Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno proposto multivision con 27 euro al mese per tutto e mi danno anche la. Smartcam, onestamente vorrei spendere me o

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho avuto sempre sky e da qualche mese sono cliente mediaset, non ho la premium smart cam, ma solo il decoder, posso usufruire ugualmente del servizio premium play?
quanti dispositivi posso collegare con premium play?

cliente dai primi di agosto con la promo Vodafone a 19€ al mese senza cinema. Mi offrono il MV a 25€ al mese per due anni Full con attivazione 69€.

scusate, scrivo su questo topic anziché rispolverare il vecchio thread di dicembre scorso. Scrivo in relazione alla vecchia offerta di fine anno quando a chi avesse il pacchetto cinema attivo era stato offerta la tessera multivision comprendente appunto il cinema a 2 euro al mese (prezzo listino 20 euro - 18 euro promozione) per un anno (piu' il relativo costo di attivazione) e poi ,alla scadenza dell' anno in promozione, a 10 euro (prezzo listino 20 euro - 10 euro). Sempre ovviamente in parallelo ai costi della tessera principale mantenuta attiva. Ebbene, oggi l'utente smanett.one in altro topic (dedicato a premium online) ha detto che il call center gli ha riferito ,in merito a delucidazioni richieste sulla medesima promozione , che alla scadenza del primo anno in promozione la sua tessera multivision verra' considerata come la principale a livello di costo listino,dunque 20 euro. Io avevo il pacchetto calcio che poi mi e' scaduto a luglio scorso,ma leggendo sul forum avevo suggerito ad un conoscente di stipulare questo contratto. Cosa che lui fece in due lunghe telefonate, mi riferi' che nella prima avevano sbagliato il codice cliente o codice contratto,non ricordo bene, e dovette rifare la registrazione un paio d'ore dopo
Oggi gli ho riferito della telefonata di smanett.one, e lui mi ha detto che e' assolutamente sicuro che al momento della sottoscrizione l'operatore gli disse che alla scadenza del primo anno di promozione, la tessera "parallela"sarebbe stata
rinnovata a 10 euro al mese per l'anno successivo. Sui dati cartacei di contratto riguardanti la promozione, risulta pero' in riepilogo solo il primo anno di promozione , ma sicuramente la parte inerente il secondo anno e' nella registrazione telefonica di mediaset al momento della stipula contratto. Tidus ricordera' sicuramente questa specifica promo, mi ricordo che se ne parlava dettagliatamente in thread apposito a novembre o dicembre dell'anno scorso. Come si puo' far chiarezza su questo punto ?
Se la promozione riguardasse solo il primo anno, il mio conoscente vorrebbe procedere con la disdetta, altrimenti continuerebbe con l'abbonamento cinema a 20 euro di listino mensili + i 10 della multivision cinema mensili previsti dal secondo anno. Ma non mantenere tutte e due a 40 euro complessivi. Esiste ancora negli archivi premium la telefonata riguardante il periodo di fine anno scorso ?Come puo' mediaset rimangiarsi la tipologia dell'offerta, secondo quanto riferito dall'utente smanett.one in contatto telefonico col servizio clienti ? E' l'addetto al servizio clienti ad essere stato totalmente impreparato ?Grazie.

Ultima modifica:
Una cosa importante, questo utente si ricorda al 100% che nella registrazione telefonica del contratto viene detto chiaramente che rimaneva a 10 euro anche per il secondo anno?

si' Tidus, ne e' assolutamente certo. Ne parlavamo anche in forum a novembre scorso

http://www.digital-forum.it/showthread.php?173221-Seconda-tessera-a-2-Euro-mese

ovviamente i link di mediaset non sono piu' attivi, e' passato parecchio tempo
Ci sono anch'io che chiedo informazioni per conto del conoscente a cui l'ho proposta :)
e sul post 18 anche tu confermi i 10 euro al mese dal secondo anno dell'offerta
Ti ringrazio tanto

Ok ora ho riletto quella discussione, questo utente nell'abbonamento principale non ha mai fatto la disdetta da quando ha attivato la seconda tessera?

Ha mantenuto la tessera principale a prezzo di listino di 20 euro proprio per evitare che la seconda tessera gli venisse poi considerata a prezzo pieno qualora avesse disdetto quella principale nel corso dell'offerta attiva. Il contratto cartaceo che ha conservato(e anche il profilo account dei dati contrattuali sul sito mediaset premium ) recita solo la parte promozionale riferita al primo anno,non fa cenno del proseguio promozionale l'anno successivo, ma questo credo sia normale. Non si e' mai posto il problema, fino ad oggi quando Smanett.one ha accennato al medesimo tipo di multivision in suo possesso, dicendo che il servizio clienti da lui contattato in merito gli ha riferito (facendo meravigliare anche lui) che la seconda tessera verra' giudicata a normale prezzo di listino non appena terminata la promozione del primo anno,in contraddizione con gli accordi contrattuali dell' attivazione tessera multivision effettuata telefonicamente e pubblicizzati all'epoca. Io continuo a voler pensare che l'offerta proseguira' in automatico,garantita nel suo intero percorso dal loro database di offerte al momento dell'input di attivazione e che l'operatore del servizio clienti semplicemente non fosse a conoscenza della tipologia contrattuale specifica di questa promo. Altrimenti mi dispiacerebbe molto, in quanto avevo illustrato io i contenuti dell'offerta al mio conoscente che successivamente l'ha in effetti attivata

