Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Calma ragazzi...l'importante è aver acceso il Mux...aspettare 10 giorni in piu non cambia la vita...

happymouse, tu suppongo che riceva tutti i Mux Mediaset e D-Free e la postazione è grande, non ti preoccupare ;)

andrewhd...peggio ancora ;)

babene ha scritto:
happymouse, tu suppongo che riceva tutti i Mux Mediaset e D-Free e la postazione è grande, non ti preoccupare ;)
non che mi interessi in modo particolare :D
per quello che propongono le generaliste..di sicuro non sbavo per questi HD e per giunta anche upscalati :D
il 90% dei programmi sono per target femminile.:lol:

babene ha scritto:
Sai che la pensiamo uguale...ma io quando c'è un canale nuovo lo voglio vedere, a prescindere :)
si, effettivamente è giusto..
in una nazione civile,non dovrebbero esserci utenti di serie A e utenti di serie B

happymouse ha scritto:
si, effettivamente è giusto..
in una nazione civile,non dovrebbero esserci utenti di serie A e utenti di serie B

Che dire...150 impianti accesi a gennaio e 250 adesso è un aumento importante, ma sempre troppo poco per il contenuto che veicola...gli HD Mediaset.

Non la giudico una vera e propria promozione dei canali se poi sono visibili da poche persone. Al termine delle accensioni mi piacerebbe conoscere gli impianti NON accesi :)

Anthonywjuve ha scritto:
e già stato detto che nei condomini il ch37 non e canalizzato,devi chiamare l'antennista;)

scusa l'ignoranza e l'insistenza, ma mi puoi spiegare brevissimamente in cosa consiste questa pratica? e soprattutto, l'antennista devo chiamarlo io per il mio appartamento o devo rivolgermi all'amministratore perchè è un intervento generale?
grazie ancora e scusa

babene ha scritto:
Non credo...Italia 1 HD trasmette le partite di calcio e gli viene concessa la massima visibilità :)

Peccato, il 36 io lo prendo malissimo per via del taglio della banda IV e V, e non mi va di chiamare ancora l'antennista, avete qualche idea su come risolvere "in casa"?

marulanda ha scritto:
scusa l'ignoranza e l'insistenza, ma mi puoi spiegare brevissimamente in cosa consiste questa pratica? e soprattutto, l'antennista devo chiamarlo io per il mio appartamento o devo rivolgermi all'amministratore perchè è un intervento generale?
grazie ancora e scusa
devi rivolgerti all'amministratore
praticamente l'antennista deve lavorarci con uno strumento
di piu non so, non ho mai fatto un operazione del genere;)

Indietro
Alto Basso