In Rilievo Musica Dance e House

Ciao! Al momento sto avendo il mio da fare con gli esami universitari, tuttavia sto curando i vari thread dedicati ai brani estivi anni '80-'90-2000. Il sabato sia io che l'utente Legalize The Premier inseriamo le nostre liste di hit estive dance, sarebbe il caso di dar loro un'occhiata. ;)

Comunque, visto che ci sono... Inna - "W.O.W. [JRMX remix]" :icon_cool:

Baciccio90 ha scritto:
Ciao! Al momento sto avendo il mio da fare con gli esami universitari, tuttavia sto curando i vari thread dedicati ai brani estivi anni '80-'90-2000. Il sabato sia io che l'utente Legalize The Premier inseriamo le nostre liste di hit estive dance, sarebbe il caso di dar loro un'occhiata. ;)

Comunque, visto che ci sono... Inna - "W.O.W. [JRMX remix]" :icon_cool:
ok ok, bene baciccio ;)

bellissima questa!!!!

milanistaavita ha scritto:
senza di me avete smesso di suonare la dance?? :sad:

davvero curioso sto fatto:eusa_think: ....
manca il gatto e i topi *smettono* di ballare :laughing7: :laughing7:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

è vero mila, oggi non so cosa ho addosso...sono impertinente e birichino :tongue: :D :D

sì, accetto! suono con Lorsignori! :D
qui da voi proporrei ...ultrasuoni!! (così io non sentirò nulla e....nessuno potrà dire che non mi ascolta nemmeno...un cane! :tongue: )
:D :D

[ciao mila, per oggi vado via ;) mi sono sfogato in giro per il forum come non mai :eusa_shifty: :eusa_shifty: :D :D tutta colpa degli elettroni del vento solare parossistico che mi elettrizza :D ]

sopron ha scritto:
davvero curioso sto fatto:eusa_think: ....
manca il gatto e i topi *smettono* di ballare :laughing7: :laughing7:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

dovrebbe essere il contrario :eusa_shifty: :eusa_think: :D
ma qua questi detti non valgono :badgrin: :D

sopron ha scritto:
è vero mila, oggi non so cosa ho addosso...sono impertinente e birichino :tongue: :D :D

sì, accetto! suono con Lorsignori! :D
qui da voi proporrei ...ultrasuoni!! (così io non sentirò nulla e....nessuno potrà dire che non mi ascolta nemmeno...un cane! :tongue: )
:D :D

[ciao mila, per oggi vado via ;) mi sono sfogato in giro per il forum come non mai :eusa_shifty: :eusa_shifty: :D :D tutta colpa degli elettroni del vento solare parossistico che mi elettrizza :D ]
dannati elettroni..grrrr :lol: :lol:

ti sei divertito stanotte, scorazzavi come un matto :laughing7:

il milanista vuole materiale!
mandategli camion di calce, sacchi di cemento... :badgrin: :D :D

sì stanotte ho fatto parecchie incursioni a sorpresa:icon_cool: :D mi sentivo molto creativo :laughing7: :laughing7: :laughing7:

oggi sono molto tranquillo, quasi in catalessi => potete riprendere fiato :icon_cool: :D :D

sopron ha scritto:
il milanista vuole materiale!
mandategli camion di calce, sacchi di cemento... :badgrin: :D :D

sì stanotte ho fatto parecchie incursioni a sorpresa:icon_cool: :D mi sentivo molto creativo :laughing7: :laughing7: :laughing7:

oggi sono molto tranquillo, quasi in catalessi => potete riprendere fiato :icon_cool: :D :D
parevi impazzito, ti fiondavi avanti e indietro :lol: :lol:

materiale Dancistico ovviamente :D :evil5:

in effetti non è da me tenere sotto controllo tanti topic contemporaneamente!! dopo due anni e mezzo comincio a prendere confidenza con il forum :laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso