Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

landtools ha scritto:
non è detto... a volte solo le lunghe distanze che creano problemi di sincronismo....

Non so che dirti...so che Cassano è attivo. Murgetta (Corato) non è attivata perchè mi sembra che manchi l'autorizzazione che dovrebbe essere già arrivata.

Ragazzi..scusatemi ma non ho potuto seguire la discussione..affitteranno la banda ad altri editori?

save1962 ha scritto:
Otg Tv ha scritto:
TOTALE: 108 IMPIANTI (aggiornamento alle 19:59 del 7 dicembre 2012)

Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto

A Città di Castello (Monte Arnato) Continui squadrettamenti su la LA3 C5HD R4HD.

Confermo, anche a Sansepolcro

Morpheus1969 ha scritto:
se da montesilvano avevi segnale sparato vuol dire che e' attiva la postazione di ssilvestro.
tu da penne prendi la maiella se nn sbaglio..
non vedete anche pietracorniale da penne?

in Analogico ci prendevo qualche canale della rai e ricordo rai 1 anche, ma adesso il mux 1 della rai lo prendo da San Silvestro con il 05, il 26 e il 30 anche massimo ma penso da San Silvestro e il 40 anche.. da quello che ho capito dal 05-36 San Silvestro e poi dal 37 al 60 a Majella infatti il 40 non lo prendo bene .. essendo in un condominio non ho il potere di far aggiustare l'antenna daco che l'unico smanettone sono io :crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
Mi sa che aspetteremo ancora.

Ricordo che c'era un numero dell'azienda di Bari da chiamare in caso di problemi...

Ercolino, invochiamo te e il tuo aiuto! :D :D :D

EDIT: Su OTGTV risulta attivo da Impalata.

per gli amici umbri che ricevono da M.te Arnato, aggiungo che qua a Gubbio (quindi a pochi km da loro) i 3 mediaset sono perfetti fin dal primo istante, mentre la 3 squadretta di tanto in tanto (stranamente) solo nella parte bassa dello schermo

M. Daniele ha scritto:
Non so che dirti...so che Cassano è attivo. Murgetta (Corato) non è attivata perchè mi sembra che manchi l'autorizzazione che dovrebbe essere già arrivata.

E quanto ci vuole a schiacciare questo benedetto bottone?

TOTALE: 118 IMPIANTI (aggiornamento alle 10:59 del 8 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, L'Aquila Roio, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Contessa, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi, Stalettì
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Favone, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone, Vallemaio
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte FIgogna, Monte Parodi, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Acqui Terme, Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa, Trontano
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Marineo, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Monte San Martino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Trentino - Alto Adige: Cima Penegal
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Miranda, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze

ciao, ho sondato un po' in giro e non siamo in pochi ad avere il problema della non canalizzazione del mux la3.. un bel po' di persone per questo problema non vedono i 2 hd. sapete se mai verranno spostati su altro mux questi 2 canali? o e' piu' facile che tutti che hanno il problema provvedano con mezzi propri?

babene ha scritto:
Non credo proprio che vengano spostati..ti consiglio di provvedere ;)

ah ok. a sto giro voglio vedere chi del mio condominio se ne accorge, e' come un test che faccio. scommetto che tra 6 mesi siamo ancora senza.

The Swan ha scritto:
ciao, ho sondato un po' in giro e non siamo in pochi ad avere il problema della non canalizzazione del mux la3.. un bel po' di persone per questo problema non vedono i 2 hd. sapete se mai verranno spostati su altro mux questi 2 canali? o e' piu' facile che tutti che hanno il problema provvedano con mezzi propri?

Direi più la seconda. ;)

Indietro
Alto Basso