Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettriko ha scritto:In toscana é cosa rara , sulla riviera adriatica ho sentito della roba da scappare dalla disperazione dagli inizi del 2000 in poi ..bé un posto ci sarebbe dove sentire vera house cioè al mio programma in radio
Bello quel brano lo conosco... Il mio programma é tutti i sabato mattina alle 11 su www.rtrn.it .é quasi tutto dub e garage anni 90 la domenica stessa ora in replica. La musica degli ultimi anni non mi piace troppo minimale, cassa assente e troppo uguale .VillaLobos81 ha scritto:quello che dici in parte e'vero, nei primi anni 2000 e'stato sicuramente difficile trovare house cosi'come la conoscevamo. ma e'del tutto naturale, la musica e'in continua evoluzione e guai se non fosse cosi'.
gia'da qualche anno pero', le cose stanno cambiando.
c'e'un chiaro ritorno all'old school, e personalmente ne sono felice.
qui da noi (a napoli), di buona house ne trovi praticamente ogni sera con party piu' o meno grandi.
non conosco il tuo programma radio, ma sarei ben felice di poterlo ascoltare, aspetto qualche tua coordinata.
per ora ti saluto con un vecchio classico:
http://www.youtube.com/watch?v=Zw8CLYv-kqI
questo e'very very legend
elettriko ha scritto:Bello quel brano lo conosco... Il mio programma é tutti i sabato mattina alle 11 su www.rtrn.it .é quasi tutto dub e garage anni 90 la domenica stessa ora in replica. La musica degli ultimi anni non mi piace troppo minimale, cassa assente e troppo uguale .
molto carina, la 1a volta che la vedomassimomarcello ha scritto:
E' una nuova hit uscita da poco, la sentiremo (credo e spero) spessomilanistaavita ha scritto:molto carina, la 1a volta che la vedo![]()
milanistaavita ha scritto:spero qui di non disturbare con la musica,,,si musica invece di quelle frottole scritte![]()
posta qualcosa di favoloso mi raccomandomassimomarcello ha scritto:Oops: ora non riesco a postare link, rimando a stasera![]()
![]()
![]()
ottima, davvero bella ;-)massimomarcello ha scritto:Uscito da un paio di mesi, sta vivendo ora il momento di massimo splendore, destinata ad essere ascoltata per molto tempo:
2012: Swedish House Mafia - Don't You Worry Child Featuring John Martin