In Rilievo Musica Dance e House

Da qui si evince il vs livello di competenza musicale.

Ma forse è meglio che chiudete questa sezione, questi sono giorni buoni per la pesca.

milanistaavita ha scritto:
embèè?? ancora in vacanza siete??? :icon_tongue: :eusa_pray:

si chiama pausa di riflessione! :evil5:
dopo tutto le pause sono parte integrante della musica :tongue::D :D
:eusa_whistle: :D

aspetta...se tendo bene l'orecchio sento provenire dai chioschi "Siamo i Vatussi" :laughing7: :laughing7: :laughing7:

si lascia ascoltare :D
confermo la presenza di melodia :D
ti è andata bene insomma... ero già pronto a scrivere quanto segue:

"partiamo dai fondamentali: definiscesi melodia una successione martellante di bumbumbum" :evil5: :eusa_shifty: :D :D

ma fortunatamente non si sono verificate le condizioni affinché io scrivessi questo!! quindi te l'ho risparmiato, onesto fui! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

ti è andata bene:badgrin: :D

aspetta che ora torno in Grecia dalle mie sacerdotesse bye bye :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

sopron ha scritto:
si lascia ascoltare :D
confermo la presenza di melodia :D
ti è andata bene insomma... ero già pronto a scrivere quanto segue:

"partiamo dai fondamentali: definiscesi melodia una successione martellante di bumbumbum" :evil5: :eusa_shifty: :D :D

ma fortunatamente non si sono verificate le condizioni affinché io scrivessi questo!! quindi te l'ho risparmiato, onesto fui! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

ti è andata bene:badgrin: :D

aspetta che ora torno in Grecia dalle mie sacerdotesse bye bye :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D
sopron che ti sei fumato stasera?? canapa?? :laughing7:

se quella non te gustava...beccati questa >>>

Carolina Marquez - Mas Musica
http://www.youtube.com/watch?v=Qi9bXvZSlsM

:qleft1:

ehm veramente (pur essendo ricorso alla preterizione - ma solo perché non resistevo! :D )
volevo dire che mi gusta!!! jaja mi gusta! mi garba[[ge :tongue: ]]:evil5: :D :D

ero pronto al peggio, invece è andata bene! :evil5: :icon_cool: :icon_cool: :D :D

milanistaavita ha scritto:
sopron che ti sei fumato stasera?? canapa??
nein! solo l'incenso diffuso dalle sacerdotesse, incenso profumato al mughetto e gelsomino :icon_cool: :D :D

aspetta... son messo male :(
ho incautamente fatto un refresh in youtube con le cuffie al massimo ed il refresh (non salvando io i cookie) mi manda anche il volume youtube al massimo...
che palpitazioni :( :crybaby2: :crybaby2:
:D :D

chiederò la pensione infortuni all'udito! ;)

Indietro
Alto Basso