VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ohh ma sti pezzi non li ho mai sentitiVillaLobos81 ha scritto:
Sono d'accordo, in radio si sentono solo attraverso programmi che ospitano dei dj-set.VillaLobos81 ha scritto:in effetti e'musica prettamente da club, e'molto, molto difficile sentire certi pezzi in radio ( a meno che non becchi un live o un dj-set di un certo livello ).
e'musica che senti prettamente nei locali.
comunque e'sempre positivo ascoltare "roba" nuova, al di la' del fatto che possa piacere o meno, apre sempre nuove orizzonti.
massimomarcello ha scritto:Nel thread dedicato agli anni '90 ad esempio, si tendono a ricordare solo i pezzi più commerciali (e molto molto belli, per carità) ma, specie a metà degli stessi anni '90, c'era un "fiume parallelo" che correva con pezzi Progressive - Happy Hardcore e Hardcore di tutto rispetto; e per i miei gusti particolari, erano proprio il meglio![]()
Concordo pure qua: ci sono locali e locali, nel senso che ci sono discoteche in cui domina la musica commerciale o comunque quella più nota e se provi a suonare un pezzo più da club "di tendenza" (passatemi il termine, non mi veniva altro...) ti si svota la pista all'istante; mentre ci sono club in cui se sconfini un attimo nel commerciale ti prendi dello "sfigato" e sei irrimediabilmente segnato...VillaLobos81 ha scritto:esatto, e'proprio cosi'che e'andata. ed e'cosi'che va tuttora.
non so se sono avvantaggiato dal fatto di suonare da una quindicina d'anni ormai, di sicuro ho tratto vantaggi dalle numerose "feste" a cui ho partecipato e dai vecchi programmi di alcune storiche emittenti radiofoniche, che hanno avuto un peso enorme nelle mie scelte musicale.
tanto per dare sostegno alla tesi di massimomarcello ( ciao max, tutto bene, ti piace la mia firmaricordi?? ), faccio presente che molti dei dischi dance che postate non verrebbero nemmeno considerati tali da un pubblico che e'molto piu' numeroso di cio'che si pensi.
e adesso un'autentica class production:
bart skills and distict one - one 2 one
massimomarcello ha scritto:mentre ci sono club in cui se sconfini un attimo nel commerciale ti prendi dello "sfigato" e sei irrimediabilmente segnato...
si sente ovunque peroramassimomarcello ha scritto:
tiri fuori dal cilindro un bel conigliomassimomarcello ha scritto:Oggi ho proprio bisogno di tirarmi su il morale...![]()
Questa vi piace... per forza!![]()
![]()
![]()
2004: Paps'N'Skar - Mirage
dura 5 giorniBaciccio90 ha scritto:Ditemi cosa ne pensate: http://www.youtube.com/watch?v=XvjRKI7yqqc.![]()
Tracce tutte buonissime, alcuni mixaggi mi sono proprio piaciuti mentre altri, fatti su un cantato, un po meno; essendo uno "alla vecchia maniera", quasi mi gasa di più il mixaggio tra due canzoni che non le canzoni stesseBaciccio90 ha scritto:Ditemi cosa ne pensate: http://www.youtube.com/watch?v=XvjRKI7yqqc.![]()
molto bellomassimomarcello ha scritto:Tratto dall'album "Wild Ones", a fine settembre, i Flo-Rida hanno lanciato il nuovo singolo...
Flo-Rida - I Cry
Ti ringrazio. Mi piacerebbe sapere quali mix ti siano piaciuti maggiormente e quali meno. Ammetto di averne sbagliato di brutto uno (quello tra "Pressure" e "Changed the way you kiss me") perché in quel momento fui preso d'assalto da un mare di gente che mi chiedeva il titolo del brano remixato da Alesso (effettivamente ritengo quella traccia il miglior brano da discoteca prodotto dal 2006 ad oggi).massimomarcello ha scritto:Tracce tutte buonissime, alcuni mixaggi mi sono proprio piaciuti mentre altri, fatti su un cantato, un po meno; essendo uno "alla vecchia maniera", quasi mi gasa di più il mixaggio tra due canzoni che non le canzoni stesse![]()
![]()
![]()