• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno proposto 10 euro per cinema + serie tv con 49 euro di attivazione.... non un granché mi pare
 
Visto che si tratta di multivision, riporto la mia esperienza anche qui, premettendo che io ce l'ho da 4 anni e vado a scadenza dello sconto di 10 euro x 24 mesi:

Ho chiamato per quanto riguarda il SECONDO ABBONAMENTO, prima di mandare la raccomandata a scadenza per vedere se c'erano promozioni ulteriori su questa casistica: infatti mi stanno scadendo i 10 euro di sconto x 24 mesi pattuiti due anni fa (pagavo 16 invece che 26 per calcio e serie doc). Ebbene mi hanno detto che attualmente la promoxione per questa cosa è di 5 euro di sconto per sei mesi e poi tariffa piena, ma di tener conto che è una buona offerta perchè ci saranno di sicuro aumenti con la Champions e poi costi di riattivazione ecc ecc con tutte le varie cose che spingono ad accelerare. Secondo voi che faccio? Non mi sembra una buona offerta per un secondo abbonamento! Mando la disdetta a scadenza e vediamo che succede? E se mi ripropongono sta roba? Parlavano anche di costi di riattivazione: ma scusate, se dopo che mandi disdetta e loro chiamano e ti metti d'accordo, non ci saranno mica costi di riattivazione?
 
mi hanno proposto per il pacchetto calcio/sport e serie tv un'altra tessera a 16 euro per 2 anni con 49 euro di attivazione e 2,50 euro di spese spedizione tessera... :eusa_think:
 
mi hanno proposto per il pacchetto calcio/sport e serie tv un'altra tessera a 16 euro per 2 anni con 49 euro di attivazione e 2,50 euro di spese spedizione tessera... :eusa_think:
Questo più che un multivision sembra un secondo abbonamento scontato quindi aspetta il 1 luglio che dovrebbe uscire il nuovo listino e forse stando ai rumors anche il multivision vero e proprio
 
anche io aspetto un vero multivision me lo avevano proposto, ma con un altro decoder e abbonamento che ho io : play, hd ,serie tv ,cinema ,doc e bambini non è che ci risparmiavo sembrava un secondo abbonamento scontato di 10 euro...
 
Scusate se mi intrometto..Le multivision avranno prezzi gonfiati dal 1* luglio..Se dovete farla vi consiglio di farla adesso. consiglio personale..Poi chi vuole crederci ci creda :) é solo mia competenza dirvi cosa Mediaset ci comunica :)
 
Salve a tutti, ho un quesito da porvi, anche se non molto inerente. Prima stavo guardando per attivare l'offerta Infinity gratis fino a fine anno ed ho notato che sotto la voce della mia tessera principale si parlava dei pacchetti calcio, serie, cinema e play, mentre nella tessera secondaria la multivision oltre a questi era aggiunto come diritto di visione il pacchetto sport...come mai questo?
 
Siccome non riesco a capire di preciso, puoi postare uno screenshot?
 
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD riferito alla tessera principale (sotto la voce offerta)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD riferito alla tessere secondaria invece

scusa ma lo screenshot non so farlo
 
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD riferito alla tessera principale (sotto la voce offerta)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD riferito alla tessere secondaria invece

scusa ma lo screenshot non so farlo

L'offerta infinity è attivabile gratis fino al 1* gennaio solamente in relazione all'attivazione di un pacchetto.
 
L'offerta infinity è attivabile gratis fino al 1* gennaio solamente in relazione all'attivazione di un pacchetto.

Il mio dilemma non era riferito all'attivazione di infinity ma al fatto che l'elenco dei pacchetti presenti nelle due tessere siano differenti, con la presenza appunto nella tessera secondaria del pacchetto sport che non compare tra i pacchetti della prima
 
Il mio dilemma non era riferito all'attivazione di infinity ma al fatto che l'elenco dei pacchetti presenti nelle due tessere siano differenti, con la presenza appunto nella tessera secondaria del pacchetto sport che non compare tra i pacchetti della prima

Forse perchè quando avevi sottoscritto la tessera principale ancora non esisteva il pacchetto Sport, comunque se hai il pacchetto Calcio hai anche il pacchetto Sport anche se non è scritto. ;)
 
Forse perchè quando avevi sottoscritto la tessera principale ancora non esisteva il pacchetto Sport, comunque se hai il pacchetto Calcio hai anche il pacchetto Sport anche se non è scritto. ;)

L'abbonamento principale effettivamente risale al 2009 mentre il multivision parte dal 2013 con retetion fatta quest'anno. Spero sia così non vorrei trovarmi dei tagli nei contenuti, senza essere informato tra l'altro. Grazie dell'aiuto.
 
