Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, attualmente ho un abbonamento full a 9 euro sottoscritto a marzo. Ieri mi hanno chiamato dicendomi che potevo attivare una seconda scheda con il calcio senza Champions a 9 euro al mese. Volevo sapere se le due schede sono allineate come scadenza, nel senso che poi per la disdetta dovrò farne due in periodi differenti , o basterà una singola raccomandata?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

La scadenza sarà diversa sono due abbonamenti distinti. Piuttosto bisogna capire se ti hanno proposto il Multivison, in questo caso se disdici l'abbonamento principale il secondo passa a listino.

Salve, attualmente ho un abbonamento full a 9 euro sottoscritto a marzo. Ieri mi hanno chiamato dicendomi che potevo attivare una seconda scheda con il calcio senza Champions a 9 euro al mese. Volevo sapere se le due schede sono allineate come scadenza, nel senso che poi per la disdetta dovrò farne due in periodi differenti , o basterà una singola raccomandata?

Chiama io servizio clienti per conoscere questi dettagli ed essere sicuro.

Non saprei se è multivision ma ho desistito proprio perché il disallineamento potrebbe portare questo tipo di problematiche

Si è un offerta di Multivision perchè è stata già fatta ad un altro utente, comunque le date non saranno allineate, avrai scadenza dell'abbonamento principale a marzo e scadenza del Multivision a luglio, quindi sono due raccomandate diverse e due diversi contratti.

Si è un offerta di Multivision perchè è stata già fatta ad un altro utente, comunque le date non saranno allineate, avrai scadenza dell'abbonamento principale a marzo e scadenza del Multivision a luglio, quindi sono due raccomandate diverse e due diversi contratti.

Allora non dovreebbe essere considerata come un'offerta di Multivision poiché il Multivision dovrebbe essere un'integrazione all'abbonamento principale e avere la scadenza dell'abbonamento principale.

Mi spiego meglio se l'abbonamento principale scade il 31/07 per fare una cosa con un senso logico il multivision dovrebbe scadere pure lui lo stesso giorno dell'abbonamento principale
Perche se sono 2 due contratti diversi io li vedo come 2 abbonamenti distinti e indipendenti e non come mi vede Mediaset

Ciao a tutti, il MV di Mediaset può essere portato anche sulla seconda casa, esempio mare/montagna?

Quindi il fatto di collegare la tv al wi-fi non porta a "controlli"... E soprattutto non c'è nulla di illegale giusto? :eusa_naughty:

Tu hai un contratto regolare, i diritti ti vengono riconosciuti tramite la scheda che la puoi portare dove vuoi.
Il Wi-Fi serve per usufruire dei contenuti online.

A mio cognato che ha il full, gli hanno proposto serie tv + serie A a 9€ per 24 mesi. Più 20€ per attivazione.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ma Multivision è possibile ancora sottoscriverla? Sul sito MP non c'è più come offerta attivabile...

Ma Multivision è possibile ancora sottoscriverla? Sul sito MP non c'è più come offerta attivabile...

Bisogna chiamare il call center per il Multivision.

Prova a farti richiamare:

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Nessuna conferma sui costi attuali del multivision, sull'obbligo della cam è sul vincolo contrattuale?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Parlato adesso con operatore MP. Mi ha detto che Multivision è disponibile a €9 al mese invece che €24 in promozione per 24 mesi. Mi ha confermato che il contratto e quindi il vincolo è annuale e non di 24 mesi e che quindi 30gg prima la scadenza annuale posso inviare disdetta dal multivision. La data di scadenza non segue quella dell'abbonamento principale ma se attivo oggi il multivision i 12 medi sono conteggiati da oggi. Il costo di attivazione è €20 senza cam oppure €69 con CAM in comodato gratuito. Si possono scegliere due combinazioni uno con il calcio oppure con il cinema. In entrambe non cè il pacchetto bambini perché non più disponibile x i nuovi abbonati. Nel pacchetto calcio non cè la Champions.

Ho chiesto anche dove posso trovare la documentazione di quello che mi ha detto sul sito MP e mi ha confermato che non cè. Sono rimasto che ci sentiamo domattina per l'eventuale conferma e registrazione. Secondo voi c'è da fidarsi? La cam non ne ho bisogno. L'abbonamento attuale principale è serie TV + seria A + CL + HD + play. Con il multivision dovrei avere solo serie TV e serie A. Dell HD e del play non ho chiesto, saranno disponibili anche per il multivision?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso