Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

Riposi in pace.

Ho visto bene, ma a colpire Simoncelli al collo è stato Rossi e non Edwards? Non oso immaginare come si sentono ora... E come si sente la sua famiglia soprattutto.
Certo che è un periodo nero per il motorsport, prima Dan nella irl, ora Marco in motogp...

Ho appena letto la notizia...cosa veramente assurda morire a 24 anni mentre stai facendo la cosa che ami di più al mondo...R.I.P Marco

Addio SuperSic....sono scioccato dalla notizia, ho un dolore allo stomaco fortissimo per la sua morte, assurdo morire cosi giovane....condoglianze alla famiglia

Eri e sarai sempre in mio mito ciao Sic,la tua simpatia rimarrà per sempre con tutti noi.

Piloti, che gente! E' il titolo del libro del grande Enzo Ferrari che racconta le gesta di questi uomini coraggiosi e leggendari. Oggi è morto uno di questi eroi, un ragazzo di soli 24 anni, probabile erede di Valentino Rossi. Quando ciò accade, le parole non servono, basta il silenzio. Alziamoci tutti in piedi e togliamoci il cappello, pensando a questo sfortunato e coraggioso ragazzo.

Mux X ha scritto:
Riposi in pace.

Ho visto bene, ma a colpire Simoncelli al collo è stato Rossi e non Edwards? Non oso immaginare come si sentono ora... E come si sente la sua famiglia soprattutto.
Certo che è un periodo nero per il motorsport, prima Dan nella irl, ora Marco in motogp...
Addio Sic! ci mancherai!

immagini terrificanti!a me invece è sembrato che a colpire marco sul collo non sia stato Edwards bensi la sua stessa moto...vale in questo caso è stato solo toccato da edwards...

Un bravissimo Pilota, ma soprattutto un ragazzo solare e che sorrideva sempre alla vita. Mi piace pensare che, nonostante tutto, adesso lui stia ancora sorridendo da lassú. Non è per niente facile accettare una notizia simile, tantomeno dimenticare un giovane grande pilota come lui. Ogni volta che guarderemo una gara, penseremo a te e per un attimo, appena prima che i semafori si spengano, tu ci sorriderai ancora una volta. Riposa in Pace. Il tuo ricordo sarà sempre vivo in ognuno di noi.

milanistaavita ha scritto:
seppur non seguo le moto, conoscevo Marco.
addio Marco....riposa in pace caro amico.
Marco era anche tifoso del Milan come te....

Sono molto dispiaciuto, oltretutto aveva solamente 24 anni, oltre ad essere un bravo pilota... :crybaby2:
R.I.P.

Proprio tu Marco,che con la tua simpatia e bravura eri il migliore, non ci sono parole,addio grande campione ci mancherai tanto.:sad:

non sono mai stato un appassionato di motociclismo ma era impossibile non conoscere marco, troppo simpatico e ben voluto da tutti, veramente una realtà durissima da accettare; in meno di dieci giorni due morti nel mondo del motorsport è davvero incredibile, e questa volta ci tocca da vicino...
senza parole, veramente senza parole...

Indietro
Alto Basso