MUX B LA 7 arriva in sicilia

per la serie meglioc ke sistemano mtv invece di mettere flux, oggi nella mia zona, coperta da monte lauro, mtv si vede molto strano, oltre all'effetto nebbia solito del segnale analogico, si vede anke a scatti!!!! meno male ke ho il digitale terrestre e sky!

Infatti dovrebbero cambiare i canali tipo sul

30 la7 analogico
46 la7 a dtt
51 mtv analogico
54 la7 b dtt.

sicuro migliorano in tutto

lanus ha scritto:
Su Retesicilia solo musica jazz, vedremo ancora per quando tempo.

Le trasmissioni partono alle ore 10 ..e da quello che ho notato un paio di
ore fa! ..Telemarket2 + Retesicilia sono sempre presenti ..sicuramente
sarà un'ulteriore proroga come da prassi. ;)

Beh oggi sono le 11.44 e ancora non ho notato le televendite di Tele Market 2, ma una serie di programmi targati Antenna Sicilia che vanno in continuazione...

Buh! :5eek:

pietro89 ha scritto:
per la serie meglioc ke sistemano mtv invece di mettere flux, oggi nella mia zona, coperta da monte lauro, mtv si vede molto strano, oltre all'effetto nebbia solito del segnale analogico, si vede anke a scatti!!!! meno male ke ho il digitale terrestre e sky!

Si quel giorno andava a scatti su tutta la Sicilia credo o forse su tutta Italia buh...

Maskuliddu ha scritto:
Beh oggi sono le 11.44 e ancora non ho notato le televendite di Tele Market 2, ma una serie di programmi targati Antenna Sicilia che vanno in continuazione...

Buh! :5eek:

Confermo! ;)

Confermo adesso la presenza del collegamento con SICILIA CHANNEL Canale 874 di SKY.
Stanno tramettendo pubblicita' e anche il TG COLOR che va in onda su Telecolor Catania...

Risulta al momento spento il ch 60 (postazione monte pellegrino Palermo) di Rete Sicilia.

enricomosca ha scritto:
Risulta al momento spento il ch 60 (postazione monte pellegrino Palermo) di Rete Sicilia.

Quoto anche io, posso aggiungere da intorno alle 09.00 circa...

MONITORAGGIO RETESICILIA:

12.35 SEGNALE ANALOGICO ASSENTE
12.37 SEGNALE ANALOGICO PRESENTE
12.40 SEGNALE CON SCHERMO NERO
12.43 SEGNALE ANALOGICO ASSENTE
16.00 SEGNALE ANALOGICO PRESENTE

Ultima modifica:
Ripristinato da poco il segnale di Retesicilia-SiciliaChannel.

Maskuliddu ha scritto:
Si ma comunque durante la giornata si verificano numerosi stacchi di emissioni, quindi ancora si nota che ci stanno lavorando proprio al max!

Speriamo bene! ;)

Finalmente saranno attivate le frequenze di Retesicilia,alcune Mux A La7

altre Mux B di La7 in digitale e alcune per MTV in analogico a partire da Febbraio.

Fonte: RadioTv Sicilia

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Finalmente saranno attivate le frequenze di Retesicilia,alcune Mux A La7

altre Mux B di La7 in digitale e alcune per MTV in analogico a partire da Febbraio.

Fonte: RadioTv Sicilia
da quale fonte hai avuto questa notizia? Sai com'è, quando si parla di La7 sono molto scettico...

Prima o poi attiveranno tutto ..questo è poco ma sicuro!;)

Indietro
Alto Basso