Non farmi ricordare il 40 M.Penice potrei iniziare ad insultare qualcuno, dico solo VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci stanno prendendo per il C. Saluti.
Come non quotarti al 100%??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non farmi ricordare il 40 M.Penice potrei iniziare ad insultare qualcuno, dico solo VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci stanno prendendo per il C. Saluti.
Tecnicamente non ci sono impedimenti per un Mux VHF in SFN.in T1 non possono essere in Sfn
tra venda e barbiano ci sono 98 km e il 95% dell'area di servizio è comune. Se li metti in Sfn sicuro che non sfori dall'intervallo di guardia su nessuna città?
...Poi ovvio che dovranno in qualche modo ridurre i problemi di autointerferenze, ma non vorrei essere in quelli che abitano nelle zone prealpine venete o un bel po' sopra Barbiano nei colli bolognesi
OT: Quella zona poi è incredibile, ricordo che da ragazzino non volevo credere, ma avevo poi toccato con mano, che mio zio (R.I.P. circa un anno faAltro esempio ad Aulla in Toscana arriva il Venda, in che modo semplice, per diffrazione delle vette degli appennini
leggo ora questo 3d e mi ha incuriosito.
quando la Rai farà partire i tre canali in HD?
Assolutamente vero, ti confermo che con il DVB-T2 le aree di sovrapposizione possono superare tranquillamente i 200Km.Riguardo il problema delle SFN sulle distanze superiori ai 67 km (classico esempio critico è Penice-Valcava) non potrebbe essere risolto in futuro con il DVB-T2? Siccome mi sembra che sia stato detto che permette sincronizzazioni con distanze maggiori rispetto alle attuali in DVB-T1 e quindi anche la coesistenza del Mux 5 sia da Penice che Valcava credo che diventi più probabile come anche la tanto attesa attivazione del 40 dal Penice (quest'ultimo , il 40 UHF, a questo punto, considerazione personale, se non possono prima causa problemi SFN con Valcava) mi sa che lo attiveranno da Penice con il T2, ma non mi dilungo per non andare OT siccome qui l'argomento è il mux 5). Ciao!![]()
Se non lo hai ancora capito monte Scuro non è previsto per le prime attivazioni!Ancora Montescuro niente.................................
Ma si sa più o meno quando verrà attivato a Catania e provincia?Se non lo hai ancora capito monte Scuro non è previsto per le prime attivazioni!
Mettiti il cuore in pace.