milanistaavita
Digital-Forum Friend
ancora manco dormi?? 
io ho la testa al "delfino azzurro"

io ho la testa al "delfino azzurro"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:macche
doppio infortunio, causa tua!!![]()
![]()
colpo di una tonnellata di decibel nell'orecchio e poi scatto felino per strapparmi via le cuffie in mezzo secondo, con conseguente gomitata alla lampada rovente...
meglio che non mi avvicini ulteriormente a questa sezione del forum :tongue:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dddoloreeee![]()
6 te che suoni??VillaLobos81 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:6 te che suoni??![]()
questa te la lascio passareVillaLobos81 ha scritto:
beh questo non è certo house,so che oggi viene chiamato tutti cosi ma in italia attualmente se ne se sente veramente poca di house musicVillaLobos81 ha scritto:il disco che ha fatto ballare milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo, il disco per eccellenza della house music.
http://www.youtube.com/watch?v=EdqROEmZ74k
numero 1
elettriko ha scritto:beh questo non è certo house,so che oggi viene chiamato tutti cosi ma in italia attualmente se ne se sente veramente poca di house music
non lo so, ma è divertentedarkmoon ha scritto:indovinello di che anno è ''realmente la canzone![]()
http://www.youtube.com/watch?v=r5YBnfL3HBM&feature=related![]()
In toscana é cosa rara , sulla riviera adriatica ho sentito della roba da scappare dalla disperazione dagli inizi del 2000 in poi ..bé un posto ci sarebbe dove sentire vera house cioè al mio programma in radioVillaLobos81 ha scritto:beh si, se parliamo di house pura allora ci siamo, diciamo che piu'in generale mi riferivo all'importanza di questo disco che ha rappresentato il massimo nell'ambito dei party house, e parlavo proprio dei festini.
questo disco ha attraversato letteralmente 20 anni di musica.
questo disco e'stato passato da tutti, da knuckles a morales, da tomiie a kevorkian, da vega a vath, non ha limiti.
comunque pura house se ne trova ancora, basta cercarsi i posti e i party giusti.