hvr
Digital-Forum Senior Plus
Su tivusat sono arrivati Rai 2 HD e Rai 3 HD ed anche altri canali
quali sono gli "altri canali" ?
io non ne vedo a parte quelli citati.
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su tivusat sono arrivati Rai 2 HD e Rai 3 HD ed anche altri canali
ah sei arabo ecco, potevi dirlo prima...ecco allora:
كوس كنت لا تفهم أنها لا يمكن أن تتحول في تلك المناطق، وذلك لأن 11 محتلة بالفعل من قبل mux1، وأنه يجب علينا أن ننتظر نهاية مسك الغزال على UHF، حتى تتمكن من تحويل جميع أنحاء إيطاليا مسك الغزال 5 على 5 أو 9؟ ؟....cosi hai capito giusto?![]()
Con il suo ragionamento allora il prossimo passo dovrebbe essere nel 2014 tornare all'analogico e nel 2020 tornare al BN.io dico la mia nn vi sembra uno spreco di soldi pubblici ad aprire altri 2 canali in hd per la rai? secondo me nn servono andava bene raihd dopo tutto nn hanno tanto sport in contemporanea. N.B. a parte il fatto che io nn li veda ancora. per me e' uno spreco.
Ovvio ... ma ti ricordo che parliamo della Rai.. azienda che nel 2013 non ha nemmeno il coraggio di mettere a 5/6 il fec dei max secondari.
Io mi continuo a chiedere come mai un bacino di utenza grande come quello del Venda venga trascurato...
BeneTecnicoRw sul thread del Veneto comunica che domani, 30 ottobre, SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMO MINUTO, saranno accesi i trasmettitori di Monte Venda, Barbiano, Monte Subasio e Monte Serra.
Finalmente!!TecnicoRw sul thread del Veneto comunica che domani, 30 ottobre, SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMO MINUTO, saranno accesi i trasmettitori di Monte Venda, Barbiano, Monte Subasio e Monte Serra.
Mi piacerebbe capirle queste scelte, che portano ad accendere prima su Campobasso, che su Milano...![]()
Già, hai ragione, ma l'avevano comunque attivato prima di Milano... ma è lo stesso.. potevo dirti Catanzaro..Su Campobasso hanno già spento perché il ch11 da Cercemaggiore interferiva alcuni mux 1 Rai in Campania.
La Rai con i pochi impianti dove ha attivi i suoi mux diversi dall'1 non può assolutamente permettersi di modificare il fec! Già ci sono un sacco di zone che li prendono per miracolo, modificando il fec in 5/6 sarebbe un disastro...A me l'esperienza di mediaset non ha mai dato problemi...malgrado il fec e in ogni caso parlavo dei mux secondari e non dell'1.
Detto questo Rai 1 SD a 8 mega ( e Rai 2 SD a 7 ) non voglio credere che non possa abbassare bit rate senza stravolgere la qualità....
Sono proprio curioso di vedere domani (con altri 3 milioni di utenti) la qualità del HD dal Venda sul nuovo mux... anche perchè, fec o no qui il mux 4 non si è mai visto...