Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ok, bene baciccioBaciccio90 ha scritto:Ciao! Al momento sto avendo il mio da fare con gli esami universitari, tuttavia sto curando i vari thread dedicati ai brani estivi anni '80-'90-2000. Il sabato sia io che l'utente Legalize The Premier inseriamo le nostre liste di hit estive dance, sarebbe il caso di dar loro un'occhiata.
Comunque, visto che ci sono... Inna - "W.O.W. [JRMX remix]"![]()
oh che bellaaa!!!!dario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:senza di me avete smesso di suonare la dance??![]()
e tu che ci fai nella dance?? vuoi suonare con me??sopron ha scritto:davvero curioso sto fatto....
manca il gatto e i topi *smettono* di ballare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sopron ha scritto:davvero curioso sto fatto....
manca il gatto e i topi *smettono* di ballare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dannati elettroni..grrrrsopron ha scritto:è vero mila, oggi non so cosa ho addosso...sono impertinente e birichino :tongue:![]()
sì, accetto! suono con Lorsignori!
qui da voi proporrei ...ultrasuoni!! (così io non sentirò nulla e....nessuno potrà dire che non mi ascolta nemmeno...un cane! :tongue: )
![]()
[ciao mila, per oggi vado viami sono sfogato in giro per il forum come non mai
![]()
![]()
![]()
tutta colpa degli elettroni del vento solare parossistico che mi elettrizza
]
milanistaavita ha scritto:ti sei divertito stanotte, scorazzavi come un matto![]()
parevi impazzito, ti fiondavi avanti e indietrosopron ha scritto:il milanista vuole materiale!
mandategli camion di calce, sacchi di cemento...![]()
![]()
![]()
sì stanotte ho fatto parecchie incursioni a sorpresa![]()
mi sentivo molto creativo
![]()
![]()
oggi sono molto tranquillo, quasi in catalessi => potete riprendere fiato![]()
![]()
![]()
ne hai perso temposopron ha scritto:in effetti non è da me tenere sotto controllo tanti topic contemporaneamente!! dopo due anni e mezzo comincio a prendere confidenza con il forum![]()
fantastica, fà passare il sonno alla grande!!!dario92 ha scritto: