Che cavolata ho scritto!vianello_85 ha scritto:Questo spostamento potrebbe essere la conseguenza del guasto?

Volevo dire: questo doppione di Sportitalia e SILive24 è stato creato a causa del guasto che potrebbe compromettere il segnale Dfree?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cavolata ho scritto!vianello_85 ha scritto:Questo spostamento potrebbe essere la conseguenza del guasto?

ERCOLINO ha scritto:Infatti ci saranno sicuramente ulteriori spostamenti per ottimizzare i Mux in attesa di nuovi arrivi?![]()
speriamo non si tratti di forza italia tvERCOLINO ha scritto:Infatti ci saranno sicuramente ulteriori spostamenti per ottimizzare i Mux in attesa di nuovi arrivi?![]()
o meglio questo è quello che "dovete" sapere fino ad oggi...ERCOLINO ha scritto:Al momento non ho altre info.![]()
REDNEX ha scritto:Mi ritrovo ora con circa 80 canali..!!![]()

Progressive ha scritto:Io arrivo a mala pena a 60![]()
ferro85 ha scritto:Pure io sono a 60, manca sempre il mux b di rai![]()

Progressive ha scritto:Io lo ricevo ma lo vedo da schifo... e pensar che prima dei mondiali ricevo solo quello e benissimo![]()
so=Matteo82= ha scritto:A me la cosa fà piacere visto che prima non li ricevevo però vorrei anche mi coprissero con il mux Dfree