The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Penso si riferisca alla canalizzazione ...
si mi riferisco al fatto che ogni volta che ci sono nuovi canali debba far uscire l' antennista che mette mano all' antenna condominiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso si riferisca alla canalizzazione ...
se un condominio decide per impianto a filtri senza stabilire un contratto di aggiornamento in automatico da parte dell'antennista allora si ritroverà un impianto presto obsoleto...si mi riferisco al fatto che ogni volta che ci sono nuovi canali debba far uscire l' antennista che mette mano all' antenna condominiale.
movalà, che sarà mai scavalcare l'Appennino per andare sulla costa toscana? son neanche 300 km. andata e ritornoMi riferiscono (ma non posso certo controllare di persona) la ricezione sulla costa Toscana del mux5. Serra?
In compenso ho saputo che a Bologna e monte venda sono pronti col ditino sul pulsante, ma al momento non è ancora arrivato l'ordine da Roma....che cavolo fanno nella capitale, dormono o si stanno mangiando un panino?
ho saputo che a Bologna e monte venda sono pronti col ditino sul pulsante, ma al momento non è ancora arrivato l'ordine da Roma....
La fonte di sicuro non la cito, ci manca solo che faccia il nome di chi mi da la notizia così si becca un bel ****iatone dai superiori! Comunque mi è stato riferito che dal Serra hanno acceso alle 8 e rispento alle 11:30. Non conosco la copertura di quel sito, sarà mica per caso che debordano in Corsica? La Francia aveva chiesto di tenere libero l'11 in tutto il Lazio, ok che questa è Toscana, ma è proprio lì di fronte....
Nel frattempo mi sa che il ditino....non continuo altrimenti divento volgare, ma a Roma dovrebbero fischiargli le orecchie, anzi un altro orifizio....
forse hanno spento a causa maltempo???appena arrivato a casa e niente vhf 11 dal venda
ma oggi a pranzo da mia madre Porotto di Ferrara agganciato mux 5 dal venda rai2hd rai3hd ,memorizzato sul tv ho visto il tg2 x un quarto d'ora (visione molto bella)poi tutto nero
purtroppo non ho fatto foto ma sul tv ci sono
chi ha messo in dubbio quello che hai detto ???se ci credi bene se non ci credi va' bene ugualmente