[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il boing sul mux DFree secondo me è quello che resta perchè se guardate l'epg, è quello che ci dà indicazioni di programmazione, mentre l'altro no.
Con la numerazione automatica ora io ho un boing sul 15 e uno sul 28; inoltre mi ha messo sardegna1 sul 10, fino a poco tempo fa era sull'850.

Consiglio a tutti di fare una bella ricerca canali totale ;)

@Terlizzi6

Boing è uno dei canali più seguiti del DTT.

Alla conferenza di Mediaset nel 2006 al Sat-expo avevo chiesto di duplicare su un altro Mux il canale Boing proprio perchè c'erano molte persone che si erano lamentate che durante le partite veniva disattivato.

E' molto seguito il canale ;)

Ercolino, proporrei anche un thread dove tenere aggiornato l'elenco dei canali nazionali con la numerazione automatica (che dovrebbe diventare anche quella ufficiale...).

è molto probabile che stiano lavorandoci su anche sul mux della rai ( non c'è segnale ).

ercolino cortesemente fammi sapere riguardo alla domanda fatta in precedenza (premium giochi). grazie

anch' io vorrei sapere la numerazione automatica perchè io vedo il digitale terrestre con una penna usb e non si puo fare la ricerca con nuerazione automatica

ERCOLINO ha scritto:
@Terlizzi6

Boing è uno dei canali più seguiti del DTT.

Sì, ma a me non interessano i cartoni animati... :D

Mi interessano cinema, sport e TG :) Non mi viene in mente altro...

ho paura di fare danni se faccio la ricerca canali... magari potrebbe sparire SI24 :5eek:

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Tanta attesa....e dove me li mettono??!?!?
Sul DFree...che NON prendo!

Uff...

jeyascia ha scritto:
anch' io vorrei sapere la numerazione automatica perchè io vedo il digitale terrestre con una penna usb e non si puo fare la ricerca con nuerazione automatica

Ma meglio così, che antipatica questa numerazione automatica, c'è già Sky che obbliga ad usarla!

Purtroppo mi tocca quotare... Ma è proprio sicuro che li metteranno su questo mux?
SimoWeb ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Tanta attesa....e dove me li mettono??!?!?
Sul DFree...che NON prendo!

Uff...

... ieri pomeriggio ho fatto la ricerca dei canali e mi è spuntato Boing. All'nizio ho pensato all'arrivo di Mediaset Premium :D, ma poi ho letto la vostra news e non è così.:eusa_naughty: E' stato inserito nel Mux D-FREE!:icon_redface:
Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite? :)

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

:D

Era la mia ipotesi di qualche giorno fa in effetti... e ne sono lieto visto che Dfree e` l'unico mux che ricevo :D

Tu dici che toglieranno anche Mediashopping?
Quindi solo 5 canali in un Mux?
Avrebbero una qualita` fantastica... forse lasciano un po` di spazio
per aggiungere altri canali in futuro (magari i 2 pay)?

Quindi i doppioni sugli altri 2 mux rimangono cosi` come sono?
Io fossi in loro ne approfitterei per razionalizzare un po` la situazione...

fano

Per interderci...

ERCOLINO ha scritto:
Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite? :)

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

:D

siccome mi fido di ercolino potrebbe accadere ciò che è scritto

visto l'art. di sorrisi e canzoni il posto per il 1° canale free c'è già sarà uno dei due boing..... quello che mi scoccia è perdere si 24 perchè non ricevo il mux b di mediaset... almeno che entro qualche mese non potenzieranno la copertura.

jemmo ha scritto:
Con la numerazione automatica ora io ho un boing sul 15 e uno sul 28; inoltre mi ha messo sardegna1 sul 10, fino a poco tempo fa era sull'850.
Io ho invece un BOING al 15 e uno al 75. Sportitalia al 23 e al 855.
Inviterei anch'io Ercolino ad aggiungere il numero assegnato automaticamente ad ogni canale. Mi piacerebbe sapere così anche quali sono i numeri dei canali dei due MUX che non ricevo, ovvero La7 2 e ALL MUSIC.

scrooge4 ha scritto:
Io ho invece un BOING al 15 e uno al 75. Sportitalia al 23 e al 855.
Inviterei anch'io Ercolino ad aggiungere il numero assegnato automaticamente ad ogni canale. Mi piacerebbe sapere così anche quali sono i numeri dei canali dei due MUX che non ricevo, ovvero La7 2 e ALL MUSIC.
Ho appena risintonizzato entrambi i decoder.
Confermo ch BOING è al 15 e al 28 (quest'ultimo sarà sicuramente il primo canale free Mediaset ad essere acceso nei prossimi giorni).

Qualcuno può spiegarmi questo fatto della numerazione automatica sul digitale terrestre? no, perchè, io ho un Humax 4000 e li metto tranquillamente come e dove voglio i canali...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso