darkmoon
Digital-Forum Friend
che centra facebook 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo, son sempre controllati.daniele83 ha scritto:se avesse avuto qualche patologia al cuore? magari non vista dai controlli. ricordate cassano? era sanissimo per i medici
magari non ti porta nessun sintomo.milanistaavita ha scritto:non credo, son sempre controllati.
il presidente del Livorno Spinelli ha detto che è sempre stato in salute...poi boh, chi lo sà![]()
vedendo le immagini dell'accaduto sembra essere tutto questione di pochissimi secondi...daniele83 ha scritto:ma una cosa cosi la persona se ne accorge ? o è una cosa velocissima?
Gia... c'è stato anche il ricordo di qualche giocatore del cagliari che ha conosciuto a Morosinimilanistaavita ha scritto:domani autopsia.
ho letto il televideo stamane e tutti i club di A si son mostrati molto scossi sull'accaduto...mi son venute le lacrime agli occhi sia leggendo che ieri rivedendo le immagini.
cheguevara63 ha scritto:Hanno sospeso il calcio giocato è va bene così...
ma anche il calcio parlato in tv doveva cessare,
così non è stato, è sono due giorni che si va
avanti con fantomatici dottori, e altri ciarlatani...
Non è così che si rispetta la morte di quel povero
ragazzo....![]()
e secondo voi questo onora morosiniAnakin83 ha scritto:Ma quello è normale, si diceva "the show must go on", ora cambierei la frase in "the show must pay off", ovvero lo spettacolo deve pagarci in ascolti...![]()
giornalisti sportivi che sono diventati tutti cardiologi in meno di 24 ore.
Ma è la stessa cosa che è successa quando è affondata la Costa Concordia. Gente che il giorno prima faceva il tornitore, ti parlavano di poppa e di prua come vecchi lupi di mare, mancava solo il plastico di Vespa.
Il calcio si è zittito, ma i giornalisti no. Le tv locali sono da due giorni con Diretta Stadio o QSVS. E non è che SkySport24 sia stato molto discreto.
condivido... forse era meglio se giocavano, e parlavano meno...cheguevara63 ha scritto:Hanno sospeso il calcio giocato è va bene così...
ma anche il calcio parlato in tv doveva cessare,
così non è stato, è sono due giorni che si va
avanti con fantomatici dottori, e altri ciarlatani...
Non è così che si rispetta la morte di quel povero
ragazzo....![]()
adriaho ha scritto:condivido... forse era meglio se giocavano, e parlavano meno...
darkmoon ha scritto:e secondo voi questo onora morosini![]()
fra un pò gli opinionisti diventeranno cardiologi esperti![]()
ma fatemi il piacere
il silenzio sarebbe stata la migliore cosa non fare il mercato