato, ho visto a pag.6 che a Malfy nello scorso luglio proposero in multivision anche il calcio (16 euro per 24 mesi) o il full (21 euro per 24 mesi) . Potrebbero forse riproporre questi contenuti in futuro ? E sono resi piu' probabili o meno probabili nella loro riproposizione, alla luce della prossima esclusiva Champions ? Grazie
 
Ultima modifica:
Dipende sempre dalle promozioni, purtroppo non ci sono offerte sul sito e non si sanno molti dettagli sulle offerte Multivision, bisogna chiamare o farsi chiamare per avere info sulle offerte e poi magari scriverle qui.
 
Dipende sempre dalle promozioni, purtroppo non ci sono offerte sul sito e non si sanno molti dettagli sulle offerte Multivision, bisogna chiamare o farsi chiamare per avere info sulle offerte e poi magari scriverle qui.
Piccolo aggiornamento in quanto la telefonata si e conclusa improvvisamente perche nel momento che quelli di Premium mi hanno chiamato ero in una zona sprovvista di segnale mobile, spero mi richiamino per capire bene e senza malintesi la loro proposta...comunque da quel poco che ho potuto sentire (e spero di aver sentito bene) mi hanno proposto la seconda tessera con l'aggiunta di 2 euro primo anno e 10 per il secondo,se non ho sentito male ci sono buone possibilita' di poter accedere anche al pacchetto calcio ma per i motivi che ho detto all'inizio del post non posso confermare quanto detto, spero mi richiamino nuovamente e vi terro' aggiornati.
 
scusate attualmente qual'è il metodo più rapido per farsi proporre la promo multivision? Chiedere genericamente di essere ricontattato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso