In Rilievo Musica Trance

Metallica

Mi permetto se a qulalcuno puo interessare che Domenica sera per le ore 22:00 SERVUS TV HD e SD 19 est hanno in programma un Documentario sulla band in questione........A voi Il Barone

ZWOBOT ha scritto:
Eh sì! E questo è il video originale del 1992, mi ricordo che andava spesso in Party Zone su MTV Europe con Simone Angel.

Mi sà che ti sei mangiato il link.......;)
Lo puoi rimettere?
E poi magari puoi consigliarmi qualche altro brano di musica elettro-trance diciamo 'ipnotica' come il brano sopra?

wizard80 ha scritto:
Mi sà che ti sei mangiato il link.......;)
Lo puoi rimettere?
E poi magari puoi consigliarmi qualche altro brano di musica elettro-trance diciamo 'ipnotica' come il brano sopra?

Non avevo messo link, intendevo proprio il tuo, è l'originale del 1992!

Altre cose simili se hai VH1 European, le trovi in ChillOut dalle 4 alle 6 di mattina.

Comunque su youtube ho messo questo video da una mia vecchia videocassetta: M.L.O. - Dreams

E anche questi:

SOLEA AMPHIBIA - Virtual Sine Wave

ARCON 2 - Liquid Earth

FUTURE GROOVE - Vortex (questo è "famoso" per essere stato il primo video romeno ad andarte in onda su MTV Europe)

E altri da youtube, da guardare nella loro interezza (sono un vero trip!):

X-CABS - Neuro

FUTURE SOUND OF LONDON - Cascade

BUREAU OF BEAUTIFUL INFORMATION - Sensorium

NEBULA II - Bonsai Paradise

SPOOKY - Bamboo

SCUBADEVILS - Celestial Symphony

ELECTROTETE - I Love You

WILLIAM ORBIT - Water From A Vine Leaf

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Non avevo messo link, intendevo proprio il tuo, è l'originale del 1992!

Altre cose simili se hai VH1 European, le trovi in ChillOut dalle 4 alle 6 di mattina.

Comunque su youtube ho messo questo video da una mia vecchia videocassetta: M.L.O. - Dreams

E anche questi:

SOLEA AMPHIBIA - Virtual Sine Wave

ARCON 2 - Liquid Earth

FUTURE GROOVE - Vortex (questo è "famoso" per essere stato il primo video romeno ad andarte in onda su MTV Europe)

E altri da youtube, da guardare nella loro interezza (sono un vero trip!):

X-CABS - Neuro

FUTURE SOUND OF LONDON - Cascade

BUREAU OF BEAUTIFUL INFORMATION - Sensorium

NEBULA II - Bonsai Paradise

SPOOKY - Bamboo

SCUBADEVILS - Celestial Symphony

ELECTROTETE - I Love You

WILLIAM ORBIT - Water From A Vine Leaf

Ah,non pensavo fosse l'originale.....ne ho ascoltato una versione ancora più interessante,che continuerò a cercare....
Comunque bei tempi quelli,trance in senso stretto senza compromessi......oggi,a parte alcuni ottimi brani,il genere si stà appiattendo sempre più verso l'eurodance......peccato!

Indietro
Alto Basso