Murdoch su All Music ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz ha scritto:
.. a questo punto non mi stupirei nemmeno di vedere uno show di Beppe Grillo su di un ipotetica SKY ONE italiana; del resto, come si suol dire... "il nemico del mio nemico..." ;)

Beppe Grillo ,ora che è diventato un politico a tutti gli effetti,e soprattutto ora che si è messo ad offendere ed insultare tutto e tutti,non è poi così desiderato dai media tradizionali che preferiscono dei veri comici che facciano ridere e intrattenere
...perchè Grillo ,con le sue sempre più frequenti menzogne,oramai non fa più ridere nessuno

lucamax ha scritto:
Beppe Grillo ,ora che è diventato un politico a tutti gli effetti,e soprattutto ora che si è messo ad offendere ed insultare tutto e tutti,non è poi così desiderato dai media tradizionali che preferiscono dei veri comici che facciano ridere e intrattenere
...perchè Grillo ,con le sue sempre più frequenti menzogne,oramai non fa più ridere nessuno
Esprimere le proprie opinioni alcune volte significa anche offendere involontariamente il prossimo. Ma per la libertà d'espressione, questo è concesso. Comunque Beppe Grillo fa riflettere oltre a fare comicità...le menzogne ci sono pur state, ma anche le verità, scomode tra l'altro ai politici.

si ricorda sempre il pelo nell'uovo...se io mi metto a dire 2000000 verità e una cavolata...tutti si ricorderanno la cavolata...

come tutti si ricordano che obama si è un attimo incespicato su alcune parole (e qualche tg ancora oggi le scrive tutte in maiuscolo le parole incriminate)

insomma se diceva che ucciderà tutti...senza incespicare mai...sarebbe andato bene...invece si è inceppato sul discorso...O MY GOD

Burchio ha scritto:
si ricorda sempre il pelo nell'uovo...se io mi metto a dire 2000000 verità e una cavolata...tutti si ricorderanno la cavolata...

come tutti si ricordano che obama si è un attimo incespicato su alcune parole (e qualche tg ancora oggi le scrive tutte in maiuscolo le parole incriminate)

Il paragone tra Obama e il genovese è un po' ...azzardato
:happy3:
Forse volevi dire : 2000000 cavolate e una verità ?

ma non siamo ancora OT?? il titolo non è Murdoch su Allmusic?? e grillo obama che c'entrano?? pagano loro?

scusa ma nn mi sembra il caso di puntualizzare e contare gli OT...

cmq io volevo solo dire che come sempre si guarda il pelo nell'uovo...

ERCOLINO ha scritto:
Quante sciocchezze su quell'articolo scritto

Infatti ho puntualmente citato la fonte, proprio per evitare malintesi
Ce n'è uno oggi su repubblica di articolo sullo switch off, da far accapponare la pelle :5eek:

io penso chi paletti che impediscono a sky di entrare nel dtt cadranno molto prima del 2012.
gli uomini di murdoch ci stanno lavorando da molto. mi risulta che sky ha aperto un ufficio di rappresentanza a bruxelles già nell'ottobre 2007.

ho letto in queste discussione alcune cose interessenti.
ve ne dico un altra.
parliamo di airplus che ha rilevato la7 carta+.
che cosa centra una tv svedese con il sistema radiotelevisivo italiano ?
nessuno prima di sky era riusciuto a spezzare il sistema rai mediaset.
sky è riuscita a cambiare questa situazione (nonostate le varie leggi gasparri o provvedimenti tipo aumento iva) ma ha dovuto investire un sacco di soldi.
quindi mi sembra che la tv svedese sia li solo per tenere occupato lo spazio in attesa di cedere poi il tutto a sky non appena cadranno i paletti.

liebherr ha scritto:
ma non siamo ancora OT?? il titolo non è Murdoch su Allmusic?? e grillo obama che c'entrano?? pagano loro?

Madre mia come sei sempre polemico!!!
in Sicilia direbbero: tignusu
ognuno si faccia gli OT suoi
:)

Ultima modifica:
marco1963 ha scritto:
Infatti ho puntualmente citato la fonte, proprio per evitare malintesi
Ce n'è uno oggi su repubblica di articolo sullo switch off, da far accapponare la pelle :5eek:

è vero
Spesso sui giornali scrivono delle ...eresie sul mondo del digitale

macmac ha scritto:
.....quindi mi sembra che la tv svedese sia li solo per tenere occupato lo spazio in attesa di cedere poi il tutto a sky non appena cadranno i paletti.

E' tutta una manfrina per cedere tra qualche anno tutta la banda ,(dai raggi X ai raggi gamma, :badgrin: ) a Mediaset e/o a Sky

chiamali scemi :D..

toc toc sono murdok...c'hai mica 2 soldi per comprare una cosa che sta fallendo (alias la7 cartapiù) xkè mi piacerebbe a me, ma l'antitrust me lo vieta...poi ti prometto che te la ricompro eh:D

Burchio ha scritto:
chiamali scemi :D..

toc toc sono murdok...c'hai mica 2 soldi per comprare una cosa che sta fallendo (alias la7 cartapiù) xkè mi piacerebbe a me, ma l'antitrust me lo vieta...poi ti prometto che te la ricompro eh:D
E fa bene a mio parere.
Dopo lo smacco ricevuto con l'aumento dell'iva, ci vuole questo ed altro.

L' "incursore anale" ci vorrebbe, altrochè! :D

(Se avete visto il film "Top Secret" dei fratelli Zucker sapete di cosa parlo)

Mbeh, ragazzi, complimenti. Non posseggo Sky e seguo solo da qualche tempo questo forum quasi esclusivamente nella sezione DTT.
Leggendo questo 3D tutto d'un fiato in parte mi si sono aperti gli occhi perchè per quanto ne sò io di come siamo messi e girano le cose qui in Italia, devo ammettere che quanto descritto sino ad'ora a mio avviso risulta abbastanza attendibile. Certo è però che al tempo stesso risulta anche essere un bel scenario fantascentifico.
Resto comunque dell'oppinione, soprattutto a seguito dell'iva al 20% per Sky e dei dati sulla diffusione del DTT superiore a quella satellitare, che le carte potrebbero proprio girare come fin qui ipotizzato.
Stammo a vedè.

pelliz ha scritto:
Resto comunque dell'oppinione, soprattutto a seguito dell'iva al 20% per Sky e dei dati sulla diffusione del DTT superiore a quella satellitare, che le carte potrebbero proprio girare come fin qui ipotizzato.
Stammo a vedè.
Io invece avrei voluto veder se non ci fossero state le azioni politiche a favore del dtt (incentivo decoder,aumento d'iva per sky) come sarebbe la situazione!! :eusa_think:

macmac ha scritto:
ho letto in queste discussione alcune cose interessenti.
ve ne dico un altra.
parliamo di airplus che ha rilevato la7 carta+.
che cosa centra una tv svedese con il sistema radiotelevisivo italiano ?
nessuno prima di sky era riusciuto a spezzare il sistema rai mediaset.
sky è riuscita a cambiare questa situazione (nonostate le varie leggi gasparri o provvedimenti tipo aumento iva) ma ha dovuto investire un sacco di soldi.
quindi mi sembra che la tv svedese sia li solo per tenere occupato lo spazio in attesa di cedere poi il tutto a sky non appena cadranno i paletti.
Ho già pronta la bottiglia di spumante e i salatini/pasticcini :D Non vedo l'ora!!:badgrin:

Progressive ha scritto:
Io invece avrei voluto veder se non ci fossero state le azioni politiche a favore del dtt (incentivo decoder,aumento d'iva per sky) come sarebbe la situazione!! :eusa_think:

se il prodotto è buono...i risultati ci sono (sky che tra parentesi si è addossata tutti i costi di istallazione (benche spartana) e decoder (anche se cessi))

il DTT nemmeno a regalare il decoder (visto la vendita anche a costo zero) e le schede regalate insieme anche ai frullatori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso