In Rilievo Musica Dance e House

vi piace il genere house?bene ascoltatevi la vera house tutte le mattine su rtrn.it dalle 10 alle 11 ci sono io a selezionare,sarà un mix di generi ovviamente si parte dall'acid house di fine anni 80,fino ad arrivare alla ukgarage-soulful house di fine anni 90.da li in poi niente ;) spiacente ma dal 2002-2004 in poi per me l'house è cambiata troppo da definirsi tale.sono ben accettate le critiche ...

Se si parla della house prodotta da FPI Project, Black Box, 49ers, Technotronic e quant'altro ci sto! :D

elettriko ha scritto:
vi piace il genere house?bene ascoltatevi la vera house tutte le mattine su rtrn.it dalle 10 alle 11 ci sono io a selezionare,sarà un mix di generi ovviamente si parte dall'acid house di fine anni 80,fino ad arrivare alla ukgarage-soulful house di fine anni 90.da li in poi niente ;) spiacente ma dal 2002-2004 in poi per me l'house è cambiata troppo da definirsi tale.sono ben accettate le critiche ...

Trance illusion :D

http://www.rtrn.it/

Si ,ma è per non tenere aperta la finestra ,mi è più comodo VLC :D

Baciccio90 ha scritto:
Se si parla della house prodotta da FPI Project, Black Box, 49ers, Technotronic e quant'altro ci sto! :D

diciamo che io vado spesso molto piu nel particolare(quella che si sentiva nei privè dei maggiori club underground deglianni 90) però spesso inserisco anche pezzi piu commerciali e famosi .aspetto un vostro parere grazie:lol:

magico_bari ha scritto:
Vi Consiglio Vivamente Queste Canzoni ;) : Turn Up The Music , Starships (Explicit) , Where Have You Been , Laserlight ft. David Guetta , Girl Gone Wild (Justin Cognito Extended Remix)

Tutte Queste Con Un Buonissimo SUB Attivoooo e Musica a POMPA , FANNOOOOO SOGNAREEEE ;)
sentite sulla BBC RADIO 1. BELLISSIMEEEEEEE!!! ASCOLTATE LA SERA OPPURE NELLA SEZIONE RELOADED bbc.co.uk\radio1 per ascoltare la diretta bbc.co.uk/radio1/djs (scegliete Pete Tong oppure Essential Mix che sono i programmi house + famosi del mondo) per ascoltare il reloaded

DJane Housekat feat. Rameez - My Party (Extended Mix)
Sweet love (Extended) Liviu Hodor feat. Mona
Lovely on my hand (Gabry Ponte Remix) - Dorotea Mele & Gabry Ponte
Jennifer Lopez ft Pitbull - Dance Again
Paolo Ortelli vs Degree ft Lili Rose - Moonlight Shadow
Gabry Ponte ft Pitbull & Sophia del Carmen - Beat on my drum

Indietro
Alto Basso