Mux 2 mediaset sorpresa!!!!

vianello_85 ha scritto:
Questo spostamento potrebbe essere la conseguenza del guasto?
Che cavolata ho scritto! :5eek:

Volevo dire: questo doppione di Sportitalia e SILive24 è stato creato a causa del guasto che potrebbe compromettere il segnale Dfree?

SU HOT BIRD2 c'erano sia i feed DTT di RAI che i feed analogici di Mediaset. I feed DTT di Mediaset e DFree invece erano e sono ancora su HB7a, quindi è una cosa separata.
Vi avevo comunicato comunque in qualche vecchio 3ad che ci sarebbe stato un rimescolamento di canali su Mediset DTT...

Infatti ci saranno sicuramente ulteriori spostamenti per ottimizzare i Mux in attesa di nuovi arrivi? :D

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ci saranno sicuramente ulteriori spostamenti per ottimizzare i Mux in attesa di nuovi arrivi? :D

se hai un fan club io mi iscrivo subito...
grandeeeeeeeeeeee :D

ERCOLINO ha scritto:
speriamo non si tratti di forza italia tv :(:(

Dai Ercole dicci di più: sti nuovi arrivi che sono oltre Forza Italia channell di Maggio ?

Credo che sia una mossa per "ottemperare" alla cessione del 40% della banda

E cosa di meglio dei canali del testa di legno ben ammar...............

Il cambio del satellite da HB2 a HB8 è stato assolutamente trasparente (potenziamento del segnale a parte), infatti frequenze, symbol rate, FEC e posizione orbitale sono rimasti immutati.
L'unica cosa non trasparente è il blackout verificatosi durante lo spostamento delle frequenze interessate (per i feed che alimentano il digitale terrestre penso che riguarda solo il mux B della Rai).

Da me però manca il MUX-B di La7 che ancora tardano a digitalizzare!!!
se no battevo il record di monnezza!!:D:lol:

A me la cosa fà piacere visto che prima non li ricevevo però vorrei anche mi coprissero con il mux Dfree

Progressive ha scritto:
Io lo ricevo ma lo vedo da schifo... e pensar che prima dei mondiali ricevo solo quello e benissimo :doubt:

Certo che lo ricevevi perchè trasmetteva dalle Torricelle (sul 34 è lo stesso che prendo io) poco prima dei mondiali hanno messo su il mux A. Comunque io preferisco avere il mux A al mux B.....

=Matteo82= ha scritto:
A me la cosa fà piacere visto che prima non li ricevevo però vorrei anche mi coprissero con il mux Dfree
so
Bè il mux dfree è stato uno dei primi (se non il primo qua a Verona), ad Aprile 2004 quando ho preso il decoder lo prendevo già

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso