Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
ovviamente non in tutti i condominiemafoxsat ha scritto:![]()
Anche io abito in un condominio ma ricevo il ch37 (mux La3)!!
(Marche,AN)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente non in tutti i condominiemafoxsat ha scritto:![]()
Anche io abito in un condominio ma ricevo il ch37 (mux La3)!!
(Marche,AN)
sei in buona compagnia..Anthonywjuve ha scritto:
babene ha scritto:Un po di calma....mi sa che te ne vai in ferie per le vacanze di natale...
Sono pochissimiandrewhd ha scritto:Il totale di la3 è 250.
non che mi interessi in modo particolarebabene ha scritto:happymouse, tu suppongo che riceva tutti i Mux Mediaset e D-Free e la postazione è grande, non ti preoccupare![]()
si, effettivamente è giusto..babene ha scritto:Sai che la pensiamo uguale...ma io quando c'è un canale nuovo lo voglio vedere, a prescindere![]()
si scusaVIANELLO_85 ha scritto:@ Anthonywjuve
Non voglio leggere altre volgarità del genere.
Un altro post simile e sei fuori.
happymouse ha scritto:si, effettivamente è giusto..
in una nazione civile,non dovrebbero esserci utenti di serie A e utenti di serie B
Anthonywjuve ha scritto:e già stato detto che nei condomini il ch37 non e canalizzato,devi chiamare l'antennista![]()
babene ha scritto:Non credo...Italia 1 HD trasmette le partite di calcio e gli viene concessa la massima visibilità![]()
devi rivolgerti all'amministratoremarulanda ha scritto:scusa l'ignoranza e l'insistenza, ma mi puoi spiegare brevissimamente in cosa consiste questa pratica? e soprattutto, l'antennista devo chiamarlo io per il mio appartamento o devo rivolgermi all'amministratore perchè è un intervento generale?
grazie ancora e scusa