Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera. Ho un contratto MULTIVISION in scadenza fine Ottobre (già mandata raccomandata ad inizio Settembre) del quale pago 16 € per SERIE&DOC+CALCIO.
Sul principale sono riuscito ad ottenere RETENTION con prezzo di 16€ (listino base 26€ con sconto 10€ per un anno).
Adesso aspetto la chiamata per l'abbonamento MULTIVISION: a cosa posso ambire?
Adesso pagavo 16€/mese per SERIE&DOC+CALCIO: ci sono prezzi più bassi?
Vi ringrazio

Dopo disdetta effettuata ad agosto 2016 per contratto in scadenza il 30/9 (SERIE&DOC+CALCIO_CHAMPIONS+HD+PREMIUM PLAY) e rinnovato con offerta retention ieri pomeriggio, volevo sapere se è possibile richiedere MULTIVISION con il solo CINEMA avendo a disposizione una tessera attualmente disattivata senza scadenza (quelle di color grigio per intendersi) senza farsi dare una nuova PREMIUM SMART CAM di cui io sono già dotato?
Quali sono i prezzi e la durata del contratto MULTIVISION?
Grazie per le risposte.

Dopo disdetta effettuata ad agosto 2016 per contratto in scadenza il 30/9 (SERIE&DOC+CALCIO_CHAMPIONS+HD+PREMIUM PLAY) e rinnovato con offerta retention ieri pomeriggio, volevo sapere se è possibile richiedere MULTIVISION con il solo CINEMA avendo a disposizione una tessera attualmente disattivata senza scadenza (quelle di color grigio per intendersi) senza farsi dare una nuova PREMIUM SMART CAM di cui io sono già dotato?
Grazie per le risposte.
La cam è obbligatoria si tratta di un nuovo abbonamento anche se legato al principale a livello di scontistica, la durata contrattuale è sempre annuale, per i prezzi e le modalità devi chiamare il servizio clienti.

La cam è obbligatoria si tratta di un nuovo abbonamento anche se legato al principale a livello di scontistica, la durata contrattuale è sempre annuale, per i prezzi e le modalità devi chiamare il servizio clienti.

Oltre alla cam di proprietà ho anche un decoder TELESYSTEM TS 7900HD da utilizzare per il MULTIìVISION.

Grazie per le risposte.
20 euro di attivazione sul multivision se non vuoi la cam aggiuntiva.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

@ares69 Per il Multivision prova a farti richiamare:

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Buonasera. Ho un contratto MULTIVISION in scadenza fine Ottobre (già mandata raccomandata ad inizio Settembre) del quale pago 16 € per SERIE&DOC+CALCIO.
Sul principale sono riuscito ad ottenere RETENTION con prezzo di 16€ (listino base 26€ con sconto 10€ per un anno).
Adesso aspetto la chiamata per l'abbonamento MULTIVISION: a cosa posso ambire?
Adesso pagavo 16€/mese per SERIE&DOC+CALCIO: ci sono prezzi più bassi?
Vi ringrazio

Buongiorno. Aggiornamento.
Ho ricevuto qualche giorno fa una prima chiamata nella quale mi proponevano 20€ (attualmente pago 16€) e mi dicevano che il servizio multivision non esiste più.
Dopo aver rifiutato la signorina mi ha detto che sicuramente riceverò una seconda chiamata.
Vi risulta che il multivion non esista più?
Meno di 16€ pensate sia impossibile?

Buongiorno. Aggiornamento.
Ho ricevuto qualche giorno fa una prima chiamata nella quale mi proponevano 20€ (attualmente pago 16€) e mi dicevano che il servizio multivision non esiste più.
Dopo aver rifiutato la signorina mi ha detto che sicuramente riceverò una seconda chiamata.
Vi risulta che il multivion non esista più?
Meno di 16€ pensate sia impossibile?
Sul sito non vi è traccia da qualche tempo, però chiamando il servizio clienti qualcuno ultimamente mi sembra che lo ha attivato. Per i prezzi non so dirti quanto ti possano offrire alla prossima chiamata.

Informazione sulla promo multivision alla scadenza si dovrà fare tutto da capo cioè ripagare le 49 € ? credo di no perchè sarebbe il costo per l'attivazione della card vero ? ..si dovrà solo chiamare per aggiornare la promo... giusto ? :eusa_think:

Informazione sulla promo multivision alla scadenza si dovrà fare tutto da capo cioè ripagare le 49 € ? credo di no perchè sarebbe il costo per l'attivazione della card vero ? ..si dovrà solo chiamare per aggiornare la promo... giusto ? :eusa_think:

Se accetti una nuova offerta prima della data di scadenza non devi pagare nessun costo di attivazione o riattivazione.

