In Rilievo Musica Dance e House

macche :(
doppio infortunio, causa tua!!:icon_twisted: :D

colpo di una tonnellata di decibel nell'orecchio e poi scatto felino per strapparmi via le cuffie in mezzo secondo, con conseguente gomitata alla lampada rovente...

meglio che non mi avvicini ulteriormente a questa sezione del forum :tongue::evil5: :icon_twisted: :eusa_whistle: :D :( :eusa_shifty: :D :D :lol: :lol: :sad:
che dddoloreeee :D

sopron ha scritto:
macche :(
doppio infortunio, causa tua!!:icon_twisted: :D

colpo di una tonnellata di decibel nell'orecchio e poi scatto felino per strapparmi via le cuffie in mezzo secondo, con conseguente gomitata alla lampada rovente...

meglio che non mi avvicini ulteriormente a questa sezione del forum :tongue::evil5: :icon_twisted: :eusa_whistle: :D :( :eusa_shifty: :D :D :lol: :lol: :sad:
che dddoloreeee :D
:laughing7:

vedi e sfasci tutto, porina la lampadina :lol: :lol:

un pezzo per allietare la mia notte molto confusa...

Gaya - Never Meet
http://www.youtube.com/watch?v=OEID0o8sWzU

elettriko ha scritto:
beh questo non è certo house,so che oggi viene chiamato tutti cosi ma in italia attualmente se ne se sente veramente poca di house music

beh si, se parliamo di house pura allora ci siamo, diciamo che piu'in generale mi riferivo all'importanza di questo disco che ha rappresentato il massimo nell'ambito dei party house, e parlavo proprio dei festini.
questo disco ha attraversato letteralmente 20 anni di musica.
questo disco e'stato passato da tutti, da knuckles a morales, da tomiie a kevorkian, da vega a vath, non ha limiti.

comunque pura house se ne trova ancora, basta cercarsi i posti e i party giusti.

prima ho scritto " il disco per eccellenza della house music ", forse avrei dovuto scrivere " il disco per eccellenza della house GENERATION ".
in effetti sarebbe stato piu'corretto.

VillaLobos81 ha scritto:
beh si, se parliamo di house pura allora ci siamo, diciamo che piu'in generale mi riferivo all'importanza di questo disco che ha rappresentato il massimo nell'ambito dei party house, e parlavo proprio dei festini.
questo disco ha attraversato letteralmente 20 anni di musica.
questo disco e'stato passato da tutti, da knuckles a morales, da tomiie a kevorkian, da vega a vath, non ha limiti.

comunque pura house se ne trova ancora, basta cercarsi i posti e i party giusti.
In toscana é cosa rara , sulla riviera adriatica ho sentito della roba da scappare dalla disperazione dagli inizi del 2000 in poi ..bé un posto ci sarebbe dove sentire vera house cioè al mio programma in radio

Indietro
Alto Basso