In Rilievo Musica Dance e House

elettriko ha scritto:
In toscana é cosa rara , sulla riviera adriatica ho sentito della roba da scappare dalla disperazione dagli inizi del 2000 in poi ..bé un posto ci sarebbe dove sentire vera house cioè al mio programma in radio

quello che dici in parte e'vero, nei primi anni 2000 e'stato sicuramente difficile trovare house cosi'come la conoscevamo. ma e'del tutto naturale, la musica e'in continua evoluzione e guai se non fosse cosi'.
gia'da qualche anno pero', le cose stanno cambiando.
c'e'un chiaro ritorno all'old school, e personalmente ne sono felice.

qui da noi (a napoli), di buona house ne trovi praticamente ogni sera con party piu' o meno grandi.
non conosco il tuo programma radio, ma sarei ben felice di poterlo ascoltare, aspetto qualche tua coordinata.

per ora ti saluto con un vecchio classico:

http://www.youtube.com/watch?v=Zw8CLYv-kqI

questo e'very very legend

VillaLobos81 ha scritto:
quello che dici in parte e'vero, nei primi anni 2000 e'stato sicuramente difficile trovare house cosi'come la conoscevamo. ma e'del tutto naturale, la musica e'in continua evoluzione e guai se non fosse cosi'.
gia'da qualche anno pero', le cose stanno cambiando.
c'e'un chiaro ritorno all'old school, e personalmente ne sono felice.

qui da noi (a napoli), di buona house ne trovi praticamente ogni sera con party piu' o meno grandi.
non conosco il tuo programma radio, ma sarei ben felice di poterlo ascoltare, aspetto qualche tua coordinata.

per ora ti saluto con un vecchio classico:

http://www.youtube.com/watch?v=Zw8CLYv-kqI

questo e'very very legend
Bello quel brano lo conosco... Il mio programma é tutti i sabato mattina alle 11 su www.rtrn.it .é quasi tutto dub e garage anni 90 la domenica stessa ora in replica. La musica degli ultimi anni non mi piace troppo minimale, cassa assente e troppo uguale .

elettriko ha scritto:
Bello quel brano lo conosco... Il mio programma é tutti i sabato mattina alle 11 su www.rtrn.it .é quasi tutto dub e garage anni 90 la domenica stessa ora in replica. La musica degli ultimi anni non mi piace troppo minimale, cassa assente e troppo uguale .

beh il programma sembra molto invitante...gli daro' un..."orecchio"!

la minimal ormai e'sparita, vedo un bel ritorno della techno (che amo) e una definitiva consacrazione dell'house.
comunque "cassa" ne trovi eccome in giro...basta cercare e seguire gli eventi giusti.

pero'credo di capire cosa intendi...e ti dedico un "sempreverde" per l'occasione:

http://www.youtube.com/watch?v=GXLOYPC3U04

ciao!

mila ti segnalo allo staff.
scusa ma è il TERZO 3d dove ridacchi lontano da occhi indiscreti (cioè i miei!).
Uno è in Musica ed anche in Cosa vedi stasera....anche qui ora! e basta no???!!!
USA I MESSAGGI PRIVATI PER RIDACCHIARE DEGLI ALTRI UTENTI. GRAZIE.

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
spero qui di non disturbare con la musica,,,si musica invece di quelle frottole scritte ;)

Mi spieghersti punto per punto dove ho scritto frottole?
non sei d'accordo con le miei analisi dei ritmi??
sono disponibile!

ma definire tutto frottole ciò che dico da novembre 2011 mi sembra ingeneroso.
se non sei d'accordo o trovi errori, segnalameli!

ma tiinvito a non riempire ben TRE 3d con le frecciatine a me, perché io non ho fatto altrettanto. Ringrazio in anticipo per la compresione.
Usa i PM, non inquinare TANTI 3d solo per me!
Questo per rispetto degli ALTRI utenti del forum, dato che non lo hai per me.
PS; perché non me l'hai detto in faccia che scrivo frottole nel 3d Cosa stai ascoltando??
me lo dici indirettamente? pensi che non veda solo perché non sono mai intervenuto qui? hai coraggio delle tue azioni o no??
cresci mila dai!! è ora!!!! son 26 non più 16!!! coraggio!
non posso sempre soprassedere dicendo che è l'irruenza adolescenziale. son 26 mila ventisei!!!

PPSS: non ti sembra che se avessi scritto sempre e solo "frottole", prima o poi in tre anni qualche mod mi avrebbe ripreso o sospeso?? hai questa considerazione dei mod???

Ultima modifica:
venga ercolino a leggere i miei post...se ho offeso qualcuno mi banni pure per sempre!!

ma se non ho fatto nulla dovrai essere te ad andartene dal forum...non voglio nè essere preso in giro nè additato per quello che non sono. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Dai ragazzi, non litighiamo: la musica (sia essa da ascoltare, che da ballare o raccontare) deve solo farci divertire ;)

Secondo me ieri milanista, scrivendo che "ascoltava musica da un altro topic" voleva solo fare una battuta in quanto non aveva trovato dei link con canzoni da ascoltare e poi ne è nata un'incomprensione.
E' stata solo un'incomprensione poi "un po" degenerata :D;)
Riguardo ai lunghi post di Sopron e dai suoi dialoghi con IPPOGRIFO: io non capisco una cippa di ciò che scrivete :)D) perchè non ho studiato tanto quanto voi e non mi vergogno a dirvelo, ma sono (siamo) abbastanza intelligente(i) da capire che state trattando temi profondi ed interessanti, che però riescono a capire solo chi ha una passione ed una profonda base di studi come la vostra (quindi non io :lol:).
Ma la musica è anche questo...

Che ognuno sia libero di esprimere la musica come meglio crede, detto questo: musica!!!

Oops: ora non riesco a postare link, rimando a stasera :D :D :D

prima di andarmene dal forum (tranquillo sarai accontentato anche in questo!) dovrai scusarti pubblicamente per aver definito "frottole" le mie analisi musicali. potevi dire "non mi piace, non sono d'accordo, le solite conferenze, scrivi sempre romanzi, melodie brutte, armonia uguale a zero..." avrei accettato, ma dire frottole = discorsi campati in aria, menzogne,invenzioni, balle...
e su certi argomenti (musicali) non accetto offese personali, cioè che le mie analisi siano da te definite "frottole". Se invece dimostrerai che quello che ho scritto lì siano frottole, allora sarò io a scusarmi pubblicamente. Ultimo punto: la tua viltà: io non sono andato a contaminare quattro 3d per sfogarmi! ne bastava uno. Forse sbaglio io a non riservarti (più) un trattamento speciale, ma che tu scriva pubblicamente che le mie analisi siano frottole, è una enorme offesa personale. Forse non ti rendi conto del significato semantico della parola, e scrivi solo in quanto hai 10 dita ed una tastiera...
Attendo decisioni dall'alto (oltre alla prova che io abbia scritto frottole nel presentarvi i ritmi bulgari). Ringrazio qualunque sarà la Vostra decisione.

mi stai offendendo pesantemente...provo solo vergogna delle accuse che mi sono state rivolte dalla tua persona.

venissero a controllare tutti i miei post, se ho sbagliato sono disposto a pagare tutto il conto che ci sarà da pagare....

Indietro
Alto Basso