Se accetti una nuova offerta prima della data di scadenza non devi pagare nessun costo di attivazione o riattivazione.
grazie non sapevo che alla scadenza si ripaga il tutto...come faccio a trovare un'offerta mi illumini ? :eusa_think:
PS ugualmente con raccomandata come contratto principale ?

Ultima modifica:
grazie non sapevo che alla scadenza si ripaga il tutto...come faccio a trovare un'offerta mi illumini ? :eusa_think:
PS ugualmente con raccomandata come contratto principale ?

Se sei in scadenza di contratto con l'abbonamento del Multivision manda la disdetta a scadenza con raccomandata a/r, come se fosse l'abbonamento principale. Poi aspetta la chiamata con l'offerta.

ho un mutivision da agosto 2014 (1° tessera con CINEMA-SERIE a 20 euro al mese + 2° tessera CINEMA-SERIE-CALCIO-SPORT a 36 euro al mese + 2 utenti PLAY con 5 dispositivi ciascuno)

a giugno ho mandato raccomandata per disdire seconda tessera in quanto, dopo 2 anni in promo(15€ sulla seconda tessera multivision), sarei passato a listino a 36 euro

a luglio ho accettato retention con sconto da 6€ al mese x 12 mesi accontentandomi per non dover attendendere altre telefonate (avendo cosi 2 abbonamenti svincolarti avevo già pronta la disdetta da mandare a novembre per avere un po' di sconto anche sulla prima tessera con abbonamento CINEMA-SERIE a 20 euro al mese)

giovedì scorso sono stato contattato da operatore mediaset che mi ha proposto di annullare sconto accettato a luglio di 6 euro e attivare una promo (visto che ho ancora 2 abbonamenti) con sconto 15 euro al mese x 24 mesi (ovviamente vincolata al mantenimento del primo abbonamento...)

fatto 2 conti mentalmente al volo ho accettato subito (chiedendo che non fosse variato nulla nei miei diritti di visione) e abbiamo fatto registrazione (ha detto operatrice che nella registrazione è pacchetto CALCIO ma si intende CALCIO-SPORT-CHAMPIONS come da mio abbonamento in corso...)

ovviamente sono modificate le scadenze del contratto della seconda scheda (arrivo a ottobre 2018 e mi va bene cosi in quanto la Champions è in esclusiva gino a maggio 2018...)

mi hanno attivato il tutto solo dopo diversi giorni nei quali ho scritto 3 messaggi con app mypremium (i primi 2 mi han risposto che sarei stato ricontattato in quanto la registrazione non risultava, il terzo mi ha risposto che confermava la promo)

ho ricevuto midifica contratto per mail

MOLTO STRANO CHE MI HANNO CONTATTATO PER OFFRIRMI SCONTO DI 15 EURO AL MESE... SPERO NON AVER SORPRESE

Buonasera.
Aggiornamento al mio MULTIVISION (che non lo sarà più visto che adesso mi ha detto l'operatrice che i due contratti che ho vivono di vita propria).
Mi hanno rifatto lo stesso contratto (SERIE TV+SERIE A +CHAMPIONS) solo al prezzo di 19€, perchè la signorina sosteneva che avendo già il primo a 16€ non potevo averne due ad un prezzo così basso !!!!!!
Va beh, comunque anche per quest'anno sono a posto

Buonasera.
Aggiornamento al mio MULTIVISION (che non lo sarà più visto che adesso mi ha detto l'operatrice che i due contratti che ho vivono di vita propria).
Mi hanno rifatto lo stesso contratto (SERIE TV+SERIE A +CHAMPIONS) solo al prezzo di 19€, perchè la signorina sosteneva che avendo già il primo a 16€ non potevo averne due ad un prezzo così basso !!!!!!

due contratti indipendenti e quindi l'eventuale chiusura del primo non presuppone piu' l'automatico scatto a listino dell'altro. Oltretutto come per i fustini di pubblicitaria memoria,ora hai 2 abbonamenti al prezzo di uno da listino vigente per il relativo contenuto:)
E so anche di utenti a cui mai e' stato concesso di avere 2 tessere "calcistiche"complete. Men che meno evolvendo una multivision allo status di contratto indipendente conservandone i privilegi di sottocosto.

Ultima modifica:
Buonasera.

Ma sempre a nome tuo i due abbonamenti? Nell'area clienti ti risultano i due abbonamenti attivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso