Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe capirle queste scelte, che portano ad accendere prima su Campobasso, che su Milano... :doubt:

Guarda che non ti perdi niente, né! :laughing7:

Se proprio non riesci a farne a meno, basta una parabolina puntata su HotBird 13º Est con decoder sat HD e tessera Tivusat e voilà... alle posizioni 102 e 103 appariranno i tuoi tanto desiderati e sognati Rai2 HD e Rai3 HD con audio stereo e senza televideo.

Appunto.
Francamente BASTA con questi inutili off topic, non se ne può più!
Ho dato una ripulita.
Da ora in poi si parli solo del Mux 5 e soprattutto della Rai.
Non intendo più trovare ipotesi surreali di cambio composizione dei Mux né commenti su FEC paragonati a quelli di altri gestori né di bitrate di Mux o canali diversi da quelli HD. :evil5:
Grazie della collaborazione.

PS (Edit): grazie dell'info, M. Daniele. Da dove lo hai verificato? Ne hanno parlato nel thread della Basilicata? ;)

Come è capitato per Cercemaggiore (CB), dove hanno dovuto disattivare il Mux 5 per interferenze in Campania, mi auguro non succeda la stesso per Pierfaone, visto che pure il suo segnale sconfina in Campania. Mi viene in mente il sito Rai di Postiglione (SA) che ha il Mux 1 sul ch. 11 (anche se in altra polarizzazione)... :eusa_think:

Come è capitato per Cercemaggiore (CB), dove hanno dovuto disattivare il Mux 5 per interferenze in Campania, mi auguro non succeda la stesso per Pierfaone, visto che pure il suo segnale sconfina in Campania. Mi viene in mente il sito Rai di Postiglione (SA) che ha il Mux 1 sul ch. 11 (anche se in altra polarizzazione)... :eusa_think:

E' durata davvero poco l'emozione . Adesso non cè segnale sull H1 da Pierfaone :( . Staranno facendo delle prove di accensione?

Già scritto nella sezione Basilicata. Pierfaone non può accendere.(per ora) Vaglio é acceso in orizzontale sul 11 in attesa della nuova antenna per il 29

Dal venda ancora nulla:
su6yvegy.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

quindi, mux 5 nuovo mux...e la mia antenna condominiale non lo avra' attivato vero? come e' stato per il mux dei mediaset hd

Già scritto nella sezione Basilicata. Pierfaone non può accendere.(per ora) Vaglio é acceso in orizzontale sul 11 in attesa della nuova antenna per il 29
Che strano, dal sito Raiway vedo che dal sito di Vaglio Alto (per Vaglio della Basilicata) è già in uso il ch. 29...

Si il 29 é attivo ma ha problemi di antenna. La Uhf copre 1 direzione. Per questo hanno aggiunto 2 pannelli in direzione Potenza. Non va molto bene e si usa la vhf che ha 180 gradi di copertura in attesa di lavori.
Comunque é attivo il mux 1. Lo vedo in questo momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso