salve a tutti e buona sera, mi sono letto tutte le 25 pag di questa discussione emi sembra che il alcuni casi non si sappia cosa sia una codifica nel vero senso della parola, ma sono cmq pronto ad apprendere cose nuove... per quanto riguarda la codifica io ma sicuramente molti altri ritengano che la codifica sia nagra 1,2,3; irdeto 1,2,3; viaccesse fino allla v5, seca 1,2,3, betacrypt, nds, bulcrypt, drecrypt (usato dal pacchetto russo tricolr a 36 east), conax... queste sono Codifiche.
ritengo che le sigle h264 e h265 non siano altro che dei parametri quyalitativi delle immagini trasmesse
per qaunto riguarda i decoder t2 di cui si dice se ne trovino pochisasimi, non mi sembra che siaNO COSI DIFFICILI DA TROVARE... scusate ma l'amiko alien 2+ e il gm spark triplex con dualboot linux processore da 450mhz e via discorrendo che dovrebbero costare almeno il doppio di quanto costano in realtà non sono forse due ricevitori con tuner dvb-t2 con tanto di doppio tuner sat ?
ritengo che le sigle h264 e h265 non siano altro che dei parametri quyalitativi delle immagini trasmesse
per qaunto riguarda i decoder t2 di cui si dice se ne trovino pochisasimi, non mi sembra che siaNO COSI DIFFICILI DA TROVARE... scusate ma l'amiko alien 2+ e il gm spark triplex con dualboot linux processore da 450mhz e via discorrendo che dovrebbero costare almeno il doppio di quanto costano in realtà non sono forse due ricevitori con tuner dvb-t2 con tanto di doppio tuner sat ?