InteressanteA Torino è probabile che il Mux 5 venga attivato sull'attuale ch 25 ,già usato attualmente da Rai
Molto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InteressanteA Torino è probabile che il Mux 5 venga attivato sull'attuale ch 25 ,già usato attualmente da Rai
Beh precedenti non tanto... Alla fine sul 25 in Piemonte c'è già il Mux5 anche se con i TEST Rai.Questo pero' è un precedente. Allora anche per la Campania c'è speranza.
Ah non c'erano 2/3 canali test con tutt'altra programmazione?Sul Ch 11 ora attivo in DVB-T2 (ma con scarsa ricezione in Torino) ci sono i 3 canali Rai HD
sono andato sul tetto, ho ruotato l'elemento VHF Banda larga verso il venda D a manetta e 9 nemmeno l'ombra....normale la cosa??
dal primo post :Consultando il sito otgtv, dal Venda non c'è niente sul 9, mentre c'è un mux Rai 1 (con anche il tgr Emilia Romagna) dal Monte Cero e da altre postazioni come Agugliana. Mentre c'è anche un 9 (senza tgr Emilia Romagna) da Col Visentin (BL)
In Emilia invece c'è un 9 mux Rai 1 Emilia Romagna da Ca' Nova - Pianoro
Perché il 32 è la frequenza regionale che deve essere utilizzata per il Mux 1 in SFN. Ti immagini cosa accadrebbe in buona parte della provincia se sul 32 da Taranto si iniziassero a trasmettere altri contenuti?Perche' la RAI invece ti tenere occupate due frequenze su Taranto 5d e 32 per il mux1, non usa qui il 32 per sperimentare il mux5 ed unire il ch 5d anche verso la zona di via Filonide. Nella mia zona il 32 è un canale morto (Trecarrare-battisti)
Ho 40 dBu in antenna nei punti dove lo rilevo. Ovvio che il 29 è 34 dBu sopra@OTGTV: Sei sicuro che sul 10 da Torricelle Tennis vi sia TV7 AZZURRA. Io abito a visibilità ottica da Torricelle Tennis il ponte lo vedo ma non mi arriva alcun segnale. Uso un tv portatile con una ottima antenna cobra, ma anche andandoci sotto non ricevo nulla.
dal primo post :
Alla luce di quanto spiegato, i prossimi impianti interessati dall'accensione dovrebbero essere SOLO i seguenti:
Milano - Corso Sempione
Genova - Portofino
Trieste - Monte Belvedere
Monte Venda, PD (in quanto serve sia Venezia che Bologna)
Io che mi trovo 1,3 km a sud del Centro Ricerche RAI se avessi un ricevitore DVB-T2 riceverei l'11?Io non sono mai riuscito a riceverlo il ch 11 ,perchè ha una copertura molto bassa ,principalmente copre il centro e il Centro Ricerche Rai