Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

M. Daniele ha scritto:
Non so se Valentino Rossi si riprenderà facilmente e tornerà a correre da questo dramma devastante...perdere un amico e sapere che è un pò colpa propria, seppur involontaria, è devastante per tutti.
Sarebbe molto facile e molto inutile dire che sono rischi di cui i piloti sono coscienti ...
Simoncelli ha sempre onorato il proprio mestiere.
Rossi lo farebbe se decidesse di smettere di correre, non perché non sia capace di correre ma per una questione di coscienza ovviamente, bisogna vedere se la sua squadra glielo permette ... qualcuno mette sempre in mezzo il fatto che c'è un contratto, cosa molto sgradevole, ma avere una coscienza per alcuni è facoltativo ...

Condoglianze alla famiglia. R.I.P. :crybaby2:

... dispiace sempre quando una giovane vita viene spezzata... tuttavia purtroppo credo che sarà impossibile eliminare completamente i rischi di questo sport come di altri similari; credo che chi li pratica sa bene che esiste sempre una possibilità che accada un sinistro.

Non è che abbia mai seguito tanto le moto, lo conoscevo più per essere un personaggio pubblico che come pilota, ma son devastato lo stesso. Non riesco a dire niente. Perchè devono succedere queste cose?
L'unico minimo sollievo è che non ha sofferto, probabilmente non se n'è nemmeno accorto.
RIP.

E' stato un grande sia in pista che fuori in 250 ha fatto dei grandi duelli con barbera e ha vinto un mondale 250 e ha fatto vedere di che pasta era fatto in moto gp, io ero suo tifoso e mi rimarrà sempre nel cuore il grande sorpasso che ha fatto a biaggi ha ioloa in sbk perche l'ho visto dal vivo e il suo podio con lui soi grande ripetto aglitri piloti pero io mi vori sriungre di piu con la sua famiglia che sfrira di piu di tuti preche noi poi ci dimntchremo e anche il mondo del corse che purtroppo e fatto cosi

M. Daniele ha scritto:
Non so se Valentino Rossi si riprenderà facilmente e tornerà a correre da questo dramma devastante...perdere un amico e sapere che è un pò colpa propria, seppur involontaria, è devastante per tutti.

NO NO NO non e sata colpa di nesuno e sata solamnte colpa del eltronoca che ha portao la moto in tretora MA NON ANNO COLPA I PILOTI

nascar1993 ha scritto:
Prima Dan Wheldon e poi il Sic... che domeniche!! :( :(
Anakin83 ha scritto:
L'unico minimo sollievo è che non ha sofferto, probabilmente non se n'è nemmeno accorto.
RIP.
nico 1986 ha scritto:
NO NO NO non e sata colpa di nesuno e sata solamnte colpa del eltronoca che ha portao la moto in tretora MA NON ANNO COLPA I PILOTI
condivido i vostri pensieri

Anche se non seguo la Moto Gp la sua morte mi ha davvero toccato, era così giovane. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
R.i.p.

Indietro
Alto Basso