Abbonamento + multivision, chiarimenti su periodi contrattuali

Salve a tutti!
Possiedo un abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD per il quale pago 34,28€ al mese (data attivazione 17/09/2009), e un secondo abbonamento "Multivision" SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD per il quale pago 9,07€ al mese (anzichè 19,16€ avendo lo sconto di 10,09€ per 24 mesi tuttavia in scadenza il 10/07/15, data attivazione - o meglio dire rinnovo - del multivision 11/07/2013).
I miei dubbi sono: posso mandare ora raccomandata di recesso con la speranza di ottenere uno sconto? quando sarei ricontattato? Dovrei mandare raccomandata anche per la tessera multivision (per la quale non sono stato ancora ricontattato per il rinnovo, mentre nel 2013 - al primo rinnovo - fui ricontattato prima della scadenza)? Dovrei mandare il modulo di "recesso oltre 14 giorni" o quello di "disdetta contrattuale"?
Come è evidente ho un bel po' di confusione, ringrazio chiunque possa farmi un po' di chiarezza :D
 
Salve a tutti!
Possiedo un abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD per il quale pago 34,28€ al mese (data attivazione 17/09/2009), e un secondo abbonamento "Multivision" SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD per il quale pago 9,07€ al mese (anzichè 19,16€ avendo lo sconto di 10,09€ per 24 mesi tuttavia in scadenza il 10/07/15, data attivazione - o meglio dire rinnovo - del multivision 11/07/2013).
I miei dubbi sono: posso mandare ora raccomandata di recesso con la speranza di ottenere uno sconto? quando sarei ricontattato? Dovrei mandare raccomandata anche per la tessera multivision (per la quale non sono stato ancora ricontattato per il rinnovo, mentre nel 2013 - al primo rinnovo - fui ricontattato prima della scadenza)? Dovrei mandare il modulo di "recesso oltre 14 giorni" o quello di "disdetta contrattuale"?
Come è evidente ho un bel po' di confusione, ringrazio chiunque possa farmi un po' di chiarezza :D

Non ho capito una cosa, ma tu intendi mantenere entrambi i pacchetti se ti fanno delle offerte interessanti oppure vuoi chiudere il contratto con il Multivision? Perchè ad esempio, per il contratto del Multivision in scadenza il 31/07/2015 devi mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 30/06. Mentre per il contratto principale in scadenza il 30/09/2015 devi mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 31/08. Ti conviene mandare subito la disdetta a scadenza dell'abbonamento con il Multivision, sei al limite con i tempi, lunedì manda la raccomandata a/r.
 
Non ho capito una cosa, ma tu intendi mantenere entrambi i pacchetti se ti fanno delle offerte interessanti oppure vuoi chiudere il contratto con il Multivision? Perchè ad esempio, per il contratto del Multivision in scadenza il 31/07/2015 devi mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 30/06. Mentre per il contratto principale in scadenza il 30/09/2015 devi mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 31/08. Ti conviene mandare subito la disdetta a scadenza dell'abbonamento con il Multivision, sei al limite con i tempi, lunedì manda la raccomandata a/r.

Si vorrei mantenere entrambi i pacchetti in caso di offerte interessanti o, quantomeno, mi rinnovino lo sconto sul multivision che ho ora (10,09 al mese di sconto). Certo se mi facessero sconto anche sul l'abbonamento principale sarei più felice!
Quindi mando raccomandata con il modulo di disdetta a scadenza (e non quello di recesso oltre i 14 giorni)?
 
fatto multivision calcio e sport a 16 euro (sconto 10 euro sull'attuale listino) per due anni ma con vincolo contrattuale annuale ;)

p.s. durante la chiacchierata la sig,ina ha specificato che dal 1° luglio il pack calcio sport e serie dovrebbe costare 36 euro :5eek:
 
fatto multivision calcio e sport a 16 euro (sconto 10 euro sull'attuale listino) per due anni ma con vincolo contrattuale annuale ;)

p.s. durante la chiacchierata la sig,ina ha specificato che dal 1° luglio il pack calcio sport e serie dovrebbe costare 36 euro :5eek:

Si hai detto bene giollo..pack calcio e sport +serie Tv 36 euro con due mesi di cinema e infinity in regalo..Smart cam +hd+ Premium play inclusi nel pacchetto, con attivazione a 69 euro. Conviene prendere il pacchetto completo a 26 euro al mese per 6 mesi e poi 42 per sempre..i listini sono aumentati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso