Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

paolo1968 ha scritto:
eventualmente c'è un posto dove vedere da quali siti accenderanno (in tutt italia).
esempio:
provincia di foggia, dove accenderanno??
grazie.
Se Mediaset ha affittato tutta la banda, e EI gestirà l'emissione del mux, è molto probabile che venga riportata la copertura nella sezione Verifica copertura del sito internet di mediaset, esattamente come accade già adesso con Dfree. Però ovviamente non prima che i ripetitori vengano effettivamente accesi.

paolo1968 ha scritto:
eventualmente c'è un posto dove vedere da quali siti accenderanno (in tutt italia).
esempio:
grazie.

Faccio l'indovino ? Toppo della Guardia e Celano. Premetto che non conosco la zona ma ho guardato le liste di otg, che riportano qualche duplicazione su foggia.

babene ha scritto:
Da dove ricevi?
ciao.
io non vivo giù, comunque parlavo per deliceto.
ricevono dal castello del paese i tre mux di mediaset e la rai o da monte tre titoli (sul 32)
o qualcuno più fotunato da spinazzola (monte caccia) che riceve anche il 26 30 e 40.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ciao.
io non vivo giù, comunque parlavo per deliceto.
ricevono dal castello del paese mediaset e la rai o da monte tre titoli
o qualcuno più fotunato da spinzzola che riceve anche il 26 30 e 40.
grazie.
sicuramente arrivera da un sito che è presente MDS perche EI Tower gestisce la rete di H3G

Posso controllare solamente per le postazioni della prov. di Foggia.

landtools...sulla mia postazione di riferimento, a 2 km dal paese, sono presenti 4 Mux MDS, ma non credo proprio che attiveranno anche il 37 ;)

babene ha scritto:
Posso controllare solamente per le postazioni della prov. di Foggia.

landtools...sulla mia postazione di riferimento, a 2 km dal paese, sono presenti 4 Mux MDS, ma non credo proprio che attiveranno anche il 37 ;)
prima ci stava il DVB-H di La3 ?

Non saprei dirti semplicemente perchè, prima dello switch off di maggio, abbiamo sempre e solo ricevuto 9 canali analogici...non so dirti altro.

paolo1968 ha scritto:
esempio:
grazie.
Volturino, Celano, Vieste Piazza Castello, Manfredonia Sciale degli Zingari

ekboz1 ha scritto:
magari magari mi ci spostano x esempio steel?? mica chiedo tanto :DDD
Non ci sperare, rimarrà tutto così com'è verranno aggiunti solo gli HD, non sarebbe male invece spostare for you e Discovery World sul 37 in quanto peggio dell'espresso diciamo che tra i nazionali non esiste...

babene ha scritto:
Non saprei dirti semplicemente perchè, prima dello switch off di maggio, abbiamo sempre e solo ricevuto 9 canali analogici...non so dirti altro.

Devi filtrareeeee:D verso nord ovest:badgrin:

La3 esisteva anche senza sky, visibile sui telefonini di 3 in umts e dvb-h...
Anche se lasciasse sky avrebbe comunque il grande pubblico del dtt...

Sasi9239 ha scritto:
Io non so se a Palermo il mux La3 è disponibile, però se non ricordo male il mux in Sicilia si riceveva ad Agrigento, Catania, Enna, Messina e Ragusa da Monte Lauro, ma da Monte Pellegrino che io sappia nessuna attivazione...
ci sarà....tranquillo.

Indietro
Alto Basso