paolot ha scritto:rispondo a ruben coda,lo stesso bollettino agcm la chiama MTV FLUX(già LA7 FLUX)e anche in italia esiste tramite il sito internet mtvflux.it e in inghilterra
http://www.mtv.co.uk/channel/flux/
Esatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolot ha scritto:rispondo a ruben coda,lo stesso bollettino agcm la chiama MTV FLUX(già LA7 FLUX)e anche in italia esiste tramite il sito internet mtvflux.it e in inghilterra
http://www.mtv.co.uk/channel/flux/
complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...rcokes ha scritto:Io invece sarei contento di poter ricevere un canale musicale di qualità quale è Flux, figurati poi se ne sostituisce uno di televendite![]()
Stando al "disastro" televisivo che è La7, soprattutto per quanto riguarda il DTT, credo che tu abbia assolutamente ragioneluisviola ha scritto:vi auguro ,migliore fortuna ,la nostra LA 7 IN ZONA e' un disastro,sia in trasmissioni che di frequenze.il loro unico interesse è i TV FONINO,LA TV UN fastidio,
itagigo ha scritto:complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...
Hai ragione, è per questo che La7 ci tiene a tenerlo in analogico così lo può vedere una platea molto più ampia di telespettatoriZwobot ha scritto:Mi aggrego a quella minoranza, e non c'è niente di male a farne parte. Le cose migliori vengono sempre apprezzate solo da pochi. E comunque non credo sia il 5%, è molto meno!
Basta un giro nel forum? E allora? Lo sappiamo già, non servono nè le tue assicurazioni nè un giro nel forum!
La gran parte della gente è interessata ad un gruppo di ragazzi che, per 90 minuti, corre dietro ad una palla bianca e nera su un prato, non per questo bisogna criticare quelli a cui piace ciò.
A ognuno il suo!
Qualunque sia il nome, sono felice di far parte di questo 5%itagigo ha scritto:complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...
Mi son spiegato male, con quella frase mi riferivo alla qualità della trasmissione, non alla coperturaRuben Corda ha scritto:Pensa che in Sardegna con soli 6 (sei) impianti Copre l'intero territorio tranne la provincia di Tortolì-Lanusei e tre Comuni minori.
Ti pare poco?
itagigo ha scritto:complimenti. Fai parte del 5% degli utenti ai quali interessa un canale monotono e ripetitivo come Flux...Ti assicuro che fai parte di una piccola minoranza,basta che ti fai un giro nel forum...
Infatti REDNEX, sono d'accordo con te. Il problema vero che volevo sottolineare è che non credo che vengano digitalizzate a breve scadenza, inoltre non è chiaro come distribuiranno queste digitalizzazioni visto che nella mia zona hanno acceso il mux A su una frequenza che è pesantemente interferita da Telecapri per cui è del tutto inutilizzabile...REDNEX ha scritto:Per quanto mi riguarda di Flux non mi frega una mazza!
quello che più interessa è che queste frequenze occupate dalla
stessa Flux è che poi verranno convertiti in DTT visto che per quanto
riguarda la Sicilia ne eravamo scoperti quindi per come ho già detto con
questa operazione ci siamo assicurati il MUX-B di La7 ..anche perchè
sarebbe ora che la stessa La7 scremasse un po il MUX-A visto che è
pieno come un uovo!![]()
Come succede a me a Gioia Tauro!itagigo ha scritto:Infatti REDNEX, sono d'accordo con te. Il problema vero che volevo sottolineare è che non credo che vengano digitalizzate a breve scadenza, inoltre non è chiaro come distribuiranno queste digitalizzazioni visto che nella mia zona hanno acceso il mux A su una frequenza che è pesantemente interferita da Telecapri per cui è del tutto inutilizzabile...
manfabox ha scritto:basta che non facciano come nella Liguria di ponente, dove pensate un po', dopo l'acquisto delle frequenzedi telemarket, macchè flux analogico <(durato circa 20giorni), macchè digitale, le frequenze le hanno semplicemente SPENTE, così il gruppo telecom risparmia sui costi, grandi davvero!!!!