Muore il giocatore del Livorno Piermario Morosini

a primo impatto non sarebbe emerso nulla...andranno più in fondo.
si parla di deformazioni genetiche che avrebbero compromesso la conduzione elettrica del cuore.

quindi non ripartiva più neanche con il difribillatore? ma se è un difetto con gli esami non vengono fuori?

non è detto, se è una cosa più pronfona non lo si vede con tutti gli esami ci vuole qualcosa di specifico credo

In effetti credo abbia ragione flown23go.
Stanno facendo esami approfonditi per scoprire la causa. Pare siano in corso anche esami tossicologici.

Premesso che ho seguito superficialmente le trasmissioni sportive di questi 3 gg.Segnalo comunque che ieri sera a "Lunedì di rigore",trasmissione sportiva del lunedì sera di Telelombardia,venivano analizzate le fasi concitate dei soccorsi a Morosini.La tesi prevalente è stata quella di rimarcare delle gravi negligenze da parte dei soccorritori ( al di la del fattaccio dell'ambulanza),tesi ribadita da persone facenti parte dell'ambito medico.E' stato fatto anche un parallelismo tra il comportamento dei soccorritori di Muamba e quelli visti in azione a Pescara,anche in questo caso veniva rimarcata una maggior professionalità dei medici inglesi nell'operare il soccorso.

tralasciando le improvvise lauree in medicina...dalle immagini timecodate di sky si vede che i soccorsi sono stati supertempestivi anche con l'ambulanza bloccata. quindi ahimè e secondo la mia personalissima opinione(e un pelino di esperienza)...non c'era niente da fare da queste botte ne esci solo se sei già in ospedale a farti degli esami al cuore

massera ha scritto:
E sarebbe anche l'ora.:icon_rolleyes:
infatti non è uno show, non dovrebbe neanche essere la famiglia a fare questi appelli ma sembra che gli ascolti passano sopra tutto.... anche le tragedie mi vergogno per loro

Indietro
Alto Basso