MUX B LA 7 arriva in sicilia

credo che il nome flux.tv che appare nel canale in alto a dx vicino alle solite lettere che si muovono sia solo x promuovere il sito attraverso cui si può interagire. però quale sia il nome ufficiale non lo so. è sempre misterioso questo canale..

mmm...non lo so non mi convince...
allora visto che il logo dinamico indica flux il nome sarebbe,da sx a dx, "flux.tv FLUX" ;););):):D
del resto x la musica che manda in onda non si merita neanche un nome...:D
NON VEDO L'ORA CHE SPARISCA!

rcokes ha scritto:
Io invece sarei contento di poter ricevere un canale musicale di qualità quale è Flux, figurati poi se ne sostituisce uno di televendite :eusa_dance:
complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...

luisviola ha scritto:
vi auguro ,migliore fortuna ,la nostra LA 7 IN ZONA e' un disastro,sia in trasmissioni che di frequenze.il loro unico interesse è i TV FONINO,LA TV UN fastidio,
Stando al "disastro" televisivo che è La7, soprattutto per quanto riguarda il DTT, credo che tu abbia assolutamente ragione

itagigo ha scritto:
complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...

Mi aggrego a quella minoranza, e non c'è niente di male a farne parte. Le cose migliori vengono sempre apprezzate solo da pochi. E comunque non credo sia il 5%, è molto meno!
Basta un giro nel forum? E allora? Lo sappiamo già, non servono nè le tue assicurazioni nè un giro nel forum!
La gran parte della gente è interessata ad un gruppo di ragazzi che, per 90 minuti, corre dietro ad una palla bianca e nera su un prato, non per questo bisogna criticare quelli a cui piace ciò.
A ognuno il suo!

Zwobot ha scritto:
Mi aggrego a quella minoranza, e non c'è niente di male a farne parte. Le cose migliori vengono sempre apprezzate solo da pochi. E comunque non credo sia il 5%, è molto meno!
Basta un giro nel forum? E allora? Lo sappiamo già, non servono nè le tue assicurazioni nè un giro nel forum!
La gran parte della gente è interessata ad un gruppo di ragazzi che, per 90 minuti, corre dietro ad una palla bianca e nera su un prato, non per questo bisogna criticare quelli a cui piace ciò.
A ognuno il suo!
Hai ragione, è per questo che La7 ci tiene a tenerlo in analogico così lo può vedere una platea molto più ampia di telespettatori

itagigo ha scritto:
Qualunque sia il nome, sono felice di far parte di questo 5% :D
(E mi auguro venga presto digitalizzato... la ricezione in analogico non è un granchè :doubt: )

Ruben Corda ha scritto:
Pensa che in Sardegna con soli 6 (sei) impianti Copre l'intero territorio tranne la provincia di Tortolì-Lanusei e tre Comuni minori.

Ti pare poco?
Mi son spiegato male, con quella frase mi riferivo alla qualità della trasmissione, non alla copertura :)

itagigo ha scritto:

"monotoni e ripetitivi" lo sono semmai gli altri canali musicali e la maggior parte delle radio, con le stesse 20 canzoni da classifica ripetute tutta la giornata ovunque. Se non ti interessa la musica proposta da Flux puoi benissimo rivolgerti a questi altri canali, direi. Che Flux si rivolga a una minoranza di pubblico con gusti meno beceri della media direi che sia evidente, ma non vedo dove stia il problema, anzi...

anche a me flux non interessa però concordo con chi dice che è ben peggiore guardare dei ragazzi in mutande che corrono dietro a un pallone col risultato che voi pagate e loro si fanno un sacco di soldi e pure di belle figliole.......insomma per come la vedo io è assurdo che chi non ha nemmeno un centesimo dei soldi di un giocatore di calcio dia appunto a questa gente altri soldi......
Come si vede è una questione di punti di vista

Ragazzi, e chi vi ha detto che la mia passione principale sia il calcio?
Poi lo sapete che in digitale possono stare più canali sulla stessa frequenza, per cui c'è posto anche per flux...come per i concerti, i film, il teatro etc.
Inoltre non ritengo inferiore chi ha tra i suoi interessi anche il calcio o qualsiasi altro sport a chi non ha lo sport tra i suoi interessi

Per quanto mi riguarda di Flux non mi frega una mazza!
quello che più interessa è che queste frequenze occupate dalla
stessa Flux è che poi verranno convertiti in DTT visto che per quanto
riguarda la Sicilia ne eravamo scoperti quindi per come ho già detto con
questa operazione ci siamo assicurati il MUX-B di La7 ..anche perchè
sarebbe ora che la stessa La7 scremasse un po il MUX-A visto che è
pieno come un uovo!:(

REDNEX ha scritto:
Per quanto mi riguarda di Flux non mi frega una mazza!
quello che più interessa è che queste frequenze occupate dalla
stessa Flux è che poi verranno convertiti in DTT visto che per quanto
riguarda la Sicilia ne eravamo scoperti quindi per come ho già detto con
questa operazione ci siamo assicurati il MUX-B di La7 ..anche perchè
sarebbe ora che la stessa La7 scremasse un po il MUX-A visto che è
pieno come un uovo!:(
Infatti REDNEX, sono d'accordo con te. Il problema vero che volevo sottolineare è che non credo che vengano digitalizzate a breve scadenza, inoltre non è chiaro come distribuiranno queste digitalizzazioni visto che nella mia zona hanno acceso il mux A su una frequenza che è pesantemente interferita da Telecapri per cui è del tutto inutilizzabile...

itagigo ha scritto:
Infatti REDNEX, sono d'accordo con te. Il problema vero che volevo sottolineare è che non credo che vengano digitalizzate a breve scadenza, inoltre non è chiaro come distribuiranno queste digitalizzazioni visto che nella mia zona hanno acceso il mux A su una frequenza che è pesantemente interferita da Telecapri per cui è del tutto inutilizzabile...
Come succede a me a Gioia Tauro!

Per quanto mi riguarda so solo che la frequenza di "Retesicilia-Telemarket2"
che trasmette da MontePellegrino(PA) dove presumibilmente dovrebbero attivare
"Flux" spara da paura!! quindi in maniera un po egoistica da parte mia dico
che su Palermo e provincia sia messi bene!:D

hai permettamente ragione rednex e non solo quella sul monte pellegrino,anche il 46 del monte lauro non ha interferenze in zona e spara veramente forte!

sono messi bene nei principali siti di trasmissione, anche il 66 da Cammarata ha una buona copertura, speriamo che convertono subito.

basta che non facciano come nella Liguria di ponente, dove pensate un po', dopo l'acquisto delle frequenzedi telemarket, macchè flux analogico <(durato circa 20giorni), macchè digitale, le frequenze le hanno semplicemente SPENTE, così il gruppo telecom risparmia sui costi, grandi davvero!!!!

manfabox ha scritto:
basta che non facciano come nella Liguria di ponente, dove pensate un po', dopo l'acquisto delle frequenzedi telemarket, macchè flux analogico <(durato circa 20giorni), macchè digitale, le frequenze le hanno semplicemente SPENTE, così il gruppo telecom risparmia sui costi, grandi davvero!!!!

se lo hanno fatto in liguria pensa cosa farano in sicilia.................:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso