Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Riprese le vendite su Retesicilia di Telemarket 2, speriamo per le ultime ore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Su Retesicilia solo musica jazz, vedremo ancora per quando tempo.
pietro89 ha scritto:per la serie meglioc ke sistemano mtv invece di mettere flux, oggi nella mia zona, coperta da monte lauro, mtv si vede molto strano, oltre all'effetto nebbia solito del segnale analogico, si vede anke a scatti!!!! meno male ke ho il digitale terrestre e sky!
Maskuliddu ha scritto:Beh oggi sono le 11.44 e ancora non ho notato le televendite di Tele Market 2, ma una serie di programmi targati Antenna Sicilia che vanno in continuazione...
Buh!![]()
enricomosca ha scritto:Risulta al momento spento il ch 60 (postazione monte pellegrino Palermo) di Rete Sicilia.
REDNEX ha scritto:Ripristinato da poco il segnale di Retesicilia-SiciliaChannel.
Maskuliddu ha scritto:Si ma comunque durante la giornata si verificano numerosi stacchi di emissioni, quindi ancora si nota che ci stanno lavorando proprio al max!
da quale fonte hai avuto questa notizia? Sai com'è, quando si parla di La7 sono molto scettico...lanus ha scritto:Finalmente saranno attivate le frequenze di Retesicilia,alcune Mux A La7
altre Mux B di La7 in digitale e alcune per MTV in analogico a partire da Febbraio.
Fonte: RadioTv Sicilia