gherardo
Digital-Forum Friend
dopo se no scoppia il forum...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dvb-t2....non dvd!dprato1 ha scritto:Qui in provincia di Latina il ch 11 è vuoto, sapete se verrà attivato questo MUX DVD-T2?
Magari potrebbe attivare tutti gli altri mux dove hanno solo il primo e poi pensare al t2.............pietrino82 ha scritto:Quando si avranno le attivazioni più capillari da altri siti?
grazie
Sarà difficile che il prossimo anno sia disponibile a livello commerciale l'H.265, soprattutto se mancano gli encoder (figuriamoci i decoder)Mauro. ha scritto:quindi partiranno con H.264.
così chi comprerà un tv/decoder con ricevitore dvb-t2 a fine anno (o il prox anno) dovrà cambiarlo x la specifica H.265.....
spero almeno non pubblicizzeranno la sperimentazione, in maniera di poter passare alla nuova codifica non appena disponibile.
388 ha scritto:Sarà difficile che il prossimo anno sia disponibile a livello commerciale l'H.265, soprattutto se mancano gli encoder (figuriamoci i decoder)
si infatti ragà, è giusto partire, non si può aspettare all'infinito secondo me...e poi comunque un decoder t2 con hevc quanto verrebbe a costare? aspettiamo tempi più maturi per queste cose e cominciamo ad andare avanti, già solo con il t2 senga h265 si possono fare parrecchie più cose...Maiky28 ha scritto:sta cosa bisogna dirla ogni giorno..sempre quella.. sempre.
ci vorranno anni per l h265,non di certo solo 1 o 2
Certo che sarebbe proprio assurdo, visto che la banda è sempre di meno a favore delle tlc (per fortuna), siccome sono ancora in tempo spero che quando si partirà con il t2 in maniera seria sarà in H.265, e per i dispositivi in H.264 non basta un aggiornamento SW?SuperRobbini ha scritto:La codifica rimane in H.264? Secondo me non si opterà per il sistema in H.265, perché le grandi aziende hanno già commercializzato dispositivi che rispettano le caratteristiche previste per il DVB-T2 di tipo H.264. Ci sarebbe sempre lo spauracchio della richiesta di un eventuale risarcimento danni.
Un saluto.
viene acceso solo sull'11...sì,bisogna avere un antenna vhfBryan_Fuller ha scritto:Una domanda: ho visto che per l'Umbria è in fase di accensione dal Subasio e dal Peglia, ma, a parte il fatto che dovrei avere un decoder in T2, su quale canale viene irradiato? Se è il CH11, devo per forza avere una antenna per il VHF?
Sasi9239 ha scritto:Scusate e per vedere questi canali bisogna munirsi di un decoder o decoder USB con il DVB-T2? Grazie...