Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, e cosa fate voi per contribuire a queste migliorie oltre a lamentarvi ??
Mi piacerebbe che in Italia la Rai fosse quello che la BBC è per il Regno Unito. Oltre a scrivere qui sul forum, segnalo le situazioni agli amministratori pubblici e a RaiWay e, nel mio piccolo, propongo anche quelle che considero soluzioni e migliorie. Se esistono altri metodi più efficaci, uniamo le nostre forze e vediamo cosa possiamo fare.

Mi piacerebbe che in Italia la Rai fosse quello che la BBC è per il Regno Unito. Oltre a scrivere qui sul forum, segnalo le situazioni agli amministratori pubblici e a RaiWay e, nel mio piccolo, propongo anche quelle che considero soluzioni e migliorie. Se esistono altri metodi più efficaci, uniamo le nostre forze e vediamo cosa possiamo fare.

Quoto !!

Anch'io sono per il fronte della chiusura, se non c'è nient'altro da dire inutile tenere aperto col rischio di andare ot...

Ennesima vergogna della Rai che non si adopera per niente...

Ma dico io: perché ci vuole l'imposizione di chiudere il 3d? Siamo o non siamo persone adulte responsabili?

Concordo, non ha senso chiudere.

Ne approfitto per chiedere lumi perché non mi è chiaro se il mux verrà attivato in T1 (come sembrava fino a poco tempo fa) o in T2 (a quanto risulta dall'aggiornamento in prima pagina "Con il mese di febbraio la Rai ha intenzione di passare dall'attuale sperimentazione (confinata ad Aosta e Palermo) alla radicalizzazione di un vero e proprio bouquet in Dvb-T2").

Questo significa che l'attivazione sarà complementare a quella di un mux HD in dvb-t1 o SOSTITUTIVA?

Perché in tal caso sarebbe una bella "sòla", e una scelta molto miope, non lo vedrebbe quasi nessuno perché la maggior parte dei tv in circolazione (compresi quelli con tuner HD) non supportano il dvb-t2...

Addirittura?
Ovviamente mi riferivo all'avvento del t2, anche se mancando una frequenza non è che si possa fare molto col nuovo standard...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Vergogna Rai ti quando ti deciderai che ci sono altre postazioni da attivare e sempre ora, l'ennesimo disservizio pubblico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso