Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non lo hai ancora capito monte Scuro non è previsto per le prime attivazioni!
Mettiti il cuore in pace.
Tu come lo sai? Chi te l'ha detto che non è previsto per le prime attivazioni?
Che io sappia non vi è nessun calendario predisposto dalla rai.
Poi siccome Montescuro serve la sede regionale per la calabria, in virtù di questo mi è stato riferito da: "Oliviero Dellerba (odellerba@yahoo.it)"
"Rai non ha comunicato alcun dato sulle future attivazioni. Considerato che Monte Scuro serve la sede regionale di Cosenza (tra l'altro) credo presto. Saluti"
Quindi torno a ripetere, come fai ad essere così sicuro di ciò che dici?

Ha fatto prima ad arrivare la tv di Malta in HD che non la Rai e Mediaset ;)
è facile dare un giudizio... malta, non ha: la nostra classe politica, la nostra forma e i vari confini, catene montuose, popolazione... direi che è talmente diversa che non si puo fare un paragone...

Io lascerei solo il fattore politico. Potevano attivare i canali sul sat e non avremmo pensato a confini, catene montuose e popolazione. Non ho voglia di difendere l'indifendibile.

Io lascerei solo il fattore politico. Potevano attivare i canali sul sat e non avremmo pensato a confini, catene montuose e popolazione. Non ho voglia di difendere l'indifendibile.
mi spiace, ma il regolamento ce lo vieta altrimenti avevo da farti un discorso politico ma alla fine, tutti sappiamo cosa vuol dire....

Cioe' intendi tutto sul sat? quindi dire a tutta la gente d'Italia di montare la parabola ed eventualmente spaccare tutti i muri per eventuali canaline/prese di tutti i condomini/palazzi italiani che non ce l'hanno? :eusa_think:

Cioe' intendi tutto sul sat? quindi dire a tutta la gente d'Italia di montare la parabola ed eventualmente spaccare tutti i muri per eventuali canaline/prese di tutti i condomini/palazzi italiani che non ce l'hanno? :eusa_think:
oltre a spaccare tutti i muri, mettici che sicuramente vera fatto un impianto a M.S. e costera molti euro... certo, andiamo fuori binario con questa discussione... perche c'è da aprire un capitolo lunghissimo

Per favore, non degradiamo anche questo thread al livello dell'equivalente di quello di Tivusat, che infatti è stato chiuso temporaneamente. Non facciamoci prendere dall'impazienza.

Lasciamoli lavorare. credo che prima di Natale un'offerta decente non ci sarà, ci sono molte variabili in gioco, ora si accende l'11 e poi? considerate che molti impianti andranno rifatti per poter lasciare libero il 5 o il 9 e per tutto questo ci vuole tempo.
da me si rifarà un'antenna per liberare l'11 ma nel momento in cui l11 dovrà essere lasciato dove si va?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso