Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio ERCOLINO per la notizia data, ciò significherà a mio avviso che sul dtt il mux 5 della rai partirà entro l'autunno. :icon_rolleyes:

Secondo me per il DTT se ne parlerà verso fine 2013 perché se non sbaglio Rai Sport partirà in HD non appena passano in digitale per a quanto sembra hanno tutto analogico...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Secondo me per il DTT se ne parlerà verso fine 2013 perché se non sbaglio Rai Sport partirà in HD non appena passano in digitale per a quanto sembra hanno tutto analogico...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Queste cose se nn sei dentro nn le puoi sapere se non sei dentro. Potrebbero averla gia come essere ancora nel bel mezzo dei lavori..

Una cosa è certa ormai, visto che il 1 settembre partirà il tutto su Tivusat, credo che non tarderà molto ad andare anche sulla piattaforma DTT tramite il mux 5 quindi per me non ci vorrà molto nei prossimi mesi dovrebbe partire quindi il mux 5. :icon_rolleyes:

chissà se ce l'ho ancora sul tetto del mio condominio l'antenna per il vhf!! mi sembra di si, speriamo, perchè sennò di certo non posso andare a dire di mettere un'antenna per una mux anche se a me interessa, a loro sai che gli frega

chissà se ce l'ho ancora sul tetto del mio condominio l'antenna per il vhf!! mi sembra di si, speriamo, perchè sennò di certo non posso andare a dire di mettere un'antenna per una mux anche se a me interessa, a loro sai che gli frega

Se te la paghi te lo puoi fare, nessuno ti puo dire di no...ovvio che poi sarebbe carino che la vedessi solo tu.. ;)

Leggi questo: http://www.la3tv.it/pdf/richiesta_digitale_terrestre.pdf
Puoi sistemarlo con la tua richiesta per il mux 5 Rai e sei a posto! :)
I tuoi condomini non vorranno mica "creare condizioni discriminatorie tra le stazioni emittenti" vero? ;)

probabilmente i condomini del tuo palazzo sono abbastanza intelligenti da capire, ma ti assicuro che da me, dove la maggior parte sono persone molto grandi, non capirebbero affatto ed anzi si arrabbierebbero subito

comunque poco importa perchè sono sicuro al 90 % che l'antenna per il vhf ce l'ho ancora perchè ho fatto aggiustare con non poca difficoltà l'impianto centralizzato nel 2009 quindi quando ancora non c'era stato lo switch off, ed all'epoca prendevamo dei canali dall'vhf.. speriamo accendano al più presto

Da me il Mux 1 è attivo sul 5 VHF per cui III banda utilizzata...quando sarà trasmetteranno sul 9 per forza dato che il 5 è gia occupato dal Mux 1 :)

Comunque sarà interessante scoprire fra un po di mesi quali saranno i siti esatti dove verrà attivato il mux 5. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso