Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Bologna sull'11 lavori in corso. Segnale 70 e Qualità oscillante da 1 a 50 e quindi non sintonizzabile.
non ho avuto modo di verificare prima, ma a me pare che adesso sia proprio spento dal barbiano... a meno che non abbia dei filtri sulla mia centralizzata (ma dubito).

Da Milano il nulla. Ma che aspettano? :5eek:

esatto, ma scusate la domanda, forse gia' detta ma il 30 settembre c'e' questo cambiamento della frequenza da vhf a uhf per le tre RAI generaliste ma in lombardia che adesso e' il canale 9 dopo che frequenza sara' VHF O UHF e che canale si prendera' grazie della risposta.

Salve sono nuovo. Ma vi seguo da più di due due anni sopratutto sulle discussioni sui canali mediaset hd e su quelli premium come fox sport eurosport. Volevo chiedere a ercolino o a chiunque altro mi sappia rispondere come è possibile che io prendo in provincia di benevento prendo la frequenza 11 h1 ma ci stanno ancora solo rai 1 rai 2 e rai 3 normali e rai news cioè come era prima. Arriveranno? Grazie.

...il Monte Venda, che coprirà praticamente tutto il Veneto, buona parte di Emilia Romagna e Friuli V.G. :)
A voler essere precisi, per il Veneto non è inclusa Belluno e provincia, mentre è incluso un pezzetto di Lombardia (Mantova e una parte della prov. di BS). ;)

...@ AG...mi dicono che proprio da ieri il mux1Rai H1 (11) che trasmette da Colle Moretto (RI)..ha notevolmente abbassato la sua potenza di trasmissione (si dice cosi??)...infatti alcune persone conoscenti hanno problemi di ricezione.....un caso o bolle qualcosa in pentola???

forse o capito cioè per il momento la RAI apre i 3 canali in HD e nn tocca i 3 rai generaliste + rai new24 giusto cioe' aprono i 3HD? E' cosi o no? grazie della risposta.

Salve sono nuovo. Ma vi seguo da più di due due anni sopratutto sulle discussioni sui canali mediaset hd e su quelli premium come fox sport eurosport. Volevo chiedere a ercolino o a chiunque altro mi sappia rispondere come è possibile che io prendo in provincia di benevento prendo la frequenza 11 h1 ma ci stanno ancora solo rai 1 rai 2 e rai 3 normali e rai news cioè come era prima. Arriveranno? Grazie.

Di dove sei esattamente? Perche' io a Benevento citta' sull'11 non hai mai ricevuto nulla. I canali da te citati si ricevono da Pacevecchia sul 09 mentre sul 05 si ricevono gli stessi canali dal ripetitore di Montevergine ma ovviamente solo da quei comuni del beneventano piu vicino all'avellinese oltre che in alcune zone periferiche di Benevento.

Comunque a Benevento credo che almeno per ora, per non dire per un bel po' di tempo, i canali hd della rai non si riceveranno. Figurati che qui non riceviamo nemmeno il mux 4 con rai hd nonostante il che 40 sia stato attivato da un bel po' di tempo in vaste zone d'Italia mentre noi siamo tra i pochi a non ricevere questo mux. Quindi figuriamoci se accendano il mux 5!!

forse o capito cioè per il momento la RAI apre i 3 canali in HD e nn tocca i 3 rai generaliste + rai new24 giusto cioe' aprono i 3HD? E' cosi o no? grazie della risposta.

Si è così, almeno per il momento, sul ch 9 di Sempione rimane il mux 1, il mux 5 con gli HD verrà attivato sul ch 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso