Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera mi hanno chiamato al celulare al vecchio numero (e non a quello che sto utilizzando) per propormi il multivision,una seconda scheda (pacchetto full ad eccezione della champions) a 9€ al mese per due anni associata alla prima scheda che e l'abbonamento principale,quindi ai 22€ che pago (per il pacchetto serie tv +sport e calcio) andrei a pagarne 62,sinceramente non e tantissimo ma visti i miei tempi declinero'... cio che e strano e che a parte il numero visualizzabile per intero inizia con 02,l'operatore mi chiedeva se ero loro cliente, ma se non sa che ero cliente perche mi proponevano un multivision?

Scusa ma perchè da 22 saresti passato a 62? Se la seconda scheda era a 9 euro saresti passato a 31, no?

Comunque anche ad un altro utente hanno proposto il Multivision (thread sulle retention). Nel suo caso ha contattato l'assistenza dal sito e gli ha confermato la possibilità di attivarlo, quindi lo stanno riproponendo.

Scusa ma perchè da 22 saresti passato a 62? Se la seconda scheda era a 9 euro saresti passato a 31, no?

Comunque anche ad un altro utente hanno proposto il Multivision (thread sulle retention). Nel suo caso ha contattato l'assistenza dal sito e gli ha confermato la possibilità di attivarlo, quindi lo stanno riproponendo.
Perche i 22 euro sono mensili così come i 9 euro quindi ogni due mesi pago 44+18

Aaah certo certo, scusa ma stavo ragionando su base mensile, non me ne ero accorto.

Domanda: col multi la "fregatura" è che avendo offerta annuale sul contratto principale, con cui spunto sconto con retention ogni anno, passerei per forza a listino non potendo recedere giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda: col multi la "fregatura" è che avendo offerta annuale sul contratto principale, con cui spunto sconto con retention ogni anno, passerei per forza a listino non potendo recedere giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se l'abbonamento principale viene disattivato (recesso o disdetta a scadenza se non accetti un offerta di retention), l'abbonamento con il Multivision passa al prezzo di listino.

Se l'abbonamento principale viene disattivato (recesso o disdetta a scadenza se non accetti un offerta di retention), l'abbonamento con il Multivision passa al prezzo di listino.

Altrimenti resta sempre al canone pattuito, a prescindere se l'abbonamento principale passi a listino o meno? Intendo nel caso in cui quest'ultimo resti attivo.

Altrimenti resta sempre al canone pattuito, a prescindere se l'abbonamento principale passi a listino o meno? Intendo nel caso in cui quest'ultimo resti attivo.

L'importante è che resti attivo, se accetti un offerta di retention sull'abbonamento principale continui ad avere lo sconto attivo sul Multivision.

Vorrei chiedere ad un operatore, tramite la chat, se esiste la possibilità del Multivision attualmente. Come si utilizza questa modalità di contatto? Non la trovo.

L'operatore in chat mi ha detto di chiamare il numero 199309309. Non mi ha saputo dire niente tranne il fatto che esiste la possibilità di attivarlo attualmente.

Sto cercando anche io la possibilità del cosiddetto multivision . Ho anche bisogno della cam hd e sto cercando qualche proposta allettante. Cosa mi consigliate di fare.

Sto cercando anche io la possibilità del cosiddetto multivision . Ho anche bisogno della cam hd e sto cercando qualche proposta allettante. Cosa mi consigliate di fare.

Visto che sul sito non sono presenti offerte di Multivision, hai solo la possibilità di chiamare il call center e chiedere se ci sono offerte di Multivision.

Se cerchi la Smart Cam in comodato guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?185484-Offerta-Smart-Cam-in-comodato-d-uso-a-29-euro

Parlando con un operatore mi è stata proposta una seconda scheda con pacchetto serie a e documentari con solo altri 9 euro in piu al mese .il mio problema é che non mi danno la champions perché gia presente sul pacchetto principale.

Interesserebbe anche a me, ma pagare il 199 per queste info...no.
Briciols ti hanno dato alcune info in più tipo se disdici l'abbonamento principale cosa succede...o se vuoi disdire il multivision.

Sinceramente non ho chiesto a loro se disdico abbonamento principale cosa succede e neanche se disdico il multivision anche perché per il momento non ho accettato. Pure perché 9 euro e non vedere la champions mi sembra ridicolo... piuttosto tu come hai fatto ad avere calcio+serie a 11 euro al mese :)
Sto cercando qualcosa di economico per vedere la champions league.

Retention, ovvero inviata disdetta e ricevuta chiamata per rimanere con loro a quel prezzo.

Ho chiamato. Sul mio abbonamento serie doc e sport (con CL) offrono seconda scheda a 9 € al mese x 2 anni. Stesso pacchetto ma senza CL.
Se disdico l'abbonamento principale, la seconda va a prezzo di listino. Mi sembra una buona offerta.

a luglio dell'anno scorso ho aderito all'offerta con CL, per due anni, e pago 15,91 su un base di 26 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso