• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vorrei mantenere entrambi i pacchetti in caso di offerte interessanti o, quantomeno, mi rinnovino lo sconto sul multivision che ho ora (10,09 al mese di sconto). Certo se mi facessero sconto anche sul l'abbonamento principale sarei più felice!
Quindi mando raccomandata con il modulo di disdetta a scadenza (e non quello di recesso oltre i 14 giorni)?

Il recesso nel caso lo puoi fare per l'abbonamento principale visto che non stai usufruendo di promozioni, devi fare la disdetta a scadenza per la tessera Multivision altrimenti paghi tutti gli sconti usufruiti in questi 2 anni. Hai tempo fino al 30/06 per mandare la disdetta a scadenza.
 
volevo gentilmente un chiarimento:
la tessera multivision è chiaramente collegata all'abbonamento principale;
laddove quest'ultimo dovesse essere disdettato, la multivision diventerebbe abbonamento principale e si andrebbe per i restanti mesi della promozione a pagare il prezzo pieno di listino; ma in questo caso quale sarebbe il prezzo pieno di listino?
quello del momento in cui viene sottoscritto il multivision, ovvero, oggi, 26 euro?
 
Ultima modifica:
già arrivata, via mail, la proposta contrattuale da firmare e rispedire; in pratica trattasi, come riporta la dicitura, di 2° abbonamento con sconto di euro 10,09 sull'attuale listino (26 euro per calcio/sport e serie tv) e quindi la promozione per 24 mesi (vincolo contrattuale annuale) dovrebbe costarmi 15,91; aspettiamo la tessera, la attiviamo e contestualmente inviamo la documentazione contrattuale ;)
 
Il recesso nel caso lo puoi fare per l'abbonamento principale visto che non stai usufruendo di promozioni, devi fare la disdetta a scadenza per la tessera Multivision altrimenti paghi tutti gli sconti usufruiti in questi 2 anni. Hai tempo fino al 30/06 per mandare la disdetta a scadenza.

grazie mille! ho inviato disdetta per entrambi, speriamo di ricevere una buona offerta :D
 
ciao a tutti..entro lunedì attiverò il mio abbonamento a premium con tutti i pacchetti in offerta per 9 mesi a 26 € mensili...mi è stato chiesto un costo di attivazione pari a € 69...non mi è chiara una cosa però..se dopo un po' decidessi di attivare il multivion, dovrei pagare un ulteriore costo di attivazione?
 
ciao a tutti..entro lunedì attiverò il mio abbonamento a premium con tutti i pacchetti in offerta per 9 mesi a 26 € mensili...mi è stato chiesto un costo di attivazione pari a € 69...non mi è chiara una cosa però..se dopo un po' decidessi di attivare il multivion, dovrei pagare un ulteriore costo di attivazione?

L'offerta è di 6 mesi a 26 euro. @giollo63 ti dirà quanto ha pagato di costi di attivazione.
 
confermo che sulla richiesta di attivazione del servizio è previsto un corrispettivo iniziale di 49 euro; e penso che, almeno su questa problematica, non ci siano abbonati di serie a o di serie b ;)
 
IMHO ci sono promozioni differenti con costi differenti…Se ciò che vi viene detto al telefono non corrisponde al contratto potete utilizzare i mezzi concessi dal legislatore per annullare il contratto sottoscritto
 
è vero; ma sugli abbonamenti, che siano normali o 2° abbonamento, i costi di attivazione si pagano
 
Ciao ragazzi tre mesi fa mi chiamo' mediaset per proporre una seconda scheda a 16 euro al mese con il pacchetto calcio, in quel momento rifiutai.
Ora che mi sono trasferito sarebbe comodo e conveniente avere una seconda scheda da portare a casa nuova così che i miei possano continuare a vedere con la prima scheda.
Come faccio a chiedere di questa promozione??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
quel tipo di multivision che ti è stato proposto a suo tempo è andato ormai; io ne beneficio attualmente avendo attivato il tutto negli ultimi 3 gg. di giugno con il vecchio listino tanto che la mia promozione prevede uno sconto di 10,09 x 24 mesi sul prezzo di listino del pack calcio/sport che allora era di 26 euro (pago il 2° abbonamento 15,91);
in ogni caso di multivision a qualsiasi costo, in questo momento, non se ne parla prorio
 
Ciao ragazzi tre mesi fa mi chiamo' mediaset per proporre una seconda scheda a 16 euro al mese con il pacchetto calcio, in quel momento rifiutai.
Ora che mi sono trasferito sarebbe comodo e conveniente avere una seconda scheda da portare a casa nuova così che i miei possano continuare a vedere con la prima scheda.
Come faccio a chiedere di questa promozione??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Fatti richiamare e vedi che Multivision ti propongono:

CALL ME NOW
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso