Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno proposto multivision con 27 euro al mese per tutto e mi danno anche la. Smartcam, onestamente vorrei spendere me o
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Eri già cliente Vodafone?cliente dai primi di agosto con la promo Vodafone a 19€ al mese senza cinema. Mi offrono il MV a 25€ al mese per due anni Full con attivazione 69€.
Si.Eri già cliente Vodafone?
scusate, scrivo su questo topic anziché rispolverare il vecchio thread di dicembre scorso. Scrivo in relazione alla vecchia offerta di fine anno quando a chi avesse il pacchetto cinema attivo era stato offerta la tessera multivision comprendente appunto il cinema a 2 euro al mese (prezzo listino 20 euro - 18 euro promozione) per un anno (piu' il relativo costo di attivazione) e poi ,alla scadenza dell' anno in promozione, a 10 euro (prezzo listino 20 euro - 10 euro). Sempre ovviamente in parallelo ai costi della tessera principale mantenuta attiva. Ebbene, oggi l'utente smanett.one in altro topic (dedicato a premium online) ha detto che il call center gli ha riferito ,in merito a delucidazioni richieste sulla medesima promozione , che alla scadenza del primo anno in promozione la sua tessera multivision verra' considerata come la principale a livello di costo listino,dunque 20 euro. Io avevo il pacchetto calcio che poi mi e' scaduto a luglio scorso,ma leggendo sul forum avevo suggerito ad un conoscente di stipulare questo contratto. Cosa che lui fece in due lunghe telefonate, mi riferi' che nella prima avevano sbagliato il codice cliente o codice contratto,non ricordo bene, e dovette rifare la registrazione un paio d'ore dopo
Oggi gli ho riferito della telefonata di smanett.one, e lui mi ha detto che e' assolutamente sicuro che al momento della sottoscrizione l'operatore gli disse che alla scadenza del primo anno di promozione, la tessera "parallela"sarebbe stata
rinnovata a 10 euro al mese per l'anno successivo. Sui dati cartacei di contratto riguardanti la promozione, risulta pero' in riepilogo solo il primo anno di promozione , ma sicuramente la parte inerente il secondo anno e' nella registrazione telefonica di mediaset al momento della stipula contratto. Tidus ricordera' sicuramente questa specifica promo, mi ricordo che se ne parlava dettagliatamente in thread apposito a novembre o dicembre dell'anno scorso. Come si puo' far chiarezza su questo punto ?
Se la promozione riguardasse solo il primo anno, il mio conoscente vorrebbe procedere con la disdetta, altrimenti continuerebbe con l'abbonamento cinema a 20 euro di listino mensili + i 10 della multivision cinema mensili previsti dal secondo anno. Ma non mantenere tutte e due a 40 euro complessivi. Esiste ancora negli archivi premium la telefonata riguardante il periodo di fine anno scorso ?Come puo' mediaset rimangiarsi la tipologia dell'offerta, secondo quanto riferito dall'utente smanett.one in contatto telefonico col servizio clienti ? E' l'addetto al servizio clienti ad essere stato totalmente impreparato ?Grazie.