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato offrendomi a detta loro una tessera "multivision" con cinema, serie, doc, 2 mesi di calcio a 10€ al mese per 2 anni. Gli ho chiesto di richiamarmi ma sono molto tentato di accettare...

a parte l'inserimento del caloio per 2 mesi è il classico multivision cinema a 10 euro al mese già proposto in tempi passati

ho attivato premium a giugno con l'offerta a 13€ x 6 mesi (poi passerò a 26) con calcio + doc + serie + play.
Ieri mi hanno chiamato offrendomi il multivision con aggiunta di cinema a 24€ al mese prezzo bloccato 2 anni + 69€ attivazione compresa di smart cam. praticamente avrei tutto mediaset a 24€ al mese
Se vera, mi sembrerebbe una buonissima offerta e sono molto tentato, voi che dite?

Calcola che devi tenere sempre attivo il tuo abbonamento principale per usufruire dell'offerta del Multivision, altrimenti poi paghi tutti gli sconti usufruiti. Quindi dopo devi tenere l'abbonamento principale a 26 euro al mese.

A dicembre mi passerà comunque a 26€... dunque credo che mi convenga, l'unico dubbio è che dovrò vincolarmi per due anni solamente per vedere la champions, perchè altrimenti durante la settimana premium ce l'ho sempre spento...

scusate, scrivo su questo topic anziché rispolverare il vecchio thread di dicembre scorso. Scrivo in relazione alla vecchia offerta di fine anno quando a chi avesse il pacchetto cinema attivo era stato offerta la tessera multivision comprendente appunto il cinema a 2 euro al mese (prezzo listino 20 euro - 18 euro promozione) per un anno (piu' il relativo costo di attivazione) e poi ,alla scadenza dell' anno in promozione, a 10 euro (prezzo listino 20 euro - 10 euro). Sempre ovviamente in parallelo ai costi della tessera principale mantenuta attiva. Ebbene, oggi l'utente smanett.one in altro topic (dedicato a premium online) ha detto che il call center gli ha riferito ,in merito a delucidazioni richieste sulla medesima promozione , che alla scadenza del primo anno in promozione la sua tessera multivision verra' considerata come la principale a livello di costo listino,dunque 20 euro. Io avevo il pacchetto calcio che poi mi e' scaduto a luglio scorso,ma leggendo sul forum avevo suggerito ad un conoscente di stipulare questo contratto. Cosa che lui fece in due lunghe telefonate, mi riferi' che nella prima avevano sbagliato il codice cliente o codice contratto,non ricordo bene, e dovette rifare la registrazione un paio d'ore dopo
Oggi gli ho riferito della telefonata di smanett.one, e lui mi ha detto che e' assolutamente sicuro che al momento della sottoscrizione l'operatore gli disse che alla scadenza del primo anno di promozione, la tessera "parallela"sarebbe stata
rinnovata a 10 euro al mese per l'anno successivo. Sui dati cartacei di contratto riguardanti la promozione, risulta pero' in riepilogo solo il primo anno di promozione , ma sicuramente la parte inerente il secondo anno e' nella registrazione telefonica di mediaset al momento della stipula contratto. Tidus ricordera' sicuramente questa specifica promo, mi ricordo che se ne parlava dettagliatamente in thread apposito a novembre o dicembre dell'anno scorso. Come si puo' far chiarezza su questo punto ?
Se la promozione riguardasse solo il primo anno, il mio conoscente vorrebbe procedere con la disdetta, altrimenti continuerebbe con l'abbonamento cinema a 20 euro di listino mensili + i 10 della multivision cinema mensili previsti dal secondo anno. Ma non mantenere tutte e due a 40 euro complessivi. Esiste ancora negli archivi premium la telefonata riguardante il periodo di fine anno scorso ?Come puo' mediaset rimangiarsi la tipologia dell'offerta, secondo quanto riferito dall'utente smanett.one in contatto telefonico col servizio clienti ? E' l'addetto al servizio clienti ad essere stato totalmente impreparato ?Grazie.

Ciao anch'io ho lo stesso problema ho ricevuto la fattura con un mese a 2 euro (ultimo mese) e un mese a 20 euro quindi non mi hanno applicato lo sconto dei 10 euro al mese per il secondo anno, ho scritto via chat con mediaset il quale mi risponde che la promozione è solo per il primo anno ma anch'io ricordo che nella registrazione veniva menzionato lo sconto del secondo anno. Sto preparando una lettera da inviare a Mediaset per chiedere copia digitale della registrazione e applicazione dello sconto altrimenti recedo entrambe le tessere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso