Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo... era un tifoso del milan come me...ed era anche il pilota che mi stava più simpaticodario92 ha scritto:L'immagine dell'incidente con il casco che rotola e poi Marco a terra e' bruttissima....![]()
Si anche a me stava simpatico e poi era un ragazzo molto alla mano..marcobremb ha scritto:Concordo... era un tifoso del milan come me...ed era anche il pilota che mi stava più simpatico
RIP
eh già, non è il 1° nè l'ultimo...purtroppo.agostino31 ha scritto:Purtroppo questi sono i rischi degli sport motoristici
RIP![]()
milanistaavita ha scritto:settimana prossima sarebbe stato a Milanello...parole dell'ad Adriano Galliani.
Non credo... Hayden che era alle sue spalle ha detto che secondo lui ha tentato il possibile per rimanere in sella (altre volte ci era riuscito) cercando di controbilanciare il peso della moto in caduta e tentando di rimetterla "dritta"daniele83 ha scritto:ma l'elettronica sulla moto cosa serve? no non seguo le moto. Quindi è stata anche colpa dell'elettronica?