Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

La mamma dei cretini partorisce sempre...
Ma FB non puo rintracciare chi si cela dietro a queste
mascalzonate...?
Ricordo una pagina simile quando morì la madre di
Zanetti....:mad:

Ciao grande SIC riposssa in pacie
Un grande abbracio alla famigila che e una famigia esmplare

marcobremb ha scritto:
Guardate questa indegnosa pagina di Facebook... non possiamo fare qualcosa per farla chiudere???
per fortuna l'hanno chiusa

mi limito ad un no comment, che è meglio va'...

cmq più di 4000 adesioni in poche ore per quella di farla chiudere...

http://www.facebook.com/pages/Tutti-contro-la-pagina-finalmente-è-morto-simoncesso/166888620070994

certo che non ci si dovrebbe limitare a chiudere le pagine, ma a prendere i nominativi di tutti quelli che l'hanno condivisa, recuperare i loro dati personali, e andarli a prendere ad uno ad uno. questa è gente gravemente malata alla testa e a piede libero, sono un pericolo per la società

Ho visto dei passaggi del funerale... Molto commovente... E' la grande personalità, il grande talento, la grande umanità ha commosso tutti, anche a chi non ha mai seguito il motomondiale

CHRIS 86 ha scritto:
certo che non ci si dovrebbe limitare a chiudere le pagine, ma a prendere i nominativi di tutti quelli che l'hanno condivisa, recuperare i loro dati personali, e andarli a prendere ad uno ad uno. questa è gente gravemente malata alla testa e a piede libero, sono un pericolo per la società
quoto in tutto e per tutto!!!

CHRIS 86 ha scritto:
per fortuna l'hanno chiusa

mi limito ad un no comment, che è meglio va'...

cmq più di 4000 adesioni in poche ore per quella di farla chiudere...

http://www.facebook.com/pages/Tutti-contro-la-pagina-finalmente-è-morto-simoncesso/166888620070994

per sdrammatizzare
cmq l'idea non e' male: fai un sito che va contro il "credo generale" e poi apri un sito per farla chiudere e ottieni leggo oltre 6000 consensi in poche ore
decisamente non male come idea (parlando di numeroni e tralasciando quanto poteva essere contenuto nel sito chiuso)
potrebbe essere un'innovazione del viral

Chobin ha scritto:
per sdrammatizzare
cmq l'idea non e' male: fai un sito che va contro il "credo generale" e poi apri un sito per farla chiudere e ottieni leggo oltre 6000 consensi in poche ore
decisamente non male come idea (parlando di numeroni e tralasciando quanto poteva essere contenuto nel sito chiuso)
:)

tutto sommato mi ha consolato vedere anche l'altra faccia della medaglia, sapevo che c'era ovviamente, però almeno vederla forte contrapposta a quegli schifosi, mi ha consolato, perchè ero veramente imbestialito. vedo i funerali di questo ragazzo d'oro, e poi vedo quella m****. va bene che facebook è una fogna, lo sappiamo, però ci deve essere un limite a tutto, cosa che non esiste più. io non voglio augurare male a nessuno, non sono il tipo, ma certe persone che probabilmente non sanno neanche della fortuna di avere di non sapere cosa sia la sofferenza e il dolore, forse avrebbero bisogno di provarlo veramente sulla propria pelle, in modo da capire molte cose e diventare persone migliori. mi dispiace dire certe cose, ma le penso.

aprire un sito pro era inutile..
aprirne uno da quanto ho intuito assurdo era altrettanto inutile: nessuno lo avrebbe trovato e poi pochi lo avrebbero "diffuso" e sicuramente chiuso al volo

ma se subito ne crei uno contro quello contro, e poi lo spari ad un po di contatti... fai un disastro, inteso come numero elevato, di contatti

non son pratico di facebbok ma ho pensato al volo a sta cosa

Chobin ha scritto:
aprire un sito pro era inutile..
aprirne uno da quanto ho intuito assurdo era altrettanto inutile: nessuno lo avrebbe trovato e poi pochi lo avrebbero "diffuso" e sicuramente chiuso al volo

ma se subito ne crei uno contro quello contro, e poi lo spari ad un po di contatti... fai un disastro, inteso come numero elevato, di contatti

non son pratico di facebbok ma ho pensato al volo a sta cosa
no, neanche io sono pratico di facebook, e me ne tengo ben alla larga ;)

però l'unico intento di questa pagina era di far fare un numero di segnalazioni rilevanti in modo da far chiudere l'altro, che senno chissa quanto andava avanti. non era una pagina di protesta, ma una pagina funzionale per fare chiudere l'altro. secondo me anche scritta e organizzata bene, però questo è un parere soggettivo ovviamente

Persone del genere andrebbero mandati sull'Everest senza viveri, lontano da TUTTI!
---------
Il grande Marco non sarà mai dimenticato.

CHRIS 86 ha scritto:
però l'unico intento di questa pagina era di far fare un numero di segnalazioni rilevanti in modo da far chiudere l'altro, che senno chissa quanto andava avanti. non era una pagina di protesta, ma una pagina funzionale per fare chiudere l'altro. secondo me anche scritta e organizzata bene, però questo è un parere soggettivo ovviamente

allora ora dovrebbero chiudere anche quella, l'altro sito e' stato chiuso, il suo scopo esaurito ed in fondo ora e' quella pagina che e' lesiva
se invece ........ il suo pacchetto di "clienti" l'ha e quindi rimane magari cambiando nome

Chobin ha scritto:
per sdrammatizzare

Pillole di saggezza da fessbook:
http://img843.imageshack.us/img843/5485/imaql.jpg

Attenzione: l'immagine contiene un linguaggio osceno, ovvero quello classico del volgo italiano (15-35 anni)

i commenti su fb o su youtube denotano il grando di intelligenza o ignoranza delle persone ovvero che senza insulti e bestemmie non sono in grado di parlare ma che soprattutto danno degli ipocriti agli altri solo xchè hanno il buon senso di commentare senza eccedere... quelle persone sembrano più infastidite dal modo di commentare pacato (passandosi per persone vissute) che da cio che è successo veramente

Indietro
Alto Basso