Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Otg Tv ha scritto:
TOTALE: 118 IMPIANTI (aggiornamento alle 10:59 del 8 dicembre 2012)
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato

Ciao OTGTv, secondo te...abitando a Milano città, primo piano, se invece dell'antenna condominiale utilizzassi un'antenna da interno alimentata (di quelle buone), pensi che possa ricevere bene tutti i canali senza disturbi e con buon livello di potenza/qualità ?

Ultima modifica:
zodiac+ ha scritto:
Ciao OTGTv, secondo te...abitando a Milano città, primo piano, se invece dell'antenna condominiale utilizzassi un'antenna da interno alimentata (di quelle buone), pensi che possa ricevere bene tutti i canali senza disturbi e con buon livello di potenza/qualità ?
no no troppo in basso... riceveresti bene gli impianti cittadini. Se poi hai un palazzo alto vero Valcava è finita

Otg Tv ha scritto:
no no troppo in basso... riceveresti bene gli impianti cittadini. Se poi hai un palazzo alto vero Valcava è finita
Oggi sono andato a casa di mia zia a Grotte di Castro (VT) che lei riceve da Monte Amiata in verticale che è stato appena attivato mux La3 uhf 37 con tre canali sono La3, Rete 4 HD e Canale 5 HD. Non sono sicuro ma comunque puoi controllare da Monte Amiata se conferma.

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:

GRazie, allora tramite l'amministratore richiederò di mettere il filtro per il ch37 come era stato fatto per il 36.

babene ha scritto:
Quindi siamo giunti a 118 impianti attivati su circa 300. Otg, pare di ricordare che il totale sia circa 300 :)
Spero che si attivino anche da Monte Argentario però c'è un problema per interferire con Corsica ma penso qualche settimana in ritardo poi attiverà.

babene ha scritto:
Quindi siamo giunti a 118 impianti attivati su circa 300. Otg, pare di ricordare che il totale sia circa 300 :)
300 in tutto? Allora qui io me lo posso proprio scordare.. Troppo pochi perché un sito piccolo come i nostri due siano inclusi.. :doubt:

Scusate ragazzi, è da un po' che vi seguo ma oggi ho deciso di iscrivermi perchè spero mi aiutiate a risolvere un problema.
Io sono di Pavia (periferia ma comunque città), abito al primo piano in un condominio e vedendo le attivazioni dei canali hd ho voluto provare a sintonizzarli.
Ebbene, sul mio tv principale in salotto (con antenna centralizzata) i mux con i mediaset hd non li prende proprio, invece sul tv secondario collegato a quegli antennini alimentati li aggancia (a sprazzi e comunque non li posso vedere dato che il tv non ha il sintonizzatore hd, ma li prende).
Posto che da Valcava ricevo altri canali (più o meno bene a seconda) e che l'antenna sul tetto è stata da poco cambiata, a cosa può essere dovuta questa mancata ricezione?
Grazie a tutti in anticipo

Kamioka Go ha scritto:
300 in tutto? Allora qui io me lo posso proprio scordare.. Troppo pochi perché un sito piccolo come i nostri due siano inclusi.. :doubt:

Eh lo so. Attivano soltanto dove ci sono tutti i Mux Mediaset ed anche D-Free...

babene ha scritto:
Eh lo so. Attivano soltanto dove ci sono tutti i Mux Mediaset ed anche D-Free...
bel razzismo.. vorrei sapere perché..
comunque stando a quanto ha saputo max67, il mds5 arriverà la prossima primavera: secondo te anche il D-free?

Il D-Free, a quanto ne so, ha circa 200 postazioni attive...pochissime.

Ti auguro che arrivi, ma la vedo difficile...

Morpheus1969 ha scritto:
prima magari...
ora io vedo solo canali hd e quando mi capita di vedere in sd faccio fatica..
specie con gli sd che abbiamo in italia..quasi divx...
fine ot scusate

.....si vallo a dire, oltre me, agli amici "Max67 e Kamioka go"....... :mad: :mad: :mad:

babene ha scritto:
Il D-Free, a quanto ne so, ha circa 200 postazioni attive...pochissime.

Ti auguro che arrivi, ma la vedo difficile...
visto che sul D-free si appoggiano i canali pay, Mediaset avrebbe tutto interesse a garantire la copertura.. certo che se se ne strafegano loro che ci guadagnano con gli abbonamenti.. :doubt:
non c'è modo di sapere se sarà attivato insieme al mux5?

marulanda ha scritto:
Scusate ragazzi, è da un po' che vi seguo ma oggi ho deciso di iscrivermi perchè spero mi aiutiate a risolvere un problema.
Io sono di Pavia (periferia ma comunque città), abito al primo piano in un condominio e vedendo le attivazioni dei canali hd ho voluto provare a sintonizzarli.
Ebbene, sul mio tv principale in salotto (con antenna centralizzata) i mux con i mediaset hd non li prende proprio, invece sul tv secondario collegato a quegli antennini alimentati li aggancia (a sprazzi e comunque non li posso vedere dato che il tv non ha il sintonizzatore hd, ma li prende).
Posto che da Valcava ricevo altri canali (più o meno bene a seconda) e che l'antenna sul tetto è stata da poco cambiata, a cosa può essere dovuta questa mancata ricezione?
Grazie a tutti in anticipo
e già stato detto che nei condomini il ch37 non e canalizzato,devi chiamare l'antennista;)

Attivare 300 postazioni circa (quando D-Free ne ha 387) è pochissimo...non riescono nemmeno a garantire ovunque siano attivi MDS (tutti e 4) e, appunto, D-Free...

Anthonywjuve ha scritto:
e già stato detto che nei condomini il ch37 non e canalizzato,devi chiamare l'antennista;)
:5eek: :5eek: Anche io abito in un condominio ma ricevo il ch37 (mux La3)!!
(Marche,AN)

oggi non mi sono ancora fatto sentire nei confronti di la3
mi faccio sentire adesso: -cut- accendete monte san michele e da giovedi che non si vede piu -cut2-
ignoranti che ci vuole a riaccenderlo? vi piace accendere spegnere?
a me no se vi avevo davanti vi avrei -cut4-:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-cut3-:mad: :mad: :mad: :angry8: :qright1: :qright2: :qleft2: :qright3: :new_2gunsfiring_v1